Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hooligan9819    16/07/2016    1 recensioni
"Quando smetterai di chiamarmi boss?"
"Quando smetterai di voler avere il controllo su tutto."
"Vorrei avere davvero il controllo su tutto."
"Su cosa non ce l'hai?"
"Su di te e quello che mi fai sentire."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata piovosa a Los Angeles è lo scenario in cui la storia ebbe inizio. 



Mi  trovavo come al solito nella palestra dove quasi tutti i giorni prima dell’inizio del tour tutti i ballerini si ritrovavano a provare le coreografie. Le diverse gocce di sudore mi rigavano il viso dopo aver provato e riprovato lo stesso pezzo circa dieci volte senza fermarmi un singolo istante. Passai la mano sulla fronte, sospirando, avviandomi poco dopo verso la panchina sulla quale vi erano l’asciugamano e l’acqua. 



-“Meg, credo di non farcela più, sto letteralmente evaporando in questa stanza.”



Jess, una delle ballerine, si sedette pesantemente accanto a me, poggiando la testa al muro e respirando faticosamente. Continuai a bere, annuendo in modo disinteressato.  Poi mi sedetti anche io, notando i lacci della scarpa destra sciolti. Feci per allacciarli, ma presa dalla stanchezza mi fermai a neanche due centimetri per poi tornare a rilassarmi, anche se consapevole del fatto che potessi farlo per solo pochi minuti. 



-“Il tour inizia tra una settimana e ancora qui dobbiamo ripassare almeno sei coreografie, è folle. Ma soprattutto, dov’è finito Bieber?”



Jess mi diede un colpetto sulla spalla in modo da incoraggiarmi, per poi fare spallucce alla mia domanda.



Poco dopo, la porta si spalancò lasciando intravedere il “boss” (così lo chiamavano loro) e la sua ragazza: Justin Bieber e Selena Gomez. 

Justin camminava spedito verso il centro della stanza, scusandosi per il ritardo e gettando la sua asciugamano per terra, proprio di fronte allo specchio. Selena si sedette poco più in la, giocherellando con il cellulare e guardandolo ogni tanto. 



Sospirai  un “finalmente” sarcastico e mi alzai, avvicinandomi agli altri ballerini già in posizione per provare nuovamente. 



*****



Finite le prove, già i due piccioncini si erano diretti verso un’altra sala, mentre le ragazze si facevano la doccia in spogliatoio. 



-“Avete sentito?”



Disse una, rivolgendosi alle altre e facendo segno con il dito di fare silenzio. Queste ultime si guardarono tutte fra loro, facendo segno di no con la testa, poi chiusero tutte insieme l’acqua per cercare di capire. 



Le pareti di quella palestra erano sottili, bastava parlare ad un tono di voce più alto poiché quasi tutti sapessero ciò che stavi dicendo. 

E’ proprio per questo che all’udire di vere e proprie urla non era affatto difficile immaginare come si potesse sentire chiaramente ogni singola parola. 



-“E’ Bieber?”



Chiesi, asciugandomi.

Le altre annuirono, ponendo ancora più attenzione a ciò che stavano dicendo. 



“Io non ce la faccio più a vivere così, sono stanco di nascondermi e di sentirmi in colpa solo perché ti amo, Selena!” 



Era sempre la stessa storia. Ormai le ragazze erano abituate a sentire discussioni del genere da tempo, non ci facevano più neanche caso.

Solo che in quell’occasione, il tono di voce era così alto da lasciar loro pensare che qualcosa si fosse rotto davvero. 



-“Dai, ragazze, basta. Lasciateli stare, sono affari loro.”



Spostai  l’attenzione su di me, invitandole a lavarsi e non badarci troppo. 



-“Beh, a quanto pare ogni tanto ci sono anche i problemi in paradiso”



Affermò Jade, un’altra delle ballerine, sogghignando insieme alle altre in maniera quasi soddisfatta. 



Circa un terzo delle ragazze presenti erano riuscite a portarsi Justin a letto, il che non mi sorprendeva affatto, di conseguenza neanche il fatto che si sentissero vittoriose all’udire il litigio fra lui e Selena mi lasciava particolarmente colpita.

Ma a mio parere, ciò che loro non avevano capito è che nonostante se le fosse portate a letto, tornava comunque da lei, quindi un litigio non avrebbe fatto la differenza. 





Io, almeno, la pensavo così. 



Sentimmo la porta della sala dove vi erano i due sbattersi violentemente, seguito da un “Vaffanculo” di Justin urlando dando un pugno a qualcosa.



Roteai gli occhi e portandomi lo zaino in spalla uscii dallo spogliatoio.



Camminai lungo il corridoio, raggiungendo la stanza da cui tutto si era sentito. 

Feci capolino dalla porta, notando Justin seduto per terra all’angolo tra lo specchio e le panchine, con il mento poggiato fra le ginocchia alzate, che fissava per terra con un visino da cane bastonato.

Bussai pian piano, avvicinandomi lentamente.



-“Tutto bene..? Ho sentito le urla e… insomma.. ”



Chiesi, facendo bene attenzione a non irritarlo sembrando invadente.



-“Si.. Credo..”



Mi guardò, annuendo ma mantenendo la stessa espressione.

Mi inginocchiai di fronte a lui, accennando un sorrisetto di incoraggiamento.



-“Dai, boss, andrà tutto bene.”



Si alzò lentamente, fissandomi e rompendo poco dopo il silenzio.



-“Grazie per il sostegno, ma non questa volta. Ora, scusami, ma vorrei stare da solo. Torna a casa, Megan.”



Annuii, alzandomi e dirigendomi verso la porta. Mi voltai solo un’altra volta, poco dopo la soglia, per vederlo mentre girava in tondo con le mani dietro la testa, fissando il soffitto.

Abbassai lo sguardo, tornandomene quindi a casa.



Bastarono pochi giorni poiché la voce della rottura di “Jelena” si spargesse.

Ed ancora meno per l’inizio del tour. 

 


Ciao a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo su Justin Bieber, quindi, nonostante riconosca che il primo capitolo non possa intrigare più di tanto, vi invito a leggere il resto e capire solo allora se vi possa interessare! Un bacio a tutti voi e grazie per essere finiti qui:) 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hooligan9819