Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: kairifenicia96    16/07/2016    5 recensioni
// Storia ad OC, aperte le iscrizioni //
Cosa succederebbe se un gruppo di amanti degli anime finissero proprio nel loro anime preferito e fossero ai posti di alcuni personaggi? Seguirebbero comunque la storia che era decisa oppure avrebbero fatto di testa loro?
Angela e una sua amica sono fra queste persone e nemmeno si rendono conto che dovranno vedersela con una realtà ben diversa da come la immaginavano...
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Exchange Of Life
 
22 settembre 2008
 
Era una giornata noiosa. Nella sua noiosa casa lei faceva i suoi noiosi compiti nella sua noiosa scrivania.
Ebbene se non si era capito di chi si parlava allora siete messi male come situazione, era ovvio che si parlava di Angela Romagnotti, una semplice ragazza con la passione per i manga e gli anime che era stufa di una vita così monotrona.
Angela aveva i capelli lunghi sul castano biondo, con occhi verdognoli e un corpo piuttosto minuto, infatti lei non avrebbe mai avuto speranze di praticare sport, oltre la poca voglia, dato la sua poca resistenza fisica, indossava inoltre una T-shirt bianca con le maniche lunghe gialle e dei jeans azzurri, con ovviamente scarpe sportive.
Angela la si poteva definire una sognatrice, la sua unica via di fuga era sognare una vita diversa, come quelle dei personaggi dei manga o degli anime, magari fosse tutto facile come Inazuma Eleven, dopotutto aveva visto che lì erano sempre felici e tutto veniva risolto con una semplice partita di calcio, niente problemi nel studiare o roba simile…
Peccato che non accadrà mai… Pensò Angela mentre chiuse il quaderno, mentre vide lo schermo del suo PC illuminarsi improvvisamente, quindi ella si avvicinò con calma per poi sentire una voce.
Niente è impossibile  Disse la voce mentre una mano uscì dallo schermo e la trascinò al suo interno, vedendo solo una candida luce.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
SAAAALVEEEEE!
Vi chiederete che ci faccio qui in piena estate a scrivere una storia ad OC un po’ diversa dalle solite trame che faccio, è perché non avevo nulla da fare e dato che al momento i capitoli dell’altra serie di IE li tengo nel mio vecchio pc, allora ne ho pensata ad un’altra.
Ok, praticamente i vostri OC prenderanno i posti di personaggi di IE a vostra scelta, non chiedete di prendere i posti di Mark e di Nathan perché sono già occupati ma per il resto tutti gli altri sono disponibili!
Quindi bando le ciance ed eccovi la scheda OC!
 

Nome e Cognome Reale:
(Successivamente dovete scrivere qua sotto il nome e il cognome che l’OC ha nell’anime)
Nome:
 
Cognome:
 
Età:
 
Aspetto fisico:
 
Carattere:
 
Personaggio che sostituirà:
 
Personaggio odiato:
 
Cosa ama:
 
Cosa odia:
 
Come è entrato/a nell’anime:
 
Storia del personaggio nella realtà:
 
Altro:

 
Bene gente spero che questa idea vi piaccia, venite pure finchè ci sono posti liberi!
La storia si svolgerà nel periodo del FFI, quindi nella terza stagione della prima serie!

Al prossimo capitolo allora!
 
ALLA PROSSIMAAAA
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96