Anime & Manga > Hellsing
Ricorda la storia  |      
Autore: Alucard97    16/07/2016    5 recensioni
I nuovi abitanti di Hellsing Manor si godono un pomeriggio di relax, anche se i guai non terminano mai. Una strana pietanza li catapulterà in un mondo... Che oserei definire un po' pazzo.
Questa storia è uno Spin Off di The Drakon's Chronicles
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio come gli altri ad Hellsing Manor. Il cielo era azzurro, e gli uccelli cinguettavano. Da poco Aion era stato assunto (sarebbe più corretto dire costretto) come maggiordomo di Villa Hellsing. Aion era un demone molto potente, in passato nemico dell'Hellsing, ma ora era stato domato e messo al servizio dell'Organizzazzione. Era un uomo affascinante, dalla carnagione ambrata, con un paio di occhiali, occhi castani e lunghi capelli bianchi. Era vestito col suo nuovo abito da maggiordomo, molto simile a quello indossato da Walter C Dorneaz, l'ex maggiordomo della villa.

Era quasi ora pranzo, e Samael Krains, uno degli agenti dell'Hellsing nonché ex Satana, aveva deciso di cucinare lui per i suoi amici. Samael era un Arcidemone che in passato fu Satana. Era alto, dalla carnagione pallida, grandi occhi a mandorla con la sclera nera e la pupilla completamente rossa, capelli folti grigi dalle punte gialle, con delle piccole corna d’oro massiccio che gli spuntavano dal capo, e unghie affilate come rasoi, orrendamente simili ad artigli, rosse come il sangue. Indossava una maglietta a righe rosse e nere, una camicia grigia con le maniche nere, jeans blu e scarpe nere. 
Ripiegati lungo la schiena vi erano quelli che sembravano degli inquietanti tentacoli neri che terminavano con un artiglio affilato rosso, e una lunga coda da lucertola grigia che terminava con degli spuntoni d’oro. 

"È ORA DI PRANZOOOOOOO!" Urlò Samael con tutta la voce in corpo
"E non urlare! Ti sentiamo benissimo! Ahia, le mie orecchie" si lamentò Aion
"Zitto tu! E aiutami a servire i piatti!" Lo ammonì l'Arcidemone 
"Blablabla e va bene" disse il maggiordomo aiutandolo a sistemare i piatti

In quel momento entrò in sala da pranzo il nuovo capo dell'Hellsing. Era una giovane di diciannove anni, snella, abbastanza alta e slanciata, dalla carnagione chiara, il viso ovale e dal mento appuntito. Aveva i capelli castani, lisci e lunghi fino al sedere, che con la luce sfumavano sul castano scuro e sul nero e occhi cangianti, che sembravano cambiare colore come un caleidoscopio: marrone, castano, azzurro, blu…
Indossava un impermeabile trench grigio perla, una camicia bianca a maniche corte, jeans e stivali color crema. Il suo nome è Rory Drakon.

"Che si mangia?" Chiese Rory
"Vi ho preparato delle specialità infernali, delle mie ricette di famiglia" spiegò Krains mostrando dei vassoi

In quel momento entrarono due individui, il primo era un uomo alto, dalla carnagione liscia e di un pallore cadaverico. Aveva i capelli lunghi fino alle spalle, trefoli e nerissimi, gli occhi rossi come l'Inferno. Indossava dei guanti bianchi, un abito carbone, stivali in pelle da equitazione, una cravatta rossa annodata a mo’ di fiocco e un cappotto rosso scarlatto con mantella. Il secondo era un ragazzo di 25 anni, dai lunghi capelli biondi, gli occhi azzurri, alto e non molto muscoloso. Portava un cappotto rosso simile a quello dell'uomo da parte a lui, aperto mostrando il petto nudo. Portava dei Jeans strappati e degli anfibi neri. L'uomo altri non era che Alucard, vampiro al servizio dell'Hellsing da molti anni mentre il ragazzo era Luke Ramone, un mercenario che da qualche anno lavorava per l'Hellsing.

"Ricetta di famiglia?" Chiese Alucard dubbioso
"Certo Ally. Come la faceva nonna Krains" scherzò Luke
"Come si chiama la tua ricetta?" Chiese il Nosferatu
"Si chiama, Gran Merda della Nonna" rispose Aion ridendo
"Zitto idiota!" Lo ammonì Rory tirandogli un pugno sul braccio
"No! Si chiama (pronuncia dei nomi in aramaico antico, incomprensibili?" Spiegò Samael
"Ahia! Non si può neanche fare una battuta adesso?" Fece Aion massaggiandosi il braccio
"No, sul serio, hai capito solo adesso che io non ho senso dell'umorismo? fottuta copia di Sebastian?" Disse sarcastica la ragazza
"Aion! Zitto e mangia!" Sbottò Samael servendo la pietanza

Che dire del piatto del demone, era... Era... Era una cosa impossibile da descrivere. Dall'aspetto era immangiabile. I nostri, coraggiosi eroi se così possiamo chiamarli, si cimentarono nell'impresa. Assaggiarono un boccone...

"Hey! Non è male!" Esclamò Luke
"Grazie Luke"
"In effetti non è male" disse Alucard continuando a mangiare la pietanza
"Grazie Alucard"
"Tsk. Sufficiente" fece Aion mangiando la sua minuscola porzione
"Zitto o ti trasformo in una portata! Capito?" Lo minacciò Samael puntandogli la forchetta contro la fronte. "Com'è, Master?"
"Non c'è male" disse semplicemente Rory mangiando un piccolo boccone
"Mi fa piacere" 
"Ragas? Solo io mi sento strano?" Chiese Luke tenendosi la mano sulla pancia 
"No mi gira un po' la testa" gli rispose la Master
"Io no, mi sento.... Ok inizia a girare anche a me ora" disse Samael
"Sam? Che diavolo hai messo in quella brodaglia?" Chiese il maggiordomo 
"Il... Solito... (Si tiene la mano sulla fronte) carne umana... Sangue vario... Un po' del mio sangue... Il solito.... Argh..."
"I-il tuo sangue? I-id-diota" fece Aion prima di svenire
"Non... Chiamarmi... Idiota, brutto cogl..." Non fece in tempo a finire che anche Samael svenne
"Non... Mi sento per niente bene.... Zitti stron..." Anche la Master cadde nel sonno profondo. Seguita da Alucard e gli altri presenti

L'ambiente intorno cambiò. È come se quella strana pietanza avesse provocato degli effetti allucinogeni su coloro che l'avevano mangiata. Infatti, da Hellsing Manor, ci si spostò in un appartamento di Miami degli anni '80. La stanza era piuttosto bella, arredata con i gusti americani dell'epoca. Sul letto vi era sdraiato in uomo molto muscoloso. Quell'uomo era Samael. Era come se fossero stati catapultati in un poliziesco degli anni '80

DRIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIN

Squillò il telefono sul comodino da parte al letto dell'uomo

"Samuel Kazinsky, chi mi cerca?" Chiese l'uomo alzando la cornetta del telefono
"Hey Sam! Ti sei addormentato di nuovo? Vieni alla centrale svelto! Roy è incazzato come al solito" disse una voce al telefono
"Logan sei tu! Arrivo, datemi solo il tempo di vestirmi" riattaccò la cornetta e si cambiò d'abito. Indossando un abito casual, tipico degli agenti in borghese... O per lo meno, degli agenti in i borghese nelle serie televisive degli anni '80, ovvero maglietta rosa, giacca e pantaloni bianchi e stivaletti marroni.

L'agente si fiondò veloce nella sua auto, accese il motore e si diresse come un razzo verso la stazione di polizia. Come al solito lui si era addormentato e non si era recato al lavoro in tempo. Il suo capo, il commissario Roy Campbell, era come al solito esasperato da questi suoi ritardi, così come i suoi colleghi che puntualmente dovevano svegliarlo, ovvero Logan O'Riley e Mary Von Drakon.

Samael, arrivato in c'entrale, entrò nell'edifico e si diresse nell'ufficio del commissario. Quest'ultimo, insieme ai suoi due colleghi, gli lanciarono un'occhiataccia. Il commissario Campbell era un uomo alto, dai lunghi capelli neri e... Ed era Alucard, non scherzo, era lui. È i suoi due compagni altri non erano se non Luke Ramone e Rory Drakon. Chiunque avesse mangiato quella pietanza era stato catapultato in quel mondo

"Ancora in ritardo? Dovrei licenziarti Kazinsky" lo minacciò il commissario
"Lo sa che sono il miglior sbirro in circolazione, non può farlo. Allora? Che c'è di così urgente?"
"Hai ragione Kazinsky, in ogni caso, ecco il briefing: dei nostri agenti hanno identificato l'arrivo in città di un pericoloso boss mafioso specializzato nel contrabbando di cocaina. Ecco la sua foto (diede la foto in mano agli agenti, ritraeva un uomo dalla carnagione ambrata, muscoloso, con gli occhiali, i capelli bianchi.... Era Aion. Era palesemente Aion). Il suo nome è Fernando Whitmore"
"Fernando Whitmore?! Lo conosco! È a capo del commercio di cocaina di tutta la Florida" esclamò Samuel
"Ottimo. Dovete sapere che recentemente ha incrementato il suo potere, divenendo uno dei Quattro Big Boss della Florida. Ora si trova a Miami. Non sarà facile avvicinarlo, ecco perché ho scelto voi tre per questa missione. Agente Kazinsky, agente O'Riley e agente Drakon, vi ordino di arrestarlo. Portatelo qui per sottoporlo all'interrogatorio"
"E ci credo. Siamo i migliori del distretto" scherzò Kazinsky 
"Per iniziare, i nostri agenti in borghese hanno identificato due importanti corrieri di Whitmore. Paul McFinnegan (mostrò la foto di un uomo dalla carnagione chiara, i lunghi capelli neri.... Era Loki. Il Dio della Menzogna venne sconfitto qualche anno fa dall'Hellsing. A quanto pare anche lui era finito in questa distorsione della realtà. L'allucinazione era più potente del previsto) e Arthur Miller (Mostrò la foto di un uomo dai lineamenti decisi, dallo sguardo malvagio e dai lunghi capelli neri.... Era la forma umana di Sauron. Anche lui sconfitto in passato da Rory e dall'Hellsing). Dovete trovarli e interrogarti, per scoprire la posizione di Whitmore"
"Sembra figo. Dove sono ora questi due stronzi?" Chiese Logan
"Alla baia di Rockway Beach. Probabilmente stanno incontrando dei corrieri alleati. È tutto. Andate" ordinò il commissario Campbell
"Capito Boss! Andiamo!" Esclamò Samuel
"Prendiamo l'auto?" Chiese Logan
"No. Utilizziamo il nostro fidato Chase Long, darà meno nell'occhio" propose Kazinsky

I tre so diressero nel parcheggio sotterraneo della centrale. Vi erano molti veicoli usati dai poliziotti del miglior distretto di polizia di Miami, tra cui anche....

"Eccolo, il nostro bimbo" disse Mary indicando quello che era a conti fatti, un divano automatizzato con la faccia di Sebastian Michaelis.... Ok non vi prendo per il culo, era un divano automatizzato con la faccia di Sebastian. Il trip stava diventando sempre più potente e... Beh, dopotutto i nostri eroi si trovavano in una fiction anni '80 per cui era plausibile che ci fosse una diavoleria del genere.

"Dove andiamo?" Chiese il divano mentre i tre si sedettero sopra di esso. Divano Automatizzato SBM 105, rinominato dai tre agenti "Chase Long"
"Alla baia di Rockway Beach!" Esclamò Logan
"Yes, my Lord" disse il divano facendo fuoriuscire dei tubi di scappamento. Accese il motore e del fuoco uscì fuori dai tubi, facendolo partire come un razzo

I tre arrivarono in fretta e furia alla baia di Rocway Beach. Logan tirò fuori un binocolo

"Ok, vediamo di intensificarli..... Eccoli là! Sotto il ponte!" 
"Perfetto!" Esclamò Samuel dando gas a Chase e fiondandosi davanti a loro. I tre estrassero le pistole "Non muovetevi! Dipartimento di Polizia di Miami!" 

"Cazzo! Gli sbirri!" Gridò Arthur estraendo una pistola, ma non fece in tempo a puntarla che Mary gli sparò alla mano
"Sta fermo stronzo! Abbiamo una domanda da farvi" sbottò Logan, ma i due corrieri riuscirono ad eluderli fiondandosi sulla loro auto e scappando.
"Merda stanno scappando! Chase, inseguili!"
"Yes, my lord" disse il divano partendo a razzo 

https://m.youtube.com/watch?v=9D-QD_HIfjA (si consiglia l'ascolto per rendere il tutto più epico possibile)

Chase li inseguì per le strade di Miami. L'auto era veloce e i due conducenti conoscevano molto bene le scorciatoie della città, ma non abbastanza da seminare i tre poliziotti e il divano. I contrabbandieri provarono addirittura a seminarle dirigendosi verso un ponte in costruzione, accelerarono e riuscirono a saltare dalla parte opposta.
"Non è un problema per me" esclamò Chase andando ancora più veloce e riuscendo a superare il ponte. Il divano riuscì ad andare di fianco a loro e iniziò a colpirli per cercare di fermarli
"Paul! Fa qualcosa!"
Il corriere estrasse una mini-Gatling e iniziò a sparare contro i tre agenti. Chase dovette portarsi dietro l'auto per schivare i proiettili
"Non oggi!" Gridò Samuel sparando al mini-Gatling che esplose nelle mani di Paul
"MERDA!" Gridò Arthur distraendosi e schiantandosi contro il muro di un edificio

Chase accostò di fianco a loro
"Ora voi ci seguite in centrale" disse Samuel ammanettandoli e posandoli sopra il divano. I tre, insieme ai due prigionieri si diressero al commissariato. I due scagnozzi di Whitore vennero portato nella sala dell'interrogatorio.
Roy Campbell entrò nella sala e chiese a loro:

"Molto bene. Ora diteci dove si trova il vostro capo"
"Non ve lo diremo mai!"
"Molto bene. Samuel? Sai cosa fare"
"Certo capo!" Samuel iniziò a riempirli di violenti calci e pugni in faccia e allo stomaco. I poverini ebbero la sfortuna di doversela vedere con il braccio più violento della legge^^, infatti, quando Samuel Kazinsky gestisce gli interrogatori, non si gioca mai a "Sbirro buono e sbirro cattivo", ma solo a "sbirro cattivo"^^

"Basta! Pietà! Pietà! Vi diremo tutto... Una festa, tenuta nella villa del capo, una festa tenuta per organizzare un incontro con un altro Boss di Miami. Parteciperanno tutti i membri dell'alta società della città. La villa si trova fuori Miami. Nel quartiere ricco"
"Perfetto" disse semplicemente Samael prima di tirare loro un calcio allo stomaco "sbatteteli in cella"
"Ecco gli ordini: infiltratevi alla festa e catturate Whitmore!" 

I tre si fiondarono o sul loro divano
"Chase! Al quartiere ricco!" Esclamò Logan
"Yes, my lord" fece il divano partendo a grande velocità. Il tiro, insieme al divano, arrivarono davanti alla villa di Fernando Whitmore. Un'abitazione vecchio stile, italiana, ricordava molto la villa del film Scarface

"Come facciamo ad entrare?" Chiese Mary
"Semplice. Chase? Sai cosa fare" disse Samuel e in quel momento il divano si fiondò contro la parete dell'edificio sfondandola. Tutti i presenti si voltarono verso di loro "Mani in alto!" Gridò Kazinsky puntando la sua pistola seguito dai due compagni

https://m.youtube.com/watch?v=9D-QD_HIfjA

"E questi chi diavolo sono?!" Sbottò Fernando Whitmore
"Non ci pensi signore! Ci pensiamo noi! Clyve, mostriamo a questi idioti chi siamo!" 
"Ti seguo Peter" detto questo i due scagnozzi iniziarono a sparare contro i tre che si ripararono dietro Chase

"Ottima idea Sam! Gli uomini di Whitmore ci stanno circondando!" Sbottò Mary
"Sam! Passami l'Ak-47!"
"Ok!" Disse passandogli il fucile e sparando un colpo "ma perché tutti hanno una mini-Gatling?!"
"Perché siamo in America, Sam! E in America tutti hanno un'arma" disse Logan annusando il fucile "Dio benedica l'America!" Esclamò sparando all'impazzata col fucile e sgominando gli scagnozzi

In quel momento i tre uscirono allo scoperto, e Sam puntò la sua pistola contro il boss mafioso "Fermo Whitmore! Tu vieni con noi, ora!"
Il contrabbandiere di droga esitò un attimo, dopodiché afferrò una ragazza ospite e le puntò una pistola alla tempia usandola come ostaggio. Era una ragazza bellissima, con corti capelli biondi, gambe slanciate e... Ed era Seras... Lo sapete no? Colpa delle allucinazioni

"Fermi dove siete! Se vi avvicinate di un passo, faccio fuori questa bella bambolina! Esclamò scappando verso il tetto della villa
"Diamine! Conosco quella ragazza! Si chiama Patricia Patterson, è la sorella adottiva della mia amica Samantha" spiegò Mary
"Inseguiamolo!" Urlò Logan correndo verso il tetto della villa seguito dai suoi compagni. Mentre correvano all'inseguimento del mafioso, altri scagnozzi sbarrarono loro la strada. I tre si ripararono dietro un muro per proteggersi dai proiettili

"Ancora loro! Chase! Fa qualcosa!" Parlò Mary attraverso una cimice nascosta nell'orecchio, con essa era in grado di comunicare con la loro vettura
Il divano, in quel momento, sfondò il muro mettendo furori combattimento gli scagnozzi
"Perfetto! Forza andiamo sul tetto!" Gridò Kazinsky correndo verso l'esterno. Erano ormai davanti al loro nemico e niente poteva intralciarli
"Lascia la ragazza, Whimore!" Lo minacciò Samuel
"Non credo proprio sbirro. Ecco cosa farete ora, voi mi lascerete andare ed io vi restituirò la donna. Sono uno dei Quattro Big Boss, potrei rendervi la vita un'inferno se solo lo volessi. Posate le pistole e lasciatemi andare" in quel momento si sentì il rumore di un elicottero e uno sparò fuoriuscire da esso. Il proiettile colpì la gamba del boss mafioso facendolo gridare. Dal veicolo spuntò una figura

"Va tutto bene, idioti?" Chiese Roy Campbell dall'elicottero
"Capo! Gran figlio di puttana, giusto in tempo" esclamò Kazinsky felice di vedere il suo capo
"Alla faccia dei miei migliori agenti. Arrenditi Whitmore! Molla la ragazza e seguici in commissariato senza fare storie!"
"Merda!" Sbottò Fernando, in quel momento si avvicinò al bordo del tetto e sorrise "E va bene, eccovela" lanciò Patricia contro i tre agenti e, approfittando della distrazione, si buttò dal tetto atterrando sul suo Yatch, ormeggiato nel suo porto personale.

I tre si sporsero sul bordo e videro Fernando che si stava allontanando

"Addio sbirri! Ci rivedremo presto. Vi farò pentire di esservi messi contro Fernando Whitmore, il Big Boss!" La sua nave sparì all'orizzonte 

"Merda! Ci è scappato!" Esclamò Samuel
"Non fa niente. Patricia, stai bene?" Chiese Roy
"Sì... Sì sto bene, non credevo che quello fosse un boss mafioso" rispose la ragazza
"Adesso torniamo alla centrale, così chiamiamo tua sorella" disse aiutandola a salire sull'elicottero, mentre i tre agenti ritornarono alla centrale con l'ausilio di Chase.

I tre agenti erano nell'ufficio del commissario, per far rapporto riguardo ai fatti accaduti prima del suo intervento

"Sebbene sia scappato, avete fatto un buon lavoro ragazzi, non temete ci saranno altre occasioni. Non è da tutti riuscire a mettere alle strette un Big Boss" li consolò Campbell
"Probabilmente si sarà nascosto in una delle sue ville delle Everglades. Sarà difficile trovarlo" fece sconsolato l'agente Kazinsky
"Abbiamo due dei suoi tirapiedi più fidati, sono certo che ci torneranno utili un qualche modo. Per il momento riposatevi, ve lo meritate"
"Va bene... Allora ragazzi? Andiamo a mangiarci un boccone?" Chiese Samuel
"Qualcuno ha voglia di Chimichangas?" Propose Logan
"Ci leggi nel pensiero amico" riposero in coro i due compagni

E così i tre andarono tutti insieme a gustarsi la cena della vittoria e....................

"Ooooh, la mia testa" fece Alucard svegliandosi e massaggiandosi il capo
"Che... Che cazzo è successo?" Chiese Samael svegliandosi 
"Non... Non lo so..." Si riprese Rory "Ma solo io ho sognato di essere un agente di polizia?"
"No! Anche io" risposero in coro Samael e Luke
"Io ho sognato di essere divano supertecnologico" fece Sebastian spuntato dal nulla
"Sebastian?! Che ci fai qui?" Chiese la Master
"Ero venuto per consegnarti un messaggio del mio padrone. Quando sono arrivato vi ho visto svenuti e, ipotizzando che fosse opera di quello strano cibo, l'ho assaggiato e sono svenuto pure io"
"Ahia la mia testa!" Esclamò Aion rialzandosi "Perchè sento dolore alla gamba?"
"Hey Sam!" Fece Luke indicando Aion "Guarda, quello è Fernando Whitmore!"
"Hai ragione! Prendiamolo!" I due gli saltarono addosso legandolo con l'ausilio dei tentacoli di Sam
"Whitmore?! Ma che state dicendo! Liberatemi, idioti!" 
" FINITELA!" Gridò la Master "Liberate Aion immediatamente e, da oggi in poi, sarà lui a cucinare i pasti. Seb, vieni nel mio ufficio, così mi spiegherai del messaggio che Ciel ti ha chiesto di recapitarmi" detto questo i due si chiusero nell'ufficio

""Alloooooora...." Fece Luke "Qualcuno ha voglia di giocare a Metal Gear Solid?"
"Io ho già acceso la Play!" Fece Samael dal salotto

E fu così che i nostri stravaganti personaggi di Hellsing Manor passarono un pomeriggio giocando a Metal Gear. Da quel giorno solo ad Aion fu permesso di avvicinarsi in cucina, per evitare spiacevoli incidenti come quello... Ma credetemi, questo gruppo di pazzi ne passerà anche peggio, di tutti i colori^^

Cast
Logan O'Reiley: Luke Ramone
Mary Von Drakon: Rory Drakon
Samael Krains: Samuel Kazinsky 
Alucard: Roy Campbell
Christ Darion: Samantha Ross
Seras Victoria: Patricia Patterson
Sebastian Micahelis: Chase Long
Aion: Fernando Whitmore
Johan Liebert: Peter 
Jester: Clyve 
Loki: Paul McFinnegan
Sauron: Arthur Miller
Note dell'autore 
Heilà! Come va? Questa è una storia diversa dal solito in quanto è un nosense unico. L'ispirazione deriva dalla nuova intro dei Simpson, intitolata "La Z-Rider" di cui trovate il video su YouTube. Questa storia non l'ho scritta solo io, è il frutto di una collaborazione con Samael Krains e Rory Drakon, due utenti di EFP e quest'ultima è un'autrice con cui collaboro molto spesso. Eccovi il link al suo profilo:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=816493

Che dire... Spero vi siate fatti una risata^^

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97