Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |       
Autore: PaperHero    16/07/2016    0 recensioni
L’agente federale Peter Burke stava ancora trattenendo Neal Caffrey quando una pattuglia di polizia li raggiunse all’hangar. L’aereo ancora in fiamme mentre un Neal sconvolto e con il cuore a pezzi lo guardava bruciare. Aveva anche smesso di dimenarsi, all’improvviso troppo stanco per continuare a farlo. – Neal Caffrey, la dichiaro in arresto. Metta le mani dietro alla testa- la voce di uno dei poliziotti gli giunse ovattata alle orecchie mentre sentiva le braccia di Peter che lo lasciavano.
La mia prima raccolta di momenti su questa serie. Spero vi piaccia e buona lettura.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Amici L’agente federale Peter Burke stava ancora trattenendo Neal Caffrey quando una pattuglia di polizia li raggiunse all’hangar. L’aereo ancora in fiamme mentre un Neal sconvolto e con il cuore a pezzi lo guardava bruciare. Aveva anche smesso di dimenarsi, all’improvviso troppo stanco per continuare a farlo.
 – Neal Caffrey, la dichiaro in arresto. Metta le mani dietro alla testa- la voce di uno dei poliziotti gli giunse ovattata alle orecchie mentre sentiva le braccia di Peter che lo lasciavano.
Si mise in posizione eretta, portando le braccia dietro la testa in un gesto automatico. Un solo pensiero gli martellava in testa: la sua Kate era morta. Era stata uccisa davanti ai suoi occhi.
Un senso di colpa prese vita nel suo animo distrutto e arrabbiato mentre gli occhi gli diventavano lucidi. Perché le cose erano andate cosi? Tutto quello che aveva fatto era stato inutile. Tutti i suoi progetti e la possibilità di vivere una nuova vita con Kate erano andati persi in un attimo.
Ci doveva essere lui su quell’aereo. Non lei, non l’amore della sua vita.                                                                              
Troverò chi ti ha fatto questo, Late. Te lo prometto pensò Neal, lasciandosi ammanettare e portar via da un’agente senza opporre resistenza.
Prima di varcare la porta, l’ex truffatore si fermò e si voltò per gettare un’ultima occhiata a Peter per poi rigirarsi e riprendere a camminare.       

Peter aveva osservato tutta la scena in silenzio. Nonostante fosse un agente federale, non trovava giusta la situazione in cui l’altro si era ritrovato, Chiunque, dotato di un cuore e nella stessa identica situazione, avrebbe agito nello stesso modo. O almeno lui avrebbe fatto di tutto pur di ritrovare la sua amata Eli.
Quando Neal si era voltato verso di lui, l’agente aveva letto in quegli occhi arrossati e lucidi un mix di emozioni diverse. Decisione, dolore, tristezza, rabbia e qualcosa che sembrava una muta richiesta d’aiuto. Peter sospirò mentre si portava le mani ai fianchi. Probabilmente se ne sarebbe pentito ma avrebbe aiuto Neal. Infondo, anche se detestava ammetterlo, lui e quel truffatore erano diventati amici. .                                                          
Poteva solo immaginare come l’altro si sentisse in quel momento. Aveva appena perso la persona che amava davanti ai propri occhi. Se una cosa del genere fosse successa a lui, probabilmente sarebbe impazzito e avrebbe dato e fatto qualsiasi cosa pur di trovare le persone che avevano fatto questo. Perché non era stato un incidente: qualcuno aveva tentato di uccidere Neal.
Avrebbe indagato e scoperto chi c’era dietro a quell’attacco ma prima doveva tirare fuori Neal di prigione e tenerlo d’occhio. Sapeva che, una volta uscito, Neal e Mozzie avrebbero incominciato a indagare sulla morte di Kate e questo li avrebbe portati a compiere qualche pazzia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero