Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Tangila    17/07/2016    2 recensioni
Un'intera settimana di fluff dedicata ad una delle coppie che preferisco di tutto il fandom.
Capitoli:
#1. First Kiss
#2. "I'm Not Mad!"
#3. Body Swap
#4. The Time You Saved My Life
#5. Laying In Bed
#6. Grey
#7. Alternative Universe
Spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FrUK Week 2016

First Kiss

 

 

 

Dedico questa raccolta a Mati (alias moglie), che mi ha supportato -e sopportato- per due settimane, mentre mi preparavo per questo evento, e che mi ricatta promettendomi Hawksilver. Farai meglio a finirle, tesoro.

 

 

 

 

 

Non doveva dare ascolto a quello stupido francese, soprattutto non doveva lasciarsi convincere ad indossare una delle sue ridicole vestaglie -oltretutto da donna. 
Per colpa sua era rovinosamente caduto a terra, inciampando nella gonna che gli arrivava ben oltre alle ginocchia, e aveva sbattuto la fronte contro il suolo. 
Inutile dire che poco dopo era scoppiato a piangere, nonostante avesse tentato di trattenere le lacrime con tutte le sue forze, urlando verso Francis maledizioni e improperi che un bambino non avrebbe nemmeno dovuto conoscere. 
Questi, per tutta risposta, si era chinato verso la testolina del piccolo, con gli occhi chiusi, posando poi le labbra morbide nel punto in cui si era fatto male, eseguendo quel semplice gesto con tutta la dolcezza che aveva in corpo.

Non piangere mon lapin. Le lacrime non ti si addicono, per nulla.

E Arthur fece tesoro di quelle parole, tenendole a mente negli anni a venire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

Ebbene sì! Dopo una lunga assenza sono tornata con una bella raccolta incentrata sulla FrUk.

Pubblicherò un capitolo ogni giorno, dal 17 al 23, anche se per motivi di tempo questa prima flash sarà sul sito dalla mezzanotte del 17, o poco dopo. Parlo al futuro perché queste note le ho scritte il sabato (?).

Tornerò domani, con il secondo capitolo già pronto, che non aspetta altro se non essere on-line in orari più umani rispetto a questi (?).

Spero che questa raccolta vi piaccia quasi quanto piace a me, perché scrivere di loro due è sempre una gioia.

Alla prossima~

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila