Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    18/07/2016    5 recensioni
Sequel della storia " Amore e morte nel mirino"
finalmente sam/Jared e Jensen possono vivere serenamente e felicemente la loro storia d'amore. In questa storia esploreranno i fantastici sentieri del mondo astrale
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo l’abbraccio, Bobby ebbe un ultimo chiarimento con Sam, facendogli presente che sicuramente Jensen era andato dritto filato da Cas a raccontargli tutto.

“Oddio..che vergogna.” Aveva risposto Sam sconfortato e imbarazzato.

Bobby aveva risposto: “Per fortuna avete un amico come Castiel che è uno che capisce le cose e comprende, non giudica. Altrimenti sarebbe stato ancora più imbarazzante di come lo è adesso.” Disse Bobby bonariamente ma ridendo anche un po’ e Sam fu d’accordo con lui.

“Già, anche il fatto che Jensen non se la sia presa con me per il sogno, mi fa capire quanto sono fortunato.” Convenne Sam sorridendo.
 
 
 
 
 
*

A casa di Castiel intanto, qualcosa di simile stava accadendo. Castiel stava elogiando l’amico Jensen per gli stessi motivi.

“Chiunque altro, mi avrebbe preso a pugni, dopo quello che è successo. Avrebbe pensato che volevo rubargli il ragazzo. Tu invece sei fantastico, amico.” Disse Castiel.

“Ehi.” Lo riprese Jensen. “Sei il mio migliore amico, che razza di persona sarei se me la fossi presa con te? Il solito maschio alpha dominante e geloso. Io mi fido di Sam e mi fido anche di te. “ disse Jensen.

Castiel gli sorrise grato.

“Questo non vuol dire però che…non ti meriti una piccola vendetta.” Disse Jensen sorridendo con un ghigno furbo.

“Cos…che vuoi dire?”
 
In quel momento arrivò Jo, aprendo la porta di casa.

“Castiel, tesoro, che è successo con Sam? Mi ha detto Jensen che hanno litigato….”

Castiel guardò Jensen sbalordito.

“Stà tranquilla, Jo, adesso Castiel ti spiegherà tutto nei dettagli. C’era anche lui lì presente.” Disse sorridendo divertito.

“Davvero??” chiese Jo.

Cas sgranò ancora di più gli occhi.
 
Jensen ancora più divertito salutò i due e se ne andò. “Ci vediamo.”

“Figlio di…” disse a bassa voce Cas.

Jensen gli fece un gestaccio senza perdere il sorriso, mentre andava via.
 
 
In realtà non era grave. Era il loro modo di scherzare. Castiel non se la sarebbe presa e poi almeno un pochino Jensen doveva vendicarsi, no?
 
 
 
 
 
 
Qualche giorno più tardi……

Non ci fu nessuna sorpresa da parte di Jared o Jensen, all’altro, del tipo un picnic sul lago improvvisato, o una cena a sorpresa o una stanza illuminata piena di palloncini, per fare pace.

Fu strano, ma allo stesso tempo, normale e ordinario, non preparare niente di eclatante, per farsi perdonare.
 
La prima mossa, la fece Sam.

La sera stessa, quando si infilò nel loro letto, diede a Jensen un bacio lungo sulla guancia.

Jensen rimase stupito, ma non disse nulla.

Nessuno dei due disse nulla, ma sorrisero nel buio.

Poi cominciarono le dolci attenzioni.

Quando Jensen andava al lavoro, Sam aveva preso l’abitudine di preparargli i tramezzini per pranzo. Jensen gli disse che non ce n’era bisogno, ma Sam insisteva. Jensen si metteva un mucchio di schifezze nei suoi tramezzini. Non era salutare!

Anche Jensen faceva qualcosa per Sam. Di nascosto infilava nel suo cestino da basket, piccoli dolcetti.

Quando Sam li trovava verso la pausa pranzo, sorrideva. Gli sembrava di essere tornato ai tempi del liceo.
 
 
Quando Sam faceva il bagno, Jensen gli lavava la schiena, fino a quando Sam gli diceva che poteva bastare e non gli diceva di infilarsi nella vasca anche lui!! Insieme!!
 


Era già passata una settimana e Jensen pensò che poteva bastare. Aveva voluto aspettare infatti tutti quei giorni, perché Sam chiaramente ora non si aspettava più una sorpresa da parte di Jensen e così Jensen aveva occasione di stupirlo per bene!
 
Bene, la fantomatica sera era arrivata!!
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza