Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    18/07/2016    1 recensioni
97 anni dopo che una guerra nucleare globale ha sconvolto il pianeta Terra, del genere umano rimane solo una stazione spaziale, l'Arca, un complesso di 13 stazioni spaziali minori che si trovavano in orbita al momento del disastro. Tre generazioni sono sopravvissute sull’arca, ma ora per mancanza di ossigeno cento delinquenti minorenni vengono inviati sulla terra per vedere se il pianeta è nuovamente abitabile.
---------------------------------------------------------
Dal Testo:
-Mamma? Mamma, che succede? Di che si tratta? Ci uccidono tutti, vero? Riducono la popolazione, per dare più tempo a voi?-
-Alba, non verrai giustiziata. Tornerai a terra. Andrete tutti e cento.-
-Cosa? No, ma non è sicuro. No, a 18 anni c'è la revisione della condanna-
-Le regole sono cambiate. Avrete la possibilità di restare in vita.-
-------------------------------------------------------------------
Questa è la mia prima storia, vi chiedo di essere clementi.
-Ispirata alla serie Tv The 100-
Linda_Blake
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,


Sono sulla navicella da 30 minuti che ci porterà sulla terra. Sono vicina al mio ex migliore amico, ti starai chiedendo perché ex?

Lui, Nicolas, è il figlio del cancellerie che ha fatto buttare fuori dal l'Arca mio padre.
Comunque, dall'altro lato ho Lodovica.
La sua storia è lunga ed è iniziata quando è nata-"

Una scossa mi distrae dal mio diario.

"Cosa succede?" Domandò Nico

Sento alcuni ragazzi che rispondono con dei clamorosi "Siamo arrivati!" E sorrido, forse è la volta buona per sentire l'aria sul mio viso.

POV XX



Faccio raggruppare tutti i ragazzi, sperando di trovare mia sorella.

"Allora, siamo arrivati sulla terra ma non sappiamo se dietro questa porta ci sia aria pura quindi-"

Vengo interrotto da un "JORGE!"

È Lei! "LODOVICA!"

POV LODOVICA

Mi chiamo Lodovica Blanco, ho 18 anni e sono cresciuta sotto l'arca.

Mia madre mi ha dato al mondo, ma io non sono fatta per vivere.

Io sono un "incidente" per due motivi:

1) il primo è che sono nata per colpa di un preservativo rotto

2) è che mia madre aveva già un figlio,  Jorge, e sull'arca si può avere solo un figlio.
Riabbraccio mio fratello dopo tanto tempo, l'ultima volta che l'ho visto è stato il giorno del ballo

Sei anni prima.

Sono seduta sul tavolo a cucire visto che non posso uscire dalla camera.

Stò cucendo un vestitino per una signora (mia madre è una sarta).

Sento aprire la porta e scatto subito in piedi, non vorrei che fosse qualcuno come il cancelliere.

"Lodo sono io" perfortuna era solo mio fratello "Senti, oggi ci sarà un ballo in onore della settantanovesima eclissi e mi hanno affidato al settore B/D." "Che onore..." Non ho mai visto le elissi visto che nella nostra camera c'è una piccola finestra.

"E siccome il ballo è in maschera potresto venire anche tu!" "Dici sul serio?!?" Dico piena di vita "si ti controllerò io!"

Fine flashback

Inutile dire come sia finita la serata.

Mi hanno scoperto e mi hanno rinchiuso in cella, hanno buttato fuori dall'arca mia madre e mio fratello è recesso da soldato a recluta.

"Mi sei mancato Yoyi!" È così che lo chiamavo da piccola "Anche tu Dodo!"
Sento la gente dietro di me, che urla "QUELLA CHE VIVEVA SOTTO L'ARCA", e tante risate ma me ne frego.

"Allora Lodo, vuoi essere la prima a scendere sulla terra" accenno un si; Jorge spinge un bottone e la porta della navicella si apre.

Scendo piano piano respirando l'aria, o aria mi sei mancata.

Alzo le braccia al cielo ed urlo "SIAMO TORNATI BASTARDIII"

Angolo autrice
Vi chiedo scusa per il ritardo e vi chiedo scusa anche perchè compariranno dei
Un beso Linda
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake