Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: StressedMewKeel    18/07/2016    0 recensioni
Le ferite che non si rimargineranno mai, quelle che continuano a bruciare, quelle ancora aperte. Quelle che hai inflitto nel mio cuore, quelle che rimarrano sempre li alla luce del sole primaverile, agli occhi di tutti. Eppure, i fiori di ciliegio mi ricordano ancora te.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri | Personaggi: Gakupo Kamui, Gumi, Luka Megurine, Meiko Sakine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Gumi, oggi non ti ho nemmeno vista, sono venuta a cercarti perchè ero preoccupata, come stai?'' Luka sembrava far finta di nulla, come se si fosse dimenticata di tutto. Gumi disse che stava bene, che non aveva tempo per le attività di club, e che era in procinto di rincasare. Stava per salutarla, per andarsene. Si sentiva a disagio, e voleva rimuoverla dalla sua mente e dalla sua vita. Ma Luka le afferrò il braccio. ''Gumi mi dispiace per l'altro giorno, ma credo di amarti anche io.'' Sapeva che era una bugia, o una cosa detta al momento e non sentita. Ma come faceva a resistere all'impulso di baciarla ancora? Quelle labbra calde la chiamavano più forte che mai. La baciò. Ancora e ancora. Un bacio di passione, uno sfogo che aveva dentro. Quel bacio così caldo, le fece palpitare il cuore. ''Luka ti amo come non ho mai amato nessuno prima d'ora.'' Luka sorrise e la baciò di nuovo. Per Gumi era come essere in paradiso. Il giorno dopo, la scuola attendeva gli studenti come tutte le mattine. Gumi era felice, così felice che avrebbe potuto gridare al mondo quanto amava Luka. Voleva parlarle,ma come l'ultimo giorno, non la vide. Dove si era cacciata? La cercò perfino in aula club, ma non c'era. Con sorpresa, trovò Gakupo intento a ordinare libri. ''Hey Gumi! Quale buon vento ti porta qui?'' era stranamente di buon'umore. ''Stavo cercando Luka, l'hai vista?' ''No, credo sia rimasta a casa.'' Gumi ringraziò e salutò Gakupo. ''Aspetta'' Si avvicinò a lei, accompagnandola al muro. Era così vicino che poteva sentire il suo fiato sul naso. ''Sei innamorata di lei, non è vero?'' Rimase in silenzio, stregata dai suoi occhi decisi. Sorrise leggermente, e poi aggiunse :''Non fa per te una ragazza, che ne dici anzi di provare... a baciare un ragazzo?.. Tipo me?'' Si avvicinò ancora di più, i loro nasi si stavano per incrociare. Gumi lo spinse, e scappò via correndo. Ma cosa gli saltava in mente? ''Forse quella ragazza di cui Gakupo è innamorato... sono io..''
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: StressedMewKeel