Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    19/07/2016    0 recensioni
Loki e Kirk devono sgomberare una colonia che si trova nel territorio adiacente alla zona neutrale klingon e che in caso di guerra potrebbe essere in pericolo
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La  mattina dopo i  due federali  si erano  alzati  decisi ad  avere  la meglio sul  testardo  borgomastro. L'avevano  dovuto  cercare  nei  campi  intento a  trovare  le  uova che le galline avevano  deposto chissà  dove .
"Prendetele delicatamente e  state attenti a  non calpestarle." Ordinò  Beker  in un tono  che  non ammetteva repliche.
Così i  due  si  ritrovarono a razzolare  nei  cespugli  alla ricerca di uova.
"Ha ripensato  a quello  che  le abbiamo  detto?” Chiese Loki afferrando con attenzione  un uovo che aveva adocchiato dietro  a  un ciuffo  d’erba.
 "Vi  ho  già  detto  che  non intendo lasciare questo pianeta. E'  la  nostra casa e  nessuno  ha  il  diritto  di  togliercela."
"Su  questo  sono  d'accordo  però  ciò  non cambia  la realtà. Se  scoppia  la guerra  voi  rischiate di  fare un brutta fine. D'altro canto  che vi  costa  spostarvi  di  qua per  qualche mese  in attesa che la situazione evolva. Se  tutto  va per  il  meglio  potrete sempre tornare."
"E nel frattempo  chi  baderà  ai  campi  e  agli  animali ?"
"E'  questo il  vero problema ?”Chiese Loki  stupito.
"No ,il problema è qui  c’è  tutto  quello  che abbiamo  costruito  con  amore, per  lasciarlo  ai  nostri  figli.Siamo  arrivati in questo  posto  che non c’era  nulla .Solo  natura  allo stato  brado. Ci  siamo  costruiti tutto  questo  con la fatica delle nostre braccia e  il  sudore della fronte. E Ora questa gente vorrebbe portarcelo  via?" Ribadì l'uomo  con asprezza.
"Credo  sia arrivato il momento  di scegliere  se  è più importante la vita dei  suoi  figli  o la   loro  eredità.Sia ragionevole.Veniamo a  un compromesso .Ci  lasci portare via donne , bambini e anziani. Se i  suoi  uomini  vorranno  restare e combattere  sarà una loro  scelta e  noi  l'accetteremo."
Kirk  rimase sorpreso  dalla proposta di Loki. I suoi  ordini  erano  di  evacuare tutti,senza eccezione. Ma  poi  convenne sul  fatto  che  un successo  parziale era  meglio  di  niente.
"Si è  proprio  quello  che faremo, signor Beker, E  se  lei ama davvero  la sua gente ci  supporterà . E'  la  cosa  migliore da fare. " Concluse Kirk .
Il  borgomastro  lo  fissò negli  occhi, ma  la  luce battagliera che  lo  incendiava  si  stava a poco  a  poco  spegnendo . Ora  sopraggiungeva la disperazione tipica di  chi  è  con  le spalle al  muro  e ha  una sola via d'uscita. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki