Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Jaeger    22/04/2009    7 recensioni
Cosa viene fuori unendo una mente malata(la mia xDXD) a un capolavoro come Saint seiya ed un programma comico come Colorado? La risposta...è all'interno xDxD Commentate!!^O^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti ecco la pazza xD Ho voluto scrivere questa demenziale One-Short per una piccola fusione tra Colorado(programma comico di Italia 1) e Saint Seiya per un piccolo tributo al programma che io amo e che è stata domenica l'ultima puntata. Cosa ne è venuto fuori?.....Leggete xDxD
Premetto che:
Adoro Shun ma per esigenza di fic l'ho dovuto fare così, ma non è nulla contro di lui. Un saint valoroso, superbo e fortissimo. Allo stesso pari degli altri cavalieri! U.U Ovviamente adoro tutti i Bronze, questa fic è solo a scopo di ridere e non per diffamare i Bronze, e soprattutto...U.U adoro Mylock xD Quindi, fatevi due risate ^_-


                                                             Saint Colorado

Saori Kido se ne sta comodamente sprofondata sulla sua poltrona regale, nella sua grande casa a Nuova Luxor.
I quattro Bronze Saint, Seiya, Shun, Shiryu e Hyoga invece, stanno inchinati di fronte a lei a testa bassa.
-"Cavalieri! Recuperate l'elmo della sacra armatura. Anche a costo della vita! Schiacciate ogni avversario che vi si pari davanti!"-Continua con voce regale, da superiore.
-"NON HO MAI SCHIACCIATO!!!!!!"-Grida Shun spaventato guardando gli amici scioccati accanto a lui. La bocca di Saori si apre in un espressione di incredulità massima. Poi in tre secondi si ricompone tossicchiando spensierata.
-"Non in quel senso Shun..."-Riprende la donzella alzandosi in piedi.
-"Ah, scusate."-Si scusa mortificato il ragazzo.
-"Ehm Ehm. Dicevo. Potete andare. Recuperate l'armatura!"-
-"Ciao ciao. Ciao ciao. Ciao ciao. Ciao ciao!"-Inizia a macchinetta Seiya facendo cenni idioti di saluti alla ragazza ancora più scioccata.
-"Basta. Basta ha capito. BASTA!!!"-Hyoga in preda ad un lapsus omicida, gira la testa del suo amico che cade a terra, ma si rialza subito.
-"Ohhhhhhhhhhhhhhh...s'è Incazzato!!!"-Fanno all'unisono i tre ragazzi, tenendosi la testa tra le mani con un espressione sbalordita, guardandolo.
-"Noooo. Non mi sono...ARRABBIATO!"-Precisa sorridendo Hyoga.
-"Ragazzi, non vorrei disturbarvi, ma l'armatura è importante. Andate cavalieri!"-
I quattro Bronze anniuscono e si lanciano fuori all'inseguimento. Attraversano il bosco correndo a più non posso quando sentono una voce divertita rimbombare tra gli alberi.
-"C'era una volta..."-II ragazzi cadono a terra nello stesso istante sbattendo contro qualcosa di invisibile.-"Molto bassa..."-
-"Ahia.."-Si lamenta Seiya massaggiandosi la fronte.
-"Andiamo a scoprire questo mistero, che più misterioso...venite.."-Shun guida quatto quatto gli altri,che lo seguono alla stessa maniera.
-"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!"-Grida in preda al panico facendo sobbalzare dalla paura gli altri tre che hanno i capelli bianchi dallo spavento.
-"Ma sei scemo??"-Grida Hyoga tenendosi il petto.
-"Lo avete visto anghe voi? Matonna...ho il cuore in cola..."-Ansima Shun.
-"Visto chi?"-Chiede Shyriu guardando alle spalle dell'amico.
-"Un'omone alto, brutto, tozzo. Senza capelli!"-Shun è spaventato.
-"Ma chi è..Mastrolindo?"-Lo prende in giro Seiya alzando un sopracciglio.
-"No..Mylock. Matonna."-Risponde Shun girandosi verso Mylock.
-"Finiscila cavaliere di Andromeda. Ma poi che nome...Andromeda.."-L'uomo ride sotto i baffi.
-"No, ma perchè Mylock? eh? Ne vogliamo parlare? Sembra il nome di un detersivo! Tesoro lo hai comprato il Mylock? Cos'è una nuova marca di detersivo? Si....MA NON FUNGE!!"-Che ridere quando la dico a Saori!
Mylock lo guarda offeso.
-"FEEEEEEEEEEEEERMI!!!! IO, HO LA MISSIONE DI SCONFIGGERVI!!"-Una voce possente arriva alle loro spalle. SI voltano tutti, Mylock compreso.
Di fronte a loro c'è un cavaliere tutto vestito di nero che sorride beffardo.
-"E questo chi è?"-Chiede Shiryu perplesso osservando il nuovo arrivato.
-"La domanda nnè chi è. La domanda è...Pecchè! Pecchè questo qua è toccato a noi!!! Che avemo fatto di male!"-Chiede Shun sconsolato.
-"Io vi sconfiggero! ENCHANTIX!!"-Grida mettendosi in una posizione ridicola lasciando basiti i cinque presenti.
Shun, illuminato dalla luce della Dea Atena. Con occhi lucidi di commozione, lui che odia la violenza. Non farebbe del male ad una mosca, si avvicina al nuovo venuto e aprendo le braccia in segno di pace......
GLIENE DA TANTE! MA TANTE! Ma tante che passa una nuova guerra sacra, altri 243 anni e i cavalieri si ritrovano tutti insieme a Dokho ai 5 picchi fino a che, guardandolo. Quello che ne rimane, gli dice la morale.
-"La morale è importante!"-Precisa Shiryu.
-"CI SI PRESENTA PRIMA DI FARE GLI SBRUFFONI!!"-Grida Shun all'uomo stremato a terra.
-"Tu lo picchi pel due ole..e ti tolna...IL BUON UMOLEE!!"-Gioisce Shiryu.
Alza una mano per presentarsi l'uomo a terra dopo la morale.
-"Ebèèèèè Shun di Andromeda! Andiamo ragazzi?-Dice poi rivolto ai compagni.
-"Non ci sono problemi. Tu ci dici quello che dobbiamo fare. E noi lo facciamo!"-Rispondono in coro gli altri.
-"Ti faccio un Pampero?"-Chiede Hyoga all'amico che lo spinge via. Hyoga prende a correre come un matto fino a schiantarsi all'albero di fronte. Gli altri corrono spaventati per vedere come sta.
-"Amico! Tutto bene?"-Grida Seiya aiutandolo ad alzarsi.
-"Sì. Tutto bene. Avevo un pezzo di ghiaccio che non mi andava giù!"-Mylock li guarda sbalordito.
-"MA TU, DA ME. CHE COSA VUOI! TU DA ME..CHE COSA VUOI!"-Gli gridano in faccia i quattro amici. La sua espressione è seriamente preoccupata.
-"No, no nulla. Solo che l'altro giono mi chiama mia moglie e mi fa: PRONTOOOOOOOOO! Ho bisogno di 20.000 yen, devo rifarmi la permanente!"-Spiega l'uomo con i lucciconi agli occhi.
-"No mi dispiace. Ma si sa. Il mondo è donna...porco mondo!(su questo non sono d'accordo nd.autrice xD)"-Seiya gli da una pacca amichevole sulla spalla.
-"Però dai, cerchiamo di essere seri."-Riprende Shiryu.
-"Momento serietà, momento serietà!"-Mylock, Hyoga, Seiya e Shun fanno dei movimenti strani con le braccia e le gambe e Shiryu si rimangia tutto quello che ha detto.
-"Prima eravate cavalieri seri, ma ora...è CAMBIATO...TUTTO!"-Si mortifica Mylock sotto gli sguardi omicidi degli "amici".
-"Si però Mylock. Non fare così che poi sudi, ti viene il mal di gola e poi...muori..."-Gli tira su il morale, a modo suo, il cavaliere di Pegasus. Si vede Mylock toccarsi i gioielli fi famiglia con Nonchalance.
-"Facciamo il punto della situazione."-Si intromette Shiryu richiamando l'attenzione.
-"Cetto, cetto.."-Rispondono gli altri girandosi verso di lui.
-"Dobbiamo recuperare l'elmo della sacra armatura. Io ho portato la mappa."-Continua.
-"Io ho portato le catene!"-Riprende Shun.
-"Io ho portato i miei infallibili pugni."-Risponde sorridente Seiya.
-"Io ho portato il calippo!"-Dice Hyoga super contento con la mano alzata come a scuola. Gli altri lo guardano stupiti.
-"Cosa dovremo farci col calippo?"-Chiede Mylock intromettendosi.
-"Calmare i bollenti spiriti!"-Risponde sorridente.
-"Madooo. Io a questo lo gonfio!"-Ribatte Shiryu.
-"Ma dagliele, dagliele!"-Lo incita Seiya.
-"A bello. Ma a te un ti sta bene niente!"-Sbotta acido Hyoga.
-"Felmi! Sentito voce chiedele aiuto. Vado a salvale mondo. Paltito. Allivato...Uff Uff"-Fa shiryu mettendosi in posizioni idiote sotto gli occhi increduli degli amici.
Un altro cavaliere vestito di nero si para davanti a loro, con un elmo lucente tra le mani.
-"Eccolo! E' l'elmo!"-Grida Seiya.
-"Prendiamolo!!!!!"-Ribatte Shun.
-"NON SIAMO QUA AD APPLAUDIRE ALLA FOCHE MONACHE!"-Grida Hyoga richiamando attenzione. Il cavaliere nero lo guarda divertito.
-"Buffoni, davvero credete di riuscire a prendere l'elmo?"-
Senza preavviso Seiya lancia un Fulmine di Pegasus e lo atterra recuperando l'elmo sotto gli applausi di Mylock.
-"Seiya, bravissimo!"-Una voce femminile arriva alle loro spalle. Seiya si avvicina a lei con sorriso da ebete.
-"Ciao tesoro come ti chiami!"-Chiede reggendo trionfante l'elmo d'oro.
-"Shaina."-
-"E' pazza di me."-Dice sotto voce rivolto agli amici che lo guardano interrogativi.
-"Ma non ha detto nulla..."-Gli spiega Shiryu.
-"Chi tace acconsente."-Gli sorride Seiya. Il cavaliere del dragone scuote la testa rassegnato.
-"Senti tesoro."-Riprende Seiya alla ragazza.-"Che ne dici di fare Muahahauha con me?"-Chiede.
-"Si!!"-Fa esultante la ragazza.-"Che mi prenda un colpo!"-Finito di dire la frase e la ragazza cade a terra priva di sensi.
I ragazzi la guardano scioccati, poi guardano Seiya che è ancora incredulo.
-"Ma non è che quello che dico deve succedere!"-Dice mortificato.
Un'altra ragazza però arriva verso di loro.
-"Ciao tesoro come ti chiami?"-Si riconsola subito Seiya.
-"Marin,"-Fa sorridente la ragazza,vestita come l'altra e porta una maschera simile a lei.
-"Wow che bel nome. Senti, che ne dici di aspettarmi a casa?"-Chiede con aria da rimorchio.
-"Certo. Ma se mi dai l'elmo sarò tua per sempre.."-Risponde la ragazza allungando le mani verso il trofeo.
Prima che gli altri possano aprire bocca il ragazzo ha posto l'elmo tra le braccia della ragazza che le ha imprecato un "PIRLA" ridendo e correndo verso il bosco.
-"Ohhhe Seya."-Mylock li va accanto come un vero padre che consola il figlio mortificato dallo sbaglio.-"Nella vita capita di perdere....Ma non cosi da coooglioni."-
GAME OVER
I ragazzi guardano il cielo con espressione di vero mortorio, sotto le note:

"Alegría
Come un lampo di vita
Alegría
Come un pazzo gridar
Alegría
Del delittuoso grido
Bella ruggente pena, seren
Come la rabbia di amar
Alegría
Come un assalto di gioia"



ahah ragazzi e ragazze mi sono divertita troppo a scrivere questa fic xD Io adoro Colorado e siccome era l'ultima puntata e la stavo riguardando, mi è preso il lampo di genio...(incompreso xD) I commenti a questa demenza uscita da un cervello malato, li lascio a voi! Mi fa piacere sentire il vostro parere! Vi aspetto XDXD
Intanto vi ricordo le mie due fic ^O^ Un bacione a tutti!



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Jaeger