Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: jortinifeels    19/07/2016    2 recensioni
Riflessioni e pensieri di Diego guardando Leon salvare per l'ennesima volta, stavolta dal piano di Ludmilla, tutto in parallelo alla canzone "Mientes tan bien"
Tratto dal testo: Mi sono reso conto che forse quella che sa mentire meglio tra noi due sei tu. Mi hai mentito così bene che per un momento ho creduto che tutto quello che mi hai dato fosse vero e me ne sono innamorato tanto da permetterti di colorare la mia vita, di riempire d'amore la mia anima, anche se a questo punto credo che tutto sia di carta, così come la nostra storia, scritta su un pezzo di carta destinato ad essere trascinato dal vento.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Diego, Leon, Violetta
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mientes Tan Bien


Sei sola, immobile, inerme, su quel palco di fronte a migliaia di persone. Stai tremando, lo vedo bene. E scommetto anche che una miriade di lacrime ti stanno solcando le guance. Per la prima volta non hai voglia di cantare, stai davvero male. Faccio per raggiungerti quando Francesca mi afferra il braccio bloccandomi, c'è già Leon, anche stavolta è arrivato prima di me. Intreccia la tua mano in quella tua e caccia delicatamente una lacrima dalla tua guancia mentre è appena partita la base musicale ma in questo solo un'altra melodia, altre parole mi ronzano nella testa come mosche. 



Que te quedaras conmigo una vida entera
Que contigo adios invierno solo primavera
Que las olas son de magia y no de agua salada
Yo te creo todo y tu no me das nada, tu no me das nada.



Ti terrei con me una vita intera, non c'è un singolo istante in cui non ti voglio al mio fianco perché da quando sei entrata improvvisamente nella mia sei diventata il mio rifugio preferito dagli inverni del mio cuore. E anche quest'ultimo è tuo, così come ogni altra parte di me, compresa la mia anima ti appartiene. Ma tu, tu invece cosa mi hai mai donato? Mi rendo conto che di vero non ho nulla di te.



Que si sigo tu camino llegare hasta el cielo
Tu me mientes en la cara y yo me vuelvo ciego
Yo me trago tus palabras tu juegas un juego
Y me brilla el mundo cuando dices luego, cuando dices luego.



Nonostante tutto ti seguirei fino al cielo, sempre se già io non l'abbia fatto. Mi rendo conto di aver fatto intere pazzie per amore solo da quando sei entrata nel mio cuore, ed è una sensazione bellissima, credimi, tanto da far finta di essere cieco quando dici di amarmi e guardi Leon. O come in questo caso, in cui ti sei dimenticata di me, non pensi a me o a cosa sto provando in questo momento guardandovi, ma sei felice perché adesso stai condividendo il palco con lui, le vostre voci si sono fuse in una melodia che sono certo fa da sottofondo ad ogni tuo sogno in cui io non sono mai stato presente.



Cuando dices siento siento que eres todo
Cuando dices vida yo estare contigo
Tomas de mi mano y por dentro lloro
Aunque sea mentira me haces sentir vivo
Aunque es falso el aire siento que respiro.



Sei diventata il mio sinonimo di vita preferito. In fondo ho sempre saputo che tutto quello che ho vissuto con te era solamente una menzogna, ma ciò non mi impediva di intrecciare la mia mano nella tua e sorriderti mentre morivo dentro, perché questa menzogna mi ha fatto sentire vivo, e anche tutto quello che dicevi e che sentivi era falso, era come l'aria per me, mi faceva sentire vivo.



Mientes tan bien que me sabe a verdad
Todo lo que me das y ya te estoy amando
Mientes tan bien que he llegado a imaginar
Que mi amor llenas tu piel, y aunque todo es de papel
Mientes tan bien
Mientes, lo se.



Mi sono reso conto che forse quella che sa mentire meglio tra noi due sei tu. Mi hai mentito così bene che per un momento ho creduto che tutto quello che mi hai dato fosse vero e me ne sono innamorato tanto da permetterti di colorare la mia vita, di riempire d'amore la mia anima, anche se a questo punto credo che tutto sia di carta, così come la nostra storia, scritta su un pezzo di carta destinato ad essere trascinato dal vento. 

E vorrei anche io essere trasportato dal vento per non vedere come guardi Leon, i tuoi occhi riflettono l'amore che provi per lui, c'è sempre stato il suo riflesso anche quando guardavi me. Mi hai sempre mentito, lo so.



Nota autrice
Buona sera popolo di Efp! Questa è la seconda one-shoot che scrivo, spero vi sia piaciuta. Mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione per farmi sapere cosa ne pensate.
Scusate per eventuali errori e se vi va date un'occhiata anche alle altre mie storie:) Besos💕
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: jortinifeels