Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Milo1995    20/07/2016    0 recensioni
Sono rimasta molto colpita da un incidente stradale che ha coinvolto una ragazza ho sentito il bisogno di scrivere quello che ho provato.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando hai diciotto anni il mondo ti sembra qualcosa di unico, pensi solo a goderti la tua gioventù. Vorresti conquistare il mondo, viaggiare, divertiti, ridere e innamorati. Nella vita succedono molte cose sia belle che brutte, e a volte a diciottanni si incontra la morte. Claudia aveva solo 18 anni era una ragazza a cui tutti volevano bene. L'8 luglio alle ore 21.00 su Raccordo un tamponamento a catena e una macchina ad alta velocità hanno distrutto i suoi sogni. Claudia ha cercato di sopravvivere, di combattere per rimanere in questo mondo, di rimanere aggrappata alla vita ma tutto questo non gli ha permesso di svegliarsi dal coma. Il 10 luglio 2016 il suo cuore ha cessato di battere lasciando i suoi genitori, i fratelli senza più il suo sorriso. Quel sorriso che gli amici descrivono come una scintilla che si accendeva e ti contagiava. Era una ragazza altruista, solare, ambiziosa, e una grande lavoratrice. Una ragazza con la passione dell'estetica e con la capacità di aiutare le persone in difficoltà. Non ci resta che aspettare il verdetto del giudice per l'uomo che con la sua Audi ha spezzato la vita di una giovane ragazza. Rimarrà bel cuore di molte persone un angelo troppo giovane nel cielo azzurro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Milo1995