Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: jioozee    20/07/2016    3 recensioni
Vi siete mai chiesti perché abbiamo paura di lasciare le porte aperte?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Porte




Vi siete mai chiesti perché abbiamo paura di lasciare le porte aperte? Semplice, ve lo spiego io.
Perché lasciare chiusa una porta ci dà una totale sensazione di sicurezza. Ci fa sentire padroni e capaci di controllare la situazione dentro la stanza in cui ci troviamo.
Se la porta è accostata, tu lo percepisci e la vai subito a chiudere. Perché? Semplicemente perché se qualcuno entrasse nella nostra stanza lo sentiremmo arrivare tramite il rumore della maniglia. Se invece la porta è accostata, lui può entrare senza che tu lo senta.
Perché abbiamo tutta questa paura delle porte aperte? Tutti nella nostra mente abbiamo paura che qualcuno entri in camera nostra. Ma chi? E perché abbiamo questo istinto naturale?
Beh, questo lo scoprirete quando lascerete una porta dischiusa per troppo tempo.

 

 






Un'ultima cosa: la porta della tua stanza è aperta...






   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: jioozee