Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: channy_the_loner    20/07/2016    5 recensioni
"Aveva l’espressione concentrata, forse stava dedicando più attenzioni a quel poster rispetto a quando se ne stavano abbracciati a farsi le coccole. E questo dava tremendamente fastidio al Detective dell’Ovest."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONCORSO DI BELLEZZA

 

 

Erano già un paio di minuti che Kazuha stava osservando con aria rapita quel poster appeso a quel muro dell’edificio vicino al parco. Heiji, accanto a lei, non capiva proprio perché la ragazza – durante una normale passeggiata – aveva appiccicato la faccia su quel foglio di carta: aveva l’espressione concentrata, forse stava dedicando più attenzioni a quel poster rispetto a quando se ne stavano abbracciati a farsi le coccole. E questo dava tremendamente fastidio al Detective dell’Ovest.

<< Guarda, Heiji! >> aveva esclamato lei << Che dici? Secondo te, dovrei partecipare? >> chiese la ragazza indicando il poster.

Il moro alzò lo sguardo e capì: Kazuha voleva partecipare al concorso “Miss Osaka”. Un concorso di bellezza, in pratica.

<< Nah >> alzò le spalle << Vinceresti di sicuro il primo premio … E poi non potrò prenderti in giro. >> mugugnò.

La ragazza, tutta sorridente, stampò un bacio sulle labbra del fidanzato, per poi prenderlo per mano.

E i due innamorati ricominciarono a camminare mano nella mano.

 

 

[159 parole escluso il titolo]

 

 

 

Angoletto dell’Autrice!!

Ed eccoli qua, i miei due piccioncini di Osaka preferiti *^*

Le fic dove questi due sono fidanzati sono davvero poche (o almeno credo …) perciò ho deciso di scrivere questa storiella, anche per sorridere un po’.

Kou: Aaaww … Ma che carini X)

Hai ragione, Kou-kun XD

Comunque, l’OOC l’ho messo per stare sicura con Heiji: dato che quei due non sono realmente fidanzati (accidenti!) non so come potrebbe comportarsi il nostro carissimo Tonno Patentato (come lo chiamate qui su Efp XD)

Adesso sloggiamo, assistente, che bisogna diventare ancora più Otaku.

Kou: Lo devi fare tu, mica io … -_-‘

Sì, ma vieni con me ;)

See Soon Everyone!!

Channy & Kou

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: channy_the_loner