Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    20/07/2016    0 recensioni
Alisia e Chanel sono due migliori amiche.
Decidono di trasferirsi a Sidney, nella capitale; cambiare scuola, cambiare amicizie, cambiare casa.
Alisia è forte e determinata, si è appena con Liam, l'amore di una vita. S'innamorerà di Luke.
Chanel è timida e insicura ma si sa divertire; quando incontrerà Michael s'innamorerà perdutamente.
Michael e Luke sono due ragazzi simpatici ma non hanno voglia di impegnarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio nella mia nuova camera, ho lasciato il mio paesino per trasferirmi nella capitale.
Oggi è il nostro primo giorno di scuola, mio e di Alisia.
Alisia la conosco da quano sono piccola, ha i capelli castano scuro e gli occhi verdi.
Mi alzo dal letto, metto le pantofole a forma di oracchiotto e corro nella stanza della mia amica.
" Ehi, svegliati " le urlo buttandomi sul letto.
" Cazzo, Chanel. "
" Se non ti alzi faremo tardi, muoviti " le tolgo le coperte di dosso.
" Questa te la faccio pagare " mi minaccia sbattendomi il cuscino addosso.
Siamo davanti al cancello della scuola e mi batte forte il cuore.
" Chanel, da oggi inizieremo una nuova vita " mi prende il braccio.
" Mi sto ancora più agitando " le rispondo deglutendo.
Ci avviciniamo alla segretaria: una signora sulla cinquantina dai capelli biondi.
" Ci servirebbe il modulo " chiede Alisia.
" Nomi e cognomi? "
" Alisia Tomlinson "
" Chanel Foxy " 
Si gira verso una scrivania e dopo aver cercato ci porge dei fogli.
Dopo aver ringraziato usciamo dalla stanza.
" Chanel, vado un attimo a controllare una cosa, mi aspetti qua? "
" Si certo, vai " le sorrido mentre lei se ne va.
Tiro fuori lo specchietto, la mia insicurezza mi fa sentire a disagio in mezzo a tanta gente. 
Vedo una ragazza bionda, con gli occhi grigi e timida. Prendo il cellulare dalla tasca dei jeans chiari e dalla galleria cerco una foto della mia amma. Mi manca molto.
Alzo gli occhi dal cellulare e la mia visuale viene catturata da un ragazzo dagli strani capelli blu e dagli occhi verdi. Ci guardiamo un secondo occhi e il mio cuore perde un battito, le mani sudano e sento un capogiro. 
Imbarazzata mi giro subito e vado a crcare Alisia.
Corro fino alla porta principale e per sbaglio sbatto anche contro dei ragazzi.
Sento ancora il mio cuore battere forte.
Alisia è in cortile e come sempre litiga con Liam.
" Tutto apposto? " 
" Quel bastardo mi sta rovinando pure il primo giorno di scuola " tira fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette.
" Su, ora non ci pensare " le accarezzo la spalla.
" Mi sta distruggendo la vita " le asciugo una lacrima, odio vederla soffrire.
" Ora concentrati sulla scuola e non pensare a niente, ok? Su ora fammi un sorriso " che chiedo dolcemnte e lei lo fa.
"Sai ho appena visto un bel ragazzo " cerco di cambiare discorso e ci avviamo verso la classe.
" Davvero? Lui com'è? " tira un respiro.
" Bello, ha i capelli blu. "
" Chanel, per favore! "


Dopo le lezioni è ora di mensa e sto cercando il ragazzo dai capelli blu con lo sguardo.
" Ancora che cerchi il ragazzo strano? " domanda con il tono che disapprova.
" Si. "
" Hai dei gusti stra- " si blocca e non finisce la frase rimaneno con la bocca semi aperta.
Mi giro verso la direzione dei suoi occhi e si sta letteralmente mangiando con gli occhi un ragazzo biondo, dagli occhi azzurri, alto e con un piercing al labbro inferiore.
Sto per dirle qualcosa quando si avvicina al biondo il ragazzo di questa mattina dai capelli blu.
Rimango come lei a bocca aperta.
" Vi entrano le mosche, chiudete la bocca " interrompe i nostri sogni una ragazza riccia, con i capelli neri e dall' aria da primadonna.
Purtroppo io e Alisia non riusciamo a stare zitte.
" Che cazzo vuoi? Ma non rompere i coglioni " bonjour finesse, Alisia.
" Oh ma cosa volete? Stai calma " dire ad Alisia di calmarsi è come buttare benzina sul fuoco.
" Non la rispondere, oggi è il nostro primo giorno di scuola " cerco di calmarla.
" Ascolta la tua amichetta del cuore " con le mani fa il segno del cuore.
" Oh, a chi prendi in giro, cogliona? " l'ultimo pezzo collegato alla parte razionale mi si è spento.
" C'è qualcosa che non va? " si avvicina il ragazzo biondo, quello che Alisia stava guardando.
" Amore, queste ragazze mi stanno infastidendo " la strangolo.
" Davvero? " si blocca e guarda la mia amica.
" No, sei tu che ci infastidisci prendendoci in giro " le risponde Alisia.
" Ehi bro, andiamo? " il ragazzo dai capelli blu.
Il mio cervello si è spento.
Il biondo guarda ancora la mia amica, ha una paralisi?
" Certo Michael " si girano e tutti e tre se ne vanno.
" Michael, sarai mio marito " sembro una psicopatica.
" Tu mi fai paura " dice Alisia mentre si siede una sedia distante da me.

Ho scritto Michael sul foglio, sono pazza?
Alisia non è con me, io ho scienze mentre lei storia.
Sbuffo.
Sono seduta da sola anche perché non conosco nessuno.
Mentre disegn un cuore vicino al nome di Michael si avvicina qualcuno.
" Il tuo fidanzato si chiama come me..." rabbrividisco.
Mi volto di scatto e Michael è seduto al banco vicino al mio.
Guardo prima lui e poi il foglio, prima lui e poi il foglio; lo accartoccio facendomi prendere dal panico.
" No - risata nervosa - Michael è il nome del mio cane " epic face palm.
" Di che razza? " 
" Barboncino. " 
" Oh, che carino, io ho un pastore tedesco. "
" E come si chiama? " 
" Sunny " 
Sto davvero parlando di cani con questo pezzo di manzo? 
" La mia è una femmina e il tuo è un maschio, possono fidanzarsi " ride.
Mamma mia, che risata.
" Certo " se il cane esistesse...
" Stasera facciamo una festa, se ti va di venire puoi darmi il tuo numero. "
Ti darei pure le mie mutande....
" Anche la tua amica è invitata, come si chiama? " dice mentre prende il cellulare.
" Alisia " sono ipnotizzata dalla sua voce e dai suoi occhi.
" Tu? " 
" Chanel " gli rispondo sorridendo.


Angolo nostro: questa storia è scritta a quattro mani, un capitolo a testa. Spero che vi piacerà!
I caratteri delle protagoniste sono gli stessi delle autrici, non siamo pazze, eh!
Un baciiooooo
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: valedia