Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: _Trixie_    20/07/2016    4 recensioni
Raccolta nata per la "10 passi della tua OTP" Challenge indetta sul forum di EFP, raccoglie dieci momenti della storia di Emma e Regina.
1. Primo incontro | Equilibrio
2. Incrociare gli sguardi | Miniera
3. Primo appuntamento | Mercoledì
4. Primo bacio | Agnizione
5. Tenersi per mano | Restare
6. Farsi le coccole | Estatico
7. Fare l'amore | Gambe
8. Conoscere gli amici | Incontrarsi
9. Cena in famiglia | Nascondere
10. Proposta di matrimonio | Amore
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche nota prima di iniziare.
La raccolta nasce da questa challenge indetta sul forum di EFP. Ho deciso di dargli la forma di una raccolta di 10 drabbles, che ho già scritto, quindi credo che gli aggiornamenti saranno abbastanza regolari.

Oltre alle regole della challenge, ci sono alcuni rimandi tra le drabbles e, per così dire, uno “scheletro” che unisce e sostiene la raccolta. Ovviamente, non ho alcuna intenzione di spiegare nel dettaglio di che cosa sto parlando e lascerò che siate voi a scoprirlo da soli. Ammesso che ci riusciate #EvilQueenModeOn Un piccolo indizio: già questa prima drabble può indirizzarvi sulla strada corretta, ma avrete le idee decisamente più chiare con la quarta.

Per quanto riguarda l'arco temporale, le prime due drabbles hanno una collocazione precisa (rispettivamente, la prima volta in cui si incontrano e la vicenda della miniera in cui Henry rimane intrappolato), mentre le altre non hanno un momento preciso nello show. Emma e Regina sono così shippabili che certe drabbles potrebbero essere accadute in un qualsiasi momento (e questo spiega il "what if?"). Tuttavia, le i momenti sono qui in ordine cronologico. 

Un grazie a R. per il supporto e non solo in tema di fan fiction. #WeBauYouUp

E con questo vi auguro buona lettura!
“Enjoy it” cit.
T. 

 
Storia scritta per la challenge 10 PASSI DELLA TUA OPT sul cosmic ocean: 1. Primo incontro 



 
Equilibrio
                        
E, anche se non si accorse subito di lei, perché la preoccupazione per Henry assorbiva tutta la sua attenzione, Regina percepiva distintamente dentro di sé - forse a causa della magia, forse di altro - che il suo domani era ormai, irrimediabilmente, cambiato.
Era una nota stonata, troppo acuta, troppo stridula, nella monotona sinfonia della sua anima.
Era un battito irregolare, troppo repentino, troppo veloce, del cuore vuoto nel suo petto.
Era un brivido irragionevole, troppo elettrizzante, troppo violento, lungo la spina dorsale sotto la sua pelle.
Erano gli occhi verdi, troppo intensi, troppo reali, di una perfetta sconosciuta nel suo vialetto.
E se è vero che tra amore e odio si trova una linea sottile, certo Regina vi camminava sospesa come un’eccelsa equilibrista. 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_