Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marty_199    21/07/2016    4 recensioni
"Ma tu chi sei che avanzando nel buio
della notte inciampi nei miei più segreti
pensieri?"
William Shakespeare, Romeo e Giulietta.
***
Alice Blain ha diciotto anni e frequenta il college, è una ragazza con molta fiducia nel suo futuro e nei propri sogni, con una passione innata per la letteratura. La sua famiglia l'ha sempre sostenuta e amata, proprio come Nathan, suo fratello, adottato all'età di sette anni.
Nathan ha ventuno anni, frequenta l'ultimo anno di college ed è pronto per l'università, sa di avere alle spalle un trauma da dimenticare, perché prima dell'arrivo dei Blain la sua non era un'infanzia facile. Ma sa anche che i Blain hanno portato con sé, ciò che per lui è la più grande forma di dolore e amore, sua sorella Alice.
Ma se un sentimento proibito si accendesse tra i due? L'amore non bada alla legge, alle regole o al momento, e i due si ritroveranno a tenere per loro questo sentimento, superando i confini causati da un solo, semplice cognome, e il dolore provocato da un evento che stravolgerà le loro vite... e potrebbe comportare delle conseguenze. Ma queste saranno in grado di separarli?
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Il ricordo più bello e intimo che aveva era di lei, di quando nel mezzo del buio della notte, mentre lui si chiudeva nella sua stanza sperando di non ricevere visite, due piccoli piedini nudi camminavano fino alla sua stanza, due piccole mani aprivano piano la sua porta e mentre era immerso in un sonno senza sogni, un piccolo corpicino si stendeva sotto le coperte del suo letto, per poi addormentarsi.

Ogni mattina si risvegliava così, con quella piccola bambina addormentata affianco, le guance paffute e rosse, i capelli neri e corti sparsi sul cuscino e il respiro regolare.

Era il ricordo più dolce e amaro che avesse con sé, non avrebbe saputo dire per quante notti lei era sgattaiolata nel suo letto, fatto stava che aveva riempito la sua infanzia, quel gesto così spontaneo gli mancava ormai da molto tempo.

Era stato tutto ciò che poteva essere, aveva un passato alle spalle da dimenticare e l’occasione era arrivata quel giorno, era il ventisei luglio del duemila e due e lui aveva avuto la possibilità di avere una famiglia nuova, ma quel giorno aveva portato con se ciò che col tempo, sarebbe diventata la sua più grande forma di dolore e amore.

Una ragazza e un ragazzo, ricordi condivisi e strette di mano segrete, parole sussurrate e film visti insieme, niente di più normale esiste al mondo. Ma non quando ciò che provi è indirizzato verso la tua sorellina, non quando agli occhi della legge e delle persone tu sarai sempre e solo il fratello, quando tutto sembra andare contro a ciò che provi.

Perché ciò che provava per la sua sorellina non era più semplice affetto, e l’emozione che aleggiava tra di loro non sarebbe dovuta esistere, non in forma così totalizzante ed esposta, non così piena e totale, come se un’onda li avesse presi e spinti verso qualcosa che era più grande di loro.

Questi furono i suoi pensieri, mentre si allontanava dalla sua casa senza sapere quando sarebbe tornato.

ANGOLINO 
In questo spazio ringrazio la mia cara amica Letizia_00 per avermi aiutato con la stesura della trama.
Spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto benchè corto corto o che almeno vi abbia incuriosito, e spero naturalmente che qualcuno continui a leggerla.
Fatemi sapere attraverso qualche commento che ne pensate, mi farebbe molto piacere >.<.
Grazie mille comunque a chi la legge.
Un saluto a tutti :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marty_199