Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ImagineWhite    21/07/2016    2 recensioni
Salve ragazzi e ragazze, QUESTA FANFICTION NON HA SENSO, quindi se entrate per dare una ragione alle parole, beh, è meglio che torniate indietro. Un bacio.
Ps: non è una presa in giro malevola o altro, amo le SwanQueen e tutto il resto dei personaggi.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la cittadella di StoryBruk - STORYBROOKE! Urlò un marinaio in cielo - girava quella gnocca di Ruby, cappuccetto rosso, da quando cappuccetto rosso è diventata così fregna?
Bene, dicevamo:
Ruby saltellava innocua sulle strade di StoryBrooke, il suo cestello conteneva degli origami di forma fallica e alcuni a forma di farfalla - If you know what i mean - saltellando inciampò in una persona dall'aria rude e sfacciata;
il cestino si rovesciò e l'altra persona umana, perchè era umana, assunse un'espressione furiosa:
''Ma come si permette di portare questi orrori nella mia città?!?!?!''
Ruby la sciacquetta alzò lo sguardo, una fregna come lei non tanto alta, capelli neri e occhi neri, vestito nero, unghia smaltate di nero, scarpe nere, era nera. NERA?!?
''Cos'è quella faccia!? Sei razzista!?''
Ruby la zucchina fece due passi indietro cadendo in un origamostolo fallico.
''Mi perdoni badrona.''
''Sono caduta nel camino! Sono sporca! Non nera, lurida sgualdrina!''
Ruby l'incappucciata anticristiana s'inalberò.
Delle foglie crebbero dai suoi polsi e dei rami dalla testa.
''Lavati fregna come me!'' Le disse il cappel rosso rabbioso.
''Vai a vendere i cestini con la nonna!'' Rispose di colpo la tipa nera.
Alla potenza di quell'ulro cappuccetto RED volò con la nonna nel cesto.

La nostra biondona dagli occhi verdi intanto affrontava la vista di quell'evento da dietro l'altalena di un albero a caso, chissà cosa succedeva, e soprattutto.. CHI ERA QUELLA NIGGA?!?
Il mare dei suoi occhi uscì fuori, inondò la cittadinella di StoriaBrooke, la tipa niggarona diventò bianca, in fondo, la sua pelle non era così nera:
''Mi scusi.. '' Disse SWAN, EMMA SWAN, grattandosi il mento..
''Lei chi è?'' Domandò all'ex nigga.
''IO CHI SONO!?'' Urlò alzando le braccia la tipa dal completo nero..
''IO SONO IL BOSS DELLA STORIABRUK! COME OSI CHIEDERE A ME CHI SONO!?''
La Swan indietreggiò impaurita dall'aura di livello quattro della dark sexy donna.
''M- mi scusi, io vol- ''
''VOLEVA SOLTANTO CHIEDERMI CHI SONO! Adesso sono una persona! Ok?'' La tipa di cui ancora non sappiamo il nome spostò il mare degli occhi della biondona Emma e le tirò uno schiaffo, Emma d'altro canto, era una persona comprensiva così, per non far sentire in colpa la senza nome, si tirò un altro schiaffo.

MA LA DOMANDA CHE COLPIVA EMMA E IL TIPO COL COSO DI FERRO CHE ERA LI ATTORNO A SPIARE ERA:
QUESTA DONNA CHE SI FINGEVA UNA MAROCCHINA CHIUNQUE, CHI E'?! QUAL E' IL SUO NOME!?
Lo scopriremo quando le dita scoppieranno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ImagineWhite