Serie TV > The Royals
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    21/07/2016    0 recensioni
Dal testo:
"Eleanor sa che dovrebbe odiare Jasper con tutta se stessa. Dovrebbe stargli alla larga, farlo licenziare, forse addirittura rinchiude."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jasper Frost, Principessa Eleanor Henstridge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ODI ET AMO




 
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. 
Nescio, sed fieri sentio et excrucior. (Catullo)










Eleanor sa che dovrebbe odiare Jasper con tutta se stessa. Dovrebbe stargli alla larga, farlo licenziare, forse addirittura rinchiude. 
E non solo per quel che ha fatto a lei, non solo perchè l'ha ricattata o perchè l'ha usata per i suoi sporchi scopi; no, lo dovrebbe fare soprattutto perchè Jasper è un bastardo. 
Eleanor lo sa, gliel'ha detto lui, si è scopato sua madre per ribadirlo meglio. 
E poi è un rapporto dannoso per la sua salute il loro. Dannoso per quella piccola parte umana che è in lei e che cerca dannatamente di soffocare da anni. Da Robert... 
Eppure Eleanor si rifiuta di lasciarlo, si rifiuta di rinunciare a lui. 
Anche se lui la ferisce. 
Anche se a volte il dolore che prova è tale da non permetterle quasi di respirare. 
Jasper le ha divorato il cuore e nonostante ciò l'ha lasciata desiderosa di sfamarlo ancora. Che ragazza patetica, eh? 
Farsi incastrare così dal primo stronzo di passaggio. 
In fondo, Eleanor un po' masochista lo è sempre stata però. E lo è anche ora, mentre se lo tira contro con foga nel suo bel vestito da sera. 
Lo bacia con tutta la rabbia, la passione e l'odio che prova per lui. Con tutto il rancore.
Il dolore. 
Il disprezzo. 
Con tutta se stessa. 
E per un attimo, mentre lo bacia, Eleanor dimentica che il confine fra amore e odio è assai labile.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Royals / Vai alla pagina dell'autore: funny1723