Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: debby san    22/04/2009    1 recensioni
ecco qui la mia seconda fanfiction sempre zoroxnami.questa é durante trhiller bark,nami scoprirà perchè zoro si é sacrificato...leggetelo XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché lo hai fatto?

Dopo che Zoro ha combattuto contro Kuma a Thriller Bark e Chopper lo ha curato, era  in un sonno profondo.

La navigatrice era andata a vedere come stava lo spadaccino,ma qualcosa la fece distrarre,era Sanji che stava parlando fuori con due zombie così si mise nascosta in modo che non la potevano sentire.

Sanji:allora raccontatemi quel che avete visto e sentito.

Zombie 1:dopo che siete svenuti tutti io e il mio amico eravamo ancora in stato di coscienza sentivamo delle voci…                                                               

Zombie 2:così ci siamo avvicinati e abbiamo visto lo spadaccino che parlava con quel cyborg :

********

 

Zoro:Allora io in cambio ti do la mia vita al posto di Rufy e della mia ciurma,lo so la mia taglia non è il massimo ma diventerò lo spadaccino più forte del mondo e presto la mia taglia sarà molto alta.

Kuma : vorresti salvare la vita del tuo capitano e della tua ciurma in cambio della tua testa.

Zoro abbassò lo sguardo: si,perché lui è destinato a diventare il re dei pirati e la donna che ho sempre amato disegnerà la cartina del mondo e gli altri realizzeranno i propri sogni!!

Kuma:e va bene ragazzo ma ad un patto,adesso toglierò al tuo capitano tutta la fatica e il dolore  che ha dentro di se.

E così fece

Kuma:prova la minima parte.

La minuscola bolla entrò nel corpo di Zoro,e si sentì un urlo talmente forte da rompere i timpani e subito dopo cadde in ginocchio con il respiro affannato e pieno di sangue.

Kuma:bene, se adesso entri in questa bolla sarà molto doloroso e non credo che riuscirai a sopravvivere,ma se ci  riesci ci incontreremo di nuovo e per te sarà la fine,e adesso ti lascio.

Ma prima di sparire :addio Roronoa o arrivederci.

********

Sanji:allora è così che sono andate le cose?

Zombie 1 e 2: si!

Sanji:grazie ora potete andare.

Nami aveva sentito tutto,non ci poteva ancora credere che il suo spadaccino aveva rischiato la vita per Rufy…per la ciurma…per lei.E senza pensarci due volte corse dove in quel momento Zoro era un sonno profondo,ma con lui cera il piccolo Chopper per controllare le ferite.

 

Nami:Chopper come sta Zoro?

Chopper:hoi Nami!beh Zoro si è ripreso ma sta ancora dormendo.

Chopper abbassò lo sguardo:ma è la prima volta che vedo Zoro in questo stato ma stava  per morire.

Nami:Zoro è un tipo tosto.

Chopper:hai ragione Nami.^_^

Nami:Chopper non hai mangiato niente,va di là ,Sanji ha preparato la torta^_^

Chopper:ok Nami corro!OçO

Nami:beh Zoro siamo rimasti io e te.

 La rossa prese la mano dello spadaccino e la strinse forte per vedere se reagiva ma non succedeva niente,così iniziò a parlare

 

 

Nami:So che adesso non puoi sentirmi ma te lo dirò comunque.Ho sentito i due zombie che hanno assistito alla  tua scena e ne hanno parlato in privato con Sanji… ed io ho sentito tutto.

Dolci lacrime incominciarono a scendere sul suo viso:Perché…sigh…perché non me lo hai mai detto che mi ami … sigh … PERCHE LO HAI FATTO ZORO … PERCHE HAI RISCHIATO LA VITA PER NOI E PER ME!!!???

Nami iniziò a piangere ancora di più,ma qualcosa la fermò,la mano di Zoro strinse quella  della rossa e lo spadaccino aprì gli occhi e fece uno dei sorrisi più belli che abbia mai fatto.

Zoro:perché ti amo mocciosa…e credevo che non ti piacessi…e lo fatto per protteggerti

Nami:Z-zoro…

Il verde si sedette e si mise di fronte a Nami. Lei inizio di nuovo a piangere ma non dalla tristezza ma dalla gioia.

Zoro:Nami ti prego non piangere odio vederti in questo…

Ma non fece in tempo perché Nami gli cinse le braccia intorno al collo dello spadaccino e lo baciò,le labbra di Zoro erano morbide e calde ma sembrava che non gli piacesse il bacio.Così lei si staccò ma non fu abbastanza veloce perché Zoro la prese per il polso e la fece girare verso di lui e la baciò poi se ne scambiarono altri sempre con più passione si staccarono e si guardarono dritto negli occhi.

                                        

Nami:Ti amo Zoro

Zoro:anche io ti amo Nami

Si baciarono di nuovo e poi Nami chiuse la porta a chiave e iniziarono ad amarsi per tutta la notte(anche se nelle anime non era una stanza ho fatto finta  che era così XD quindi non fateci casoXD).

SPERO CHE LA FIC VI SIA PIACIUTA MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE COME SONO ANDATA XD

PRINCESSNAMI

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: debby san