Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazyfortattos    21/07/2016    0 recensioni
Io ho sempre fatto così, non ho mai voluto che una strizza cervelli mi cambiasse, figuriamoci un ragazzo.
Questo pensavo quando ho conosciuto Harry Styles.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona alle sei in punto. Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno. Dopo essermi fatta una doccia e essermi piastrata i capelli, mi vesto e vado a fare colazione. -Buongiorno- mia madre mi porge la tazza che afferro. Bevo velocemente il liquido scuro e vado a truccarmi. Afferro lo zaino di pelle ed esco senza salutare. Cammino, cammino, ed effettivamente non so neanche dove sto andando. -Ehi, ti sei persa?- Mi giro e vedo un ragazzo - in realtà si. Non so dove si trova la high school roses- -beh quella è la mia scuola, se ti va possiamo andare insieme...- -certo- il ragazzo mi affianca e insieme ci dirigiamo a scuola -Comunque sono Andrea, Andy se preferisci- -ok Andy, io sono Luke. Sei nuova? Sai non ti ho mai visto da queste parti- -si, sono arrivata sabato- -oh allora se hai bisogno di una mano, sai a chi chiedere- -si, grazie- È così in poche chiacchiere arriviamo a scuola. -allora ci vediamo in giro?- -va bene- E detto questo entro nell'edificio. Fermo un ragazzo. -scusa mi sai dire dove si trova l'ufficio della preside?- Il ragazzo si gira. -Harry/Brenda?!- -che ci fai qui?- -tu che ci fai qui!- Sbotta Harry -questa è la mia nuova scuola- lui sospira, come per mantenere la calma-non è possibile...- -invece lo è- Sorpasso Harry e vado a cercare la presidenza. Lo so, è stato brutto mollarlo in mezzo al corridoio, ma non sapevo che altro dire. Entro nella prima stanza che trovo e vedo una ragazza seduta sul pavimento a piangere. Appena mi nota si alza da terra e si sistema la divisa da cheerleader. Asciugandosi le lacrime, lascia scappare un singhiozzo dalla sua bocca. -chi sei?E... Cosa ci fai qui?- la ragazza ovviamente è infastidita dalla mia presenza. -stavo cercando la presidenza, comunque sono Andrea.- -Io sono Marie.Ti posso accompagnare in presidenza, se ti va- -certo- Così insieme usciamo dal magazzino e Marie mi porta in una stanza con una porta a vetri. -Signora G, lei è Andrea ed è nuova- Dice Marie. -cognome tesoro?- mi guarda con un sorrisone -smith- mi dà un foglio, e con un cenno di mano saluta me e Marie. Uscite dalla stanza, la ragazza al mio fianco, prende il foglio delle mie lezioni. -mm... Vediamo... Ah ecco. Hai due ore di storia, vieni ti accompagno- Mi porta davanti ad un' aula - tu non vieni?- -no. Però con te c'è Lucy. Lei è la mia migliore amica, ed è molto simpatica, ti piacerà. Ora vado, a dopo.- Così mi siedo ad un banco vuoto e aspetto che il professore entri in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazyfortattos