Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ran_Kudo    21/07/2016    3 recensioni
Shinichi è un famoso detective liceale ma vi siete mai chiesti cosa pensano gli altri personaggi di lui ed è per questo che ho scritto questa serie di flashfic su quello che pensano di Shinichi Kudo gli altri personaggi di detective Conan.È la prima volta che scrivo su EFP perciò queste flashfic non saranno bellissime ma spero almeno che siano leggibili.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una mattinata fredda oggi come sempre Goro è sta guardando un programma di Yoko Okino ed esulta come un pazzo YOKO!YOKO!.... mi sto rompendo i timpani ...comunque ora lo chiamerò e gli chiederò cosa pensa di Shinichi così aggiungiamo un capitolo alla nostra serie...
Driiinn Driinn
Goro:"Ran rispondi alla chiamata... Ran... a quanto pare non è in casa .. mi tocca rispondere..."
Risponde alla chiamata 
Goro:"pronto"
XXX:"Ciao"(ragazza che imita la voce di Yoko Okino)
Goro:"chi è?"
XXX:"non mi dica che non mi riconosce... eppure pensavo che fosse un mio grande fan"
Goro:"non mi dica che.."
XXX:"sono Yoko Okino"
Goro:"Yoko non sa quanto la ammiro non mi perdo un suo programma..."
XXX:"Goro lo chiamata per chiedere un favore..."
Goro :"dica sono disposto a fare di tutto per una ragazza bella e dolce come lei"
XXX:"ehm... le volevo chiedere di dirmi cosa ne pensa lei di Shinichi.."
Goro:"???"
XXX :so che non si aspetta una domanda del genere ma...ehm (non sa cosa dire!!!)... siccome Shinichi è un detective liceale famoso e volevo sapere un po su di lui"
Goro:"(non è convinto ma risponde lo stesso)....ehm non so cosa dire di Shinichi... è un moccioso che gioca a fare il detective... ora che ci penso non si fa vedere da un bel pò di tempo.... so che  vuole fidanzarsi con mia figlia ma non glielo permettero oltre a questo non so niente di lui"
XXX:"grazie mille per la sua risposta"
Goro:"di nulla ..comunque che ne dice se..."
Chiude la chiamata..
Goro:"che strano perché mai avrà chiesto su Shinichi"
Nota autrice:
Cosa ne pensate della storia...Non so se avete capito ma quel XXX sono io spero vi piaccia la storia 
Ciao Ran_Kudo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran_Kudo