Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rob_mpg2    21/07/2016    2 recensioni
"Ho sempre pensato che in libreria si facessero gli incontri più strani e unici. "
"Il momento esatto in cui la mia vita è cambiata mi trovavo in libreria."
"Una ragazza si fionda verso lo scaffale che stavo fissando e sorrido, un sorriso piccolo che cerco di nascondere, abbassando la testa verso dei libri posti in basso."
"La ragazza si volta verso di me e punta il suo sguardo nel mio. Finalmente riesco a guardarle gli occhi: sono castani, proprio come i capelli, ma più scuri, quasi neri.
Sono bellissimi."
"-Enna. -
Enna? Che c'entra la città?
Mi porge la mano e mi rendo conto che "Enna" è il suo nome. E che nome!
Io le afferro la mano, la stringo e le rispondo.
-Ambra. È un bel nome comunque. Enna, intendo. Certo, è particolare, ma è bello. -
Lei arrossisce e mi sorride timidamente."
_____________
Ci ho pensato, pensato e ripensato, e alla fine l'ho fatto: ho pubblicato la storia.
Probabilmente ho fatto una grande cavolata, ma prima o poi dovevo farlo!
Fin ora ho solo quattro capitoli pronti, ma spero di poterne scrivere al più presto altri e di poter aggiornare con regolarità.
Spero che vi abbia incuriosito e che vi possa piacere!
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che in libreria si facessero gli incontri più strani e unici. Quelli che, in un qualche modo, ti fanno sorridere o corrugare le sopracciglia. O entrambi.
In effetti è così.
Ricordo che una volta un uomo sulla quarantina, non troppo alto, con una barbetta lasciata lunga sul mento e l'aria colta, da laureato nella più prestigiosa università, ha chiesto ad un commesso quale libro avrebbe comprato lui ad una ragazza di sedici anni. Il commesso gliene ha indicato un paio e lui, dopo aver accuratamente letto le trame, quasi analizzate, ne ha preso uno.
Appena sono uscita dalla libreria, l'ho trovato seduto ad un tavolo di una gelateria, con un cono al cioccolato in una mano e il libro, già quasi a metà, nell'altra.
Nelle librerie ci sono le persone più strane, ma quelle con cui ti trovi subito bene, con cui puoi parlare senza problemi, che sia una discussione su quale saga sia migliore dell'altra o semplici commenti su alcuni libri.
 
Il momento esatto in cui la mia vita è cambiata mi trovavo in libreria.
Okay, potrà sembrare esagerato, ma è così.
La mia vita è davvero cambiata.




______


Bene, bene! Se siete arrivati a queste note, grazie. Lo so che è molto, molto, corto, ma il primo capitolo non è così insignificante! Spero di poterlo pubblicare domani. quindi.. Alla prossima!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rob_mpg2