Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Artnifa   Capitolo: 1
Hai presente quando il tuo migliore amico capisce che il posto dove vivete non fa più per lui e decide di sparire all’improvviso, abbandonandoti da sola a te stessa?
No? Immaginavo. Ecco, indovinato, io si.
Circa un mese fa, William Bruce Rose, dopo diciotto anni passati nella stessa cittadina, ha capito che doveva tagliare la corda e ricominciare da capo chissà dove, senza salutare anima viva. L’unico messaggio che si era degnato di lasciare era una scritta fatta con la bomboletta sul muro del cimitero. Un lascito davvero carino per i suoi concittadini. “Baciami il culo Lafayette, ora sono fuori di qui”.
Così un giorno mi sono decisa a partire alla sua ricerca, ora nella mia macchina ci siamo io, un aspirante suicida, un benzinaio altri due particolari personaggi e un secchio pieno di vomito.
Abbiamo ancora tanta strada da percorrere insieme, ed io sono già esausta.
-Storia del 2016 in revisione, ho già finito di sistemarla ma ho deciso di cancellare tutti i capitoli e ripubblicarli da capo sperando che qualcuno la segua dopo anni!-
Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: Artnifa