Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: elivamp    22/04/2009    5 recensioni
E' una songfic basata basata sulla canzone "please forgive me" di Brian Adams... Edward è appena tornato da Bella in New Moon. Cosa dirà per convincerla a tornare con lui? Se vi ho incuriosito almeno un po', o se avete posato il vostro gsguardo sul titolo di questa ff leggetela^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti... Allora questa è la mia prima ff... Siate clementi :) Mi è venuta in mente la prima volta che ho sentito la canzone che l'ha ispirata. Quindi, se volete creare l'atmosfera, ascoltate "please forgive me" mentre scorrete le pagine di questo racconto. Buona lettura ^^

-PLEASE FORGIVE ME -


It still feels like our first night together
Feels like the first kiss and
It's gettin' better baby
No one can better this
I'm still hold on and you're still the one
The first time our eyes met it's the same feelin' I get
Only feels much stronger and I wanna love ya longer
You still turn the fire on


Si mi sento ancora come quella prima notte, quando sgattaiolai nella tua stanza, la luce della luna illuminava la tua pelle d'avorio, le palpebre chiuse, le labbra rosse e carnose, il profilo del tuo corpo sotto il candido lenzuolo. L'immagine della purezza che aveva attratto un demone dal centro esatto dell’inferno e l'aveva condotto nella sua dimora per salvarlo. E mi ero avvicinato attirato dal tuo profumo e dal tuo calore e da quel desiderio sconosciuto che mai avevo provato o avrei pensato di provare, che aveva sciolto le mie difese, che aveva vinto il mostro che viveva in me e che il tuo sangue aveva fatto accendere. Lo stesso desiderio che aveva spinto le mie labbra a fondersi con le tue e al pensiero sento come il cuore che sussulta nel petto. Solo tu mia piccola dolce umana sei riuscita a far risvegliare il cuore assopito di un morto, hai scaldato il corpo di un diavolo, hai avuto il coraggio di unire le tue morbide, candide ed innocenti labbra a quelle di un'assassino portando via il peccato che giaceva su di esse. E ora che ti sono di nuovo vicino le cose stanno andando meglio, nessuno sarebbe in grado di farmi strare meglio di così.

Ora sento di poter andare avanti sei sempre stata l'unica per me, l'unica che è riuscita a ricavare un piccolo spazio del mio cuore, che ha continuato a crescere, fino a qunado l'hai fatto diventare tuo. La prima volta che i nostri occhi si incontrarono dietro quello sguardo truce che ti avevo rivolto non sai i sentimenti che in realtà stavano scoppiando dentro di me. Ti odiavo, il tuo prfumo, la mia più grande tentazione, ma soprattutto odiavo qulla sensazione di debolezza. Sarebbe bastato un tuo sguardo per distruggere tutte le mie barriere e farmi cadere ai tuoi piedi, come è successo. Io il leone, sottomesso ad un piccolo e fragile agnello, il predatore più temuto al servizio della cratura più debole. Ma grazie al tuo amore ora mi sento anche più forte di prima e voglio continuare ad amarti per sempre. Sei l'unica che accende un fuoco in me e non parlo solo di quello che solletica la parte meno nobile di me, il mostro, bensì quello che risveglia la mia parte più umana: il calore che mi avvolge quando la tua mano non esita a congiungersi alla mia, quando le tue fragili dita percorrono il profilo del mio volto, quando le tue morbide labbra prendono le mie con un impeto che non credevo ti appartenesse. Il mio piccolo fiore, la mia più grande tentazione.

So If you're feelin' lonely.. don't
You're the only one I'd ever want
I only wanna make it good
So if I love ya a little more than I should


E allora amore non sentirti sola, sei l'unica che ho sempre desiderato, sono stato uno sciocco a lasciarti e non me lo perdonerò mai, voglio solo sistemare le cose. Dovrei riuscire a lasciarti vivere la tua vita, io ti avvicino al pericolo, ma perdonami i prego, se ti amo più di quanto dovrei tanto da non riuscire ad allontanarmi

Please forgive me I know not what I do
Please forgive me I can't stop lovin' you
Don't deny me

This pain I'm going through
Please forgive me
If I need ya like I do
Please believe me
Every word I say is true
Please forgive me I can't stop loving you



E perdonami, so' quello che faccio ed è dettato da tutto quell’amore che mi lega te, perdonami se non sono così forte da smettere di amarti. Ti prego amore non rifiutarmi lo vedi tutto il dolore che sto provando? Perdonami se ho bisogno di te così tanto. Perdonami, tutto quello che dico è vero. Oh, mio piccolo angelo come puoi credere ad una menzogna ed essere così riluttante nei confronti della realtà? E’ stato un terribile sbaglio quello di lasciarti, perdonami se ti amo così tanto da non riuscire a portare a termine i miei propositi per offrirti un’esistenza migliore… Umana. Perdonami se non riesco a smettere di amarti.

Still feels like our best times are together
Feels like the first touch
We're still gettin' closer baby
Can't get close enough I'm still holdin' on
You're still number one I remember the smell of your skin
I remember everything
I remember all your moves
I remember you
I remember the nights ya know I still do


E mentre sono ancora qui di fianco a te a nutrirmi del tuo calore mi sento come nei momenti migliori che abbiamo passato insieme. Sfioro il tuo volto morbido e fragile come se fossi la mia piccola rosa di cristallo, fragile e forte che io sarei in grado di distruggere con una minima pressione. Mi sento ancora come la prima volta che ho sfiorato la tua candida pelle, ci stiamo avvicinando ancora, come se delle calamite ci spingessero l’uno verso l’altra, ma non posso mai avvicinarmi abbastanza a te piccolo fiore, avvicinarmi abbastanza da placare il desiderio che ho di te, che concilia l’umano e il mostro. Devo resistere piccola, ricordi quando ti avevo detto che la carne è debole? Io mi sento sempre così al tuo fianco ed è una sensazione che non riesco a placare e che mi spinge verso di te, per saziarmi del tuo corpo. Ricordo il tuo profumo, che è per me il canto di una sirena, ma non solo quello amore mi avvicina a te. Ricordo tutto, ricordo tutti i tuoi movimenti, ricordo te, ricordo tutte le notti che ho passato a vegliare I tuoi sogni, accompagnandoli con la tua ninnananna, lo sai che non potrei mai dimenticarli.

One thing I'm sure of
Is the way we make love
And the one thing I depend on
Is for us to stay strong
With every word and every breath I'm prayin'
That's why I'm sayin'...


E l’unica certezza che ho è il modo in cui ci amavamo, l’unica mia dipendenza è sapere che siamo ancora abbastanza forti per continuare ad amarci. Non potrei mai vivere senza di te lo capisci? E con ogni fibra di me stesso sto pregando, implorando ed è perquesto che ti dico…


please forgive me i know now what i do

Please forgive me I can't stop lovin' you
Don't deny me

This pain I'm going through
Please forgive me
If I need ya like I do
Please believe me
Every word I say is true
Please forgive me I can't stop loving you


Ti prego perdonami se non ho mai smesso e mai smetterò di amarti.

Angolino: se siete arrivati fin qui vuol dire che avete speso un po' del vostro tempo per me... quindi perchè non dirmi anche cosa ne pensate?

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elivamp