Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sorellinadolce    22/04/2009    7 recensioni
Salve a tutti!! Inanzitutto tranquilli!! Questa non è un mia nuova storia,anzi! Prima di tutto devo completare le mie fic imcomplete!!! Ma rileggendole sono rimasta molto delusa della mia fic : " La vita è un libro bisogna sempre voltare pagina." Rileggndo l'ho trovate un po' noiosa stufandomi anche di leggerla. Quindi ho deciso di riscriverla cambiando un po' la trama e il titolo( Quello era un pochino lungo!!xdxd) Tratto dal primo capitolo : - Stiamo facendo la cosa giusta.- gli disse accerezzandogli una guancia. - Lo so'.- rispose stancamente. - Cosa hai in mente di fare?.- chiese Cissy sulla difensiva. - Lo dovrà sapere Cissy. Non voglio mentirle.- - Ma è ancora una bambina e...- - Quando sarà il momento lei saprà tutto.- - Ci odierà.- sussurrò spaventata abbassando lo sguardo. Recensite please!! Baci,Hily.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lucius/Narcissa
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lady cap 4 html

Draco Malfoy si rigirò fra le coperte del suo letto a baldacchino nella sua camera dei sotteranei.

Sentiva il russare leggero e quasi piacevole di Blaise,e i mormorìsoffocati di Harry che stava facendo chissà quale sogno.

Nemmeno quella notte era riuscito a dormire. Ormai aveva il timore di chiudere gli occhi e rivedere quelle immagini scorrere davanti  se.

Lanciò un'occhiata fulminea alla sveglia che mostrava esattamente le 6:30.

Non ebbe difficoltà ad alzarsi e lasciare quel tiepido tepore delle lenzuola e infilarsi sotot il getto della doccia.

Trattenne un gemito quando l'acqua fredda cominciò a scivolare sul suo corpo nudo. Ma ben presto si fece sempre più clda diventando della giusta temperatura alla quale era abituato. Ne troppo fredda ne troppo calda.

Chiuse gli occhi e si trattenne dall'urlare a sguarcia gola. Questa voglia in lui si faceva sentire sempre più spesso. Come se la sua mente e il suo copro volesse che sfogasse la propria rabbia repressa,i propri sentimenti e non si tenesse tutto dentro. Come se ormai reggere tutto quello gli cominciasse a pesare. Troppo. Ma come poteva liberarsi di quel segreto,di quel fardello e scaricarlo sulle spalle di qualcun'altro che non centrava assolutamente nulla in quella storia?

Non l'avrebbero giudicato,su questo non aveva dei dubbi ma non voleva cricare nessuno dei suoi problemi.

Blaise aveva già tanto a cui pensare da solo. I suoi problemi con la madre diventata un alcolista era già abbastanza pesanti da soli,e il suo patrimonio quasi prosciugato da quest'ultima non migliorava la situazione.

Harry stava bene nella sua ingenuità su certi argomenti. Stava bene nella sua vita da bravo studente di Serpeverde,con mamma e papà che lo assecondavano.

Harry,suo fratello che meritava quella vita felice che aveva. Lui era tutto ciò che aveva sempre sognato essere...

Uscì da sotto la doccia e legò un asciugamano alla vit guardando il suo riflesso allo specchio.

Forse stava solo ingigandendo le cose.

Chissà che shock avrebbero avuto tutti.

Ma poteva sopportare lo sguardo deluso di sua madre e suo padre. Poteva sopportare la delusione sul volto di Harry e Blaise. Poteva sopportare lo sguardo schifato di chi lo circondava.

Ma non il suo.

Non poteva sopportare il suo sguardo tradito e ferito dal suo fratellino.

Doveva fare ciò per cui era nato,non voleva deluderla.

Ma come fare?

Il fatto di essersi allontanato così bruscamente da lei non è servito a nulla.

Pensava che stando più lontano possibile da una persona tutto cambiava. Ma in peggio.

La sua freddezza indiferente l'aveva ferita e in un certo senso si era compiuciatu di essere arrivato a quel punto.

Essere odiato da lei era un forte incentivo per continuare sulla sua strada.

Si rese conto tardi di essere per i corridoi che portavano alla Sala Grande. Si era talmente assorto tra le sue costatazioni che non aveva fatto caso a quello che aveva fatto automaticamente.

Si deide un'occhiata adosso per vedere che fosse tutto apposto. Sembrava di sì. Beh tanto voleva andare a fare colazione.Blaise e Harry l'avrebbero raggiunto più tardi.

Qualcuno nascosto dietro un grande fila di tomi vecchi e impolverati lo urtò da dietro.

- Ehy fai più attenzione la prossima volta,idiota! Sei fortunato che oggi no ho voglia di perdere tempo!.-

partì all'attacco il biondino non curandosi della persona sotterata dai libri che faticava a muoversi e nemmeno delle scarpette nero con un piccolo tacco e della gonna leggermente alzata.

- Ma cosa...? Draco! Dannazzione ma sei impazzito? Dammi una mano!.-

la guardò sorpreso per un moemnto. Hermione?

- Cosa diavolo ci fai tu qui a quest'ora? E dietro tutti quei tomi ammuffiti?.-

le domandò porgendole la mano con un appena sorriso accennato per quella buffa situazione. Quella ragazza era peggio del prezzemolo! La trovava ovunque!

- Ehy un po' di rispetto per questi libri! Sono pieni di sapere!.-

- Ovviamente!.-

rispose sarcastico voltandosi e cominciando a camminare.

- Oh,aspettami!.-

gridò Hermione raggiungendolo di corsa.

-Non ti sopporto più!.-

sbottò isterica affiancandolo. Draco inarcò un sopraciglio guardandola di sbieco aspettando che continuasse.

- Sei diventato irritante! Si può sapere per quale motivo fai così? Mi tratti male!.-

sembrava una bambina vizziata che pretendeva un giocattolo. o forse quello era lui?

- Io non ti tratto male. Sono sempre io,Hermione.-

- Sì,come no! E Ron è uno dei ragazzi più inteligenti della scuola!.-

disse ironica lzando gli occhi al cielo.

 Draco trattenne un risata mal riuscendoci.

- Hai visto? ti ho fatto ridere! SI!.-

- Non capisco perchè ti esalti tanto.-

- Ehy per far ridere te ce ne vuole! Non è una cosa da tutti!.-

- Come ho fatto a non pensarci? Da oggi ti nomino il mio pagliaccio personale!.-

le disse prendendola in giro e scompigliandoli i capelli in un gesto affettuoso.

- Ehy! E va bene,mi prendo questo disturbo per te! Solo e unicamente per te,quindi guai!.-

disse lei aggrapandosi al suo braccio. Sul viso di Draco tornò la sua solita espressione fredda e si passò una mano tra i capelli.

Come ogni volta che lo faceva Hermione restò affascinata da quel gesto che sembrava programmato invece a lui veniva del tutto naturale.

Non conosceva nessuno che avesse tanto charm,nemmeno Giasone aveva tanta sicurezza di se'.

- Che facevi con quell'ammasso di cianfrusaglie tra le mani,comunque?.-

cambiò discorso Draco senza nemmeno guardarla. La Grifondoro ignorò il nomignolo usato per i suoi amatissimi libri e rispose cone enfasi.

- Oh avevo preso in prestito quel materiale ieri! Mi sono messa un po' avanti con le materie,sai,non si sà mai! E poi quest'anno ci sono gli esami!.-

- Ma siamo arrivati ieri sera,Hermione! Le lezioni iniziano oggi!.-

disse spalancando gli occhi il biondino guardandola come se avesse delle antenne e il colore della sua pelle fosse verde.

- Meglio prevenire che curare!.-

rispose facendogli la linguaccia.

- Allora non sarebbe il caso che tu recuperi il materiale che hai lasciato in fondo al corridoio e lo riporti incolume alla biblioteca?.-

le suggerì ironico ricordandole di aver lasciato tutto per terra per correre da lui. Hermioen si portò una mano sulla bocca. Come aveva potuto dimeticarsene?

- Oh mio Dio! Il materiale! Come ho fatto a dimenticarlo? Io corro Draco,ci vediamo più tardi! Ciao!.-

si voltò e corse dalla parte opposta. Il Serpeverde scuotè la testa rassegnato. Non sarebbe cambiata mai!

Ma la sua mattinata doveva ancora essere rovinato da qualcuno! Non bastava l'incontro con Hermione per ironia della sorte,Giasone McDougal non tardò a farsi vedere. Quella mattina era stranamente solo non accompagnato dal suo amico Alan Poor. Il suo ghigno si fece sempre più ampio alla vista dell'indiferenza e freddazza di Draco.

- Buongiorno Malfoy.-

non ricevette nessuna risposta ma questo non bastò a farlo demordere.

- Siamo di cattivo umore? Nonostante questo bisogna essere sempre gentili ed educati con certe persone!.-

dichirò prima di venire preso per il colletto della camicia e di essere sbattuto contro il muro violentemente. Non prestò attenzione al dolore fisico poichè non poteva farsi vedere debola di fronte ad unb avversario come Malfoy.

- Oh ma come siamo scortesi!.-

- Lasciami in pace McDougal. Oh giuroi su...-

non ebbe il tempo di finire la frase che Giasone la completò per lui con immensa cattiveria.

- O giuri su Hermione che mi ammazzi? Come sei patetico Malfoy. Ma continua pure a darti delle arie e se vuoi picchiami anche. Io non ho problemi e soprattutto niente da nascondere a differenza tua. Chissà come reagirà la gente...Malfoy innamorato e niente popò di meno che della sua...-

- FINISCILA!.-

Urlò il biondo lasciandolo andare e scaraventandolo per terra malamente.

- Sei in pugno. Non puoi nulla contro di me.-

Giasonr rise sguaiatamente. Draco lo fissò sprezante.

- Non ridere McDougal. Non adesso. Non ancora.-

sentì dei passi e se ne andò lasciando quel verme lì per terra. Svoltò l'angolo quando sentì una presenza. La paura che qualcuno avesse sentito si impadronì di lui. Cosa avrebbe fatto adesso? Non poteva rischiare e ci mancava soltanto qualcun'altro che lo ricattasse come McDougal!

- Malfoy.-

la voce di Theodore Nott si fece lipida e riconoscibile. Cosa voleva in cambio del suo silenzio?

- Nott.-

disse solo Draco non guandandolo. Gli mancava il coraggio. Non aveva le palle per farlo.

- Io...mi dispiace Malfoy...non volevo sentire. Stavo passando e ho sentito McDougal parlare e te che urlavi...non volevo,davvero.-

Draco rimase interdetto. Si scusava con lui?

- Non dirò niente a nessuno Malfoy. Hia la mia parola di Purosangue. Lo giuro.-

lo lasciò così a ripensare a quegli avvenimenti.





Davvero Nott non avrebbe parlato? Salve gente!! Riekkomi con un nuovo chappy di questa fic!!! A presto anche il nuovo capitolo di " Nostro figlio!". Vi ringrazio come sempre per le vostre recensioni e il sostenermi nonostante aggiorni ad ogni morte di papa! Ma adesso parliamo di cose " serie",bene. Notth ha sentito accidentalmente la conversazione tre quello sbruffone di Giasone e Draco. E adesso?

1 Davvero non parlerà? 

2 Chiederà qualcosa in cambio? 

3 E' stato davvero solo un'incidente? 

4 E davvero Giasone è così meschino come vuole far credere?

 Altri dubbi da aggiungere a quegli precedenti!!  E adesso un particolare ringrazio a : 

ANNA96 - Ehy ciao! Ancora altre domande eh? Tranquilla tutti i pezzi e i dubbi avranno delle risposte e ogni cosa combacerà!! Sono felicissima che la storia ti abbia presa! Spero recensirai questo capitolo,baci! 

LELIA_CULLEN_95 - Ciao!!^^ Allor...Draco come penso tu abbia capito è un po' (sl un po'?) gelosino! Ma è solo questo? In questo capitolo parlo solo di lui perchè è un capitolo di transizione e volevo un po' portare il lettore dentro la sua mente! Non so' se sono riuscita nell'impresa ma ci spero! Cmq per il momento non ho l'immagine,la sto cercando,comunque si,Giasone è davvero uno strafigo da non buttare!! Anzi!! A presto,kiss kiss!^__^

 ERIGRE - Per sapere tutto questo dovrai seguire la mia fic!!xdxd^^ Spero mi farai sapere cosa ne pensi!! Ciao e grazie per aver recensito!!kiss kiss 

TROUE_XXX -Ti sei già fatta un'idea della storia? Sono curiossissima di sentirla!! E spero mi vorrai dire cosa ne pensi di questo chappy,zauuuuuu!!! 

FANDRACOFICTION - Sono felicissima che le mie domande ti hanno tentato troppo! Cercherò di rispondere il più che posso senza rovinarti il resto della fic oppure potrò metterti altri interogativi!!xdxd Come vedi anche in questo chappy sono presenti!! Cmq vediamo un po' 1) Harry in colpa perchè Draco gli ha confessato il suo segreto??? Mah non ne sarei così sicura al cento per cento ma può darsi che mi sbaglio e cerco solo di non farti capire!! Scherzo!! 2) Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.....3) Solo portarsela a letto? Poverino come ha fatto a farsi questa reputazione??^___^ ma non lo so' forse vuole davvero Hermione...4) Ovvio!!xdxd ci deve essere sempre qualcuno disposto a perdonarla!! Ma li aprirà troppo tardi? Ma questo non vuol dire che la persona che dovrebbe farlo lo faccia!!xdxd :p eheh 5) Questo devo ancora deciderlo!!eheh ^___^ Grazie per aver recensito spero che tu abbia un po' di tempo per farmi sapere cosa ne pensi di questo capitolo,a presto,kiss kiss,Hily.

 POTTERFANLALLA17 - Tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che bello che è stato vedere la tua recensione!!!! Al più presto passerò dalle tue fic che sono curiossissima di sapere cosa mia sono persa!!! Ti ringrazio epr il complimento sto cercando di caratterizare i personaggi al meglio,sopratutto in questo capitolo ho cercato di far capire come è il Draco di questa fanfiction,chiuso,freddo e riservato che nasconde tanto dolore!! Spero di essermi avvicinata almeno!! UN bacione tesò,a presto,tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttt. 

DEASELENE : Ops!! Scusami ma la tentazione di creare sempre più dubbi con mille domande è fortissima!! Neanche qui ho saputo trattenermi!!^ ^ ' Cmq spero mi farai sapere cosa ne pensi,kiss kiss,Hily.

 ERIKAPPA - Noooooo!! Dai non essere arrabbiata con me!! ( Hily che fa la faccia da cane bastonato con gli occhi lucidi e grandi) Penso che ci sarà tempo per la tua arrabbiatura ancora peggio su Harry e Ginny e....opssss ho detto troppo!!!Scappo via!!! Ciaoooooooooo,Hily. 

83GINNY - Ehm non ho aggiornato molto presto...ma alla fine il chappy l'ho postato...eheh...sono contentissima che la mia storia ti piaccia!! Spero continuerai a seguirmi,kiss kiss,Hily.^^  

STEFY89D : Ciao! Spero questo chappy ti piaccia!! Fammi sapere,kiss kiss. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sorellinadolce