Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    22/07/2016    0 recensioni
La storia che state per leggere è un racconto (Abbastanza malinconico,Horror,Drammatico e semi romantico) di che cosa succederebbe se due mondi (Pericolosi) come Life is strange e Slender game si incrociassero.
Io vi avviso che i caratteri dei personaggi (Principali che compongono questa storia) sono stati un pochino alterati (Cambiati) in questa fanfiction.
Io spero che vi piaccia leggere la fanfiction, e...
GUARDATEVI LE SPALLE...
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Slender man
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE SLENDERMAN

 

Cap.5) SO, WAS YOU ??

            (Quindi eri tu ??)

Max:
"Kate ?!? Ci sei ?!?"
Dal walkie-talkie:
"crcrcr...Ax...crcrcr...tto...crcrcr...k...crcr"
(Max,è tutto ok )
Non era la voce di Kate,e Max lo sapeva bene,era più una voce di uno che è sotto il controllo di qualcosa,una voce:
Cantilenante,inquietante e dolce.
Dal walkie-talkie:
"ADESSO...crcrcrcr...NON...crcrcr...TI...
...crcrcr...DEVI...crcrcr...PIÙ...crcrcr...
...PREOCCUPARE...crcrcr...PER...crcrcr...
...LEI,...crcrcr...ORA...crcrcr...È-crcrcr...CON...crcrcr...ME..."
Max ad anonimo:
"Hey...no !! Lasciala stare !!!"
Max era infuriata,così lasciò il walkie-talkie sulla scrivania e uscì di corsa dalla sua stanza,dirigendosi verso quella di Kate. Quando arrivò alla porta della stanza di Kate e fece per aprirla,prese la maniglia e fece pressione su di essa,ma la porta non si aprì.
Max sentì dei rumori provenire dalle sue spalle, si girò lentamente,e alle sue spalle c'era lo slenderman. Egli sembrava sorridere,nonostante non avesse la faccia. Rimase a guardarla per qualche secondo,il suo stato d'animo cambiava di continuo,questa volta sembrava incantato dalla ragazza,dagli occhi bluacei ed i capelli castani, che gli si trovava di fronte.
Max era spaventata,ma allo stesso tempo incantata dalla bellezza di quella creatura,che fino a poco tempo prima odiava. In fondo,egli non sembrava così cattivo,quella era solamente una facciata,perché mai dovevano uccidere una creatura così curiosa,chi era in grado di imporre loro di fare una cosa del genere ??
In quel momento slenderman mise il suo indice,della mano destra,sulla fronte di Max,come per farle vedere qualcosa.
Inizialmente Max era esitante,non si fidava ciecamente. Slender a Max (Con il pensiero):
"Non ti voglio mangiare..."
"Ne sei sicuro...??"
"Sì, ne sono sicuro; devo solo farti vedere alcune cose..."
Alla fine lo slender convinse Max,che si lasciò poggiare l'indice sulla fronte,chiudendo gli occhi.
Max vide un ragazzo alto,sui vent'anni,capelli corti castani,pantaloncini grigio-verdi,scarpe da ginnastica color nero,maglietta rossa e felpa a lampo blu,che,dopo un incidente,incontrò una creatura particolare,sulla soglia della sala operatoria,che prese posto nel suo corpo e nel suo animo,stravolgendo il ragazzo.
La "Visione" si interruppe,Max tornò alla realtà dopo alcuni secondi,aprii gli occhi, e lo slender le staccò,delicatamente,il dito dalla fronte. Sollevò,poi,la mano destra,parallela al muro,e Max vi appoggiò la sua. Le due mani si toccarono. La mano dello slenderman era fredda come il giaccio,mente quella di Max era calda come la sabbia del deserto.
Gli occhi di Max brillarono.
Le loro mani si congiunsero del tutto.
Max provava un forte senso di benessere e curiosità accanto a quella creatura,che veniva considerata il male in persona.
Un filamento sottile comparve sul viso bianco e magro dello slenderman.
Max,con voce sottile allo slender:
"Devo avere paura...??"
"No,non devi..."
Il filamento sottile sul volto dello slender si incurvò verso l'alto e ne usci un sorriso. Una persona normale avrebbe cominciato a dubitare della natura di quella creatura, e ne avrebbe preso le distanze,ma Max non prese le distanze: Lasciò la mano dello slender e gli si buttò addosso ricadendo in un tenero abbraccio,che lo slenderman ricambiò sorridendo.
Lo slenderman a Max:
"Ti dico un segreto,solo se mi prometti di non arrabbiarti una volta che lo saprai..."
"Prometto di non arrabbiarmi..."
"Ne sei sicura ?"
"Sono sicura..."
"Bene..."
Lo slenderman fece una pausa e poi riprese:
"Questa creatura che vedi davanti a te, non è il vero me..."
"E allora chi sei ??"
"Ci tieni a saperlo ??"
"Si...ci tengo"
"Okay,allora devi allontanarti da me per un attimo..."
"Okay..."
Max si allontanò,e andò di fianco alla porta della stanza di Dana.
In bagliore di luce bianco-oro avvolse lo slenderman,mentre subiva una specie di metamorfosi.
Quando il bagliore si spense Max vide un uomo,con le stampelle,jeans blu e camicia bianca. Egli aveva i capelli un po' spettinati,portava gli occhiali neri con le bacchette bianche. La sua testa era chinata, ed i capelli erano corti e color castano scuro. Portava delle scarpe nere ed eleganti.
Egli alzò la testa.
Era Mark Jefferson.
Jefferson,con voce dolce e calma,a Max:
"Sorpresa...??"
"Prof...??"
"È già..."
"Ma-Ma-Ma..."
" -Ma lei non era in ospedale ??- Era questo che volevi dire ??"
"Sì...esatto..."
"Sì,ero in ospedale,e,come sai,dovevo essere dimesso sabato,ma visto che mi sono ripreso in fretta mi hanno dimesso prima..."
"Allora è stato lei ad uccidere Nathan ??"
"No,quello era lo slender..."
"Ma è lei lo slenderman...??"
"Sì,ma in quel momento la parte da demone che risiede in me,lo slenderman a tutti gli effe-"
"Dovremmo parlarne in un posto più isolato,potrebbero sapere anche gli altri,e poi lei in questo momento non dovrebbe nemmeno essere qui,questo è il dormitorio femminile..."
"O Crist*...è vero..."
"Cominciamo ad uscire di qui..."
Max e Jefferson uscirono dai dormitori della Blackwell Academy.
Jefferson a Max:
"Max,io so dove possiamo andare,ma devo trasformarmi e tele trasportarci..."
"Okay..."
Max si allontanò nuovamente.
Jefferson si trasformò nello slenderman, poi prese Max per mano e si tele trasportarono nella stanza bianca.
Lo slenderman si trasformò in Jefferson.
Jefferson a Max:
"Dicevo: Sì,ma in quel momento la parte da demone che risiede in me,lo slenderman a tutti gli effetti,aveva trovato il modo di sfuggire al mio controllo e esternarmi da essa..."
"Quindi,quando lei era in macchina, svenuto,senza forze,sul punto di morire, e pallido come un cadavere,una parte di lei era impazzita e aveva intenzione di fare strage ??"
"Più o meno,...ma...sì,esatto..."
"Quando è cominciata questa storia ??"
"È cominciato tutto da quell'incidente che ti ho fatto vedere..."
"Quindi, il ragazzo, era lei ??"
"Sì,esatto,ero io all'età di ventidue anni..."
"Perché ha fatto vedere proprio a me quell'incidente ??"
"Perché tu e Nathan non sapevate cosa stesse succedendo,e,ti dirò la verità,per un primo momento non lo sapevo nemmeno io cosa stesse succedendo..."
"E quando l'ha scoperto ??"
"Quando stavamo per uscire da questa stanza,più precisamente quando Nathan ha spaccato la crepa, le luci si sono spente ed io sono stato "Aggredito", lì ho capito cosa stava succedendo"
"Come l'ha capito ??"
"Quando le luci si sono spente e lo slender è venuto ad "Aggredirmi", si è fermato e mi ha detto: "Ti conviene stare vicino a Nathan e Max...Se non muori prima..." In quel momento ero troppo dolorante per pensare con precisione cosa stesse succedendo,però una mezza idea me la ero creata...In quel momento ho più o meno capito cosa lo slender avesse in mente di fare..."
"Come l'ha convinto a tornare dentro di lei ??"
"Non l'ho convinto,ci è tornato da se,probabilmente negli ultimi due giorni del mio coma ci è tornato volontariamente,perché se così non fosse stato,io probabilmente non mi sarei mai svegliato..."
"Mettiamo che lei perda ancora il controllo della creatura che risiede in lei, come farebbe a contrastarla ??"
"Non ne ho idea,ma credo non succederà mai più una cosa del genere..."





Angolo dell'autore...

Non so cosa dire...
Beh,una cosa è certa, in questo capitolo la suspance è andata a farsi benedire...Già.
* Dream
 Send me a sign
 Turn back the clock
 Give me some time *

(Lie to me spoiler !!!)
(Anche LIS spoiler !!!).

P.S. ...GUARDATEVI LE SPALLE...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner