Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: LaVampy    22/07/2016    2 recensioni
e se Max ormai abbastanza grande non riuscisse a controllare il suo potere? c'è una scelta da fare farlo diventare un apprendista stregone come vorrebbe Magnus o lasciarlo vivere come un semplice bambino come vorrebbe Alec?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood, Max Lightwood-Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Malec's family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando era successo il fatto all’istituto Alec e Magnus non erano più tornati sull’argomento.Non che Alec non ci avesse provato ma con la scusa della debolezza,Magnus, riusciva sempre a sviare il discorso, finchè il cacciatore , arreso in apparenza , aveva smesso di chiedere.

Quello era un  discorso che avrebbe portato inavvertitamente un grosso problema alla tranquilla vita di coppia. 

E quindi il discorso era stato accantonato fino ad ora. Magnus ci aveva impiegato due giorni a riprendere completamente le forze.  Aveva rifiutato l’aiuto silenzioso di Alec, quando gli aveva porso la mano. Un po’ per l’orgoglio e la testardaggine, un po’ per la paura.  Non era pronto ad un litigio, non era pronto a rivelare cosa aveva saputo.

Da quando Max aveva manifestato i suoi poteri lui aveva eseguito ricerche di nascosto da Alec, voleva capire di che tipo di magia si trattasse, prima di puntare il dito contro un innocente.

Ne aveva parlato sono con Catarina, che aveva mantenuto il segreto.

Fino a quel momento, Quando varcando la porta dell’accademia scorse Catarina intenta a parlare con Alec, capì che era stato scoperto.

Catarina era stata chiara. "Finchè nessuno sarà in pericolo non dirò nulla, ma al primo accenno di pericolo se me ne verrà l’occasione parlerò con Alec, perché so che tu non lo farai."  Non si accorsero della sua presenza, e riuscì a carpire parte della conversazione.

“ Cat, Magnus non tocca l’argomento io devo sapere, quanto è pericoloso per tutti noi , mio figlio? Hai detto che addestrarlo può rivelarsi fatale, io devo sapere. ” . “ Alec” disse la stregona “ il problema non è la magia del bambino è che  se non controllarla può essere fatale per un mortale , sia esso uno Shadowhunters come te, ma può esserlo pure per Magnus. Tu sai chi è suo padre, sai che cerca di vendicarsi di suo figlio da quando gli sfuggì da Edom. Il ragazzino potrebbe esssere corrotto facilmente e senza controllo hai visto di cosa è stato in grado di fare. Credi che Magnus permetterebbe a suo padre di interferire? Si farebbe uccidere piuttosto. ”concluse Catarina.

Appena  scorse Magnus , le guance della ragazza si tinsero di rosso. Magnus si sentì gelare sul posto , Catarina aveva appena spiegato la sua più grande paura ad Alec.

Menre lui aveva cercato di nasconderla da subito.

 Non c’era bisogno della magia per vedere in faccia la delusione di Alec.

E cosi come era entrato, piuttosto alterato dalla scena, uscì. Percorse la navata, passò sotto l’Angelo posto all’ingresso e si diresse nel bosco. Senza una meta. Non che si sentisse tradito da Catarina, era più deluso dal fatto che Alec non ne avesse discusso con lui. Se avessero parlato, forse, avrebbe trovato le parole giuste per dirgli “ Sai amore, il bambino potrebbe essere plagiato da mio padre e ucciderci nel sonno”.

Maledizione. 

L'Angolo della VAmpy

eccomi qui, ho ripreso in mano la storia , come sempre non fate caso agli errori. lasciate un commento se vi va, ciao Sara
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: LaVampy