Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    22/04/2009    7 recensioni
Rei Hino 25 anni, migliore amica di Usagi e Mamoru, ma sarà davvero così o nasconderà qualche cosa? E se dopo una festa accadesse quacosa di veramente strano e sconvolgente?
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COSA FAI REI?

 

 

 

Rei Hino 25 anni, laureanda in filosofia e aiutante in un tempio.

Guardandomi sono una ragazza come tutte le altre, in fondo è proprio così, non ho nulla di particolare rispetto alla massa.

Sono sempre stata una persona dolce e gentile, una studentessa modello e non ho mai creato problema alcuno, né alla mia famiglia né tanto meno nella scuola.

Nella mia vita ho sempre creduto in alcuni valori fondamentali: l’amicizia, la famiglia e l’amore.

A volte però la vita ti riserva alcune brutte sorprese che nemmeno riusciresti ad immaginare nei tuoi incubi più orrendi.

Sono ormai cinque anni che sono perdutamente innamorata di un ragazzo.

Lui è una persona veramente speciale.

L’ho conosciuto il primo giorno che sono entrata all’università, nonostante lui frequentasse una facoltà diversa dalla mia, la città universitaria permetteva di mischiare tutti i ragazzi che facevano parte dell’ateneo.

Non potrò mai dimenticare il primo giorno che lo vidi: lui era seduto su una panchina intento a leggere un tomo esageratamente grande per i miei gusti, ma successivamente mi resi conto che in fondo quella era la misura standard dei libri di testo universitari, ma era estremamente bello.

Il vento gli scompigliava leggermente la capigliatura corvina e gli donava quell’aria assorta di cui mi sono subito invaghita.

Era bellissimo, lo sfondo vegetativo non faceva che aumentarne il fascino e per una ragazza romantica e sognatrice come me, non esisteva altro uomo più perfetto di quello.

Direi che è stato un colpo di fulmine, uno di quelli che ti prendono in pieno nel vero senso della parola.

Purtroppo però le cose non sono sempre come uno se le immagina e a volte non conducono alla felicità.

Iniziai a seguirlo furtivamente ogni volta che riuscivo ad avere un’ora di buco tra i vari corsi da seguire, così giorno dopo giorno scoprii alcuni particolari della sua vita: era al quarto anno di medicina ed era il migliore del suo corso, una media che faceva invidia a chiunque, ed in più era talmente bravo ed intelligente che stava già portando avanti il suo progetto di tesi.

Queste cose ai miei occhi apparivano come un incentivo a conoscerlo e ad innamorarmene sempre di più.

Fortuna, o sfortuna, volle che un giorno ci ritrovassimo in biblioteca insieme, a dirla tutta non era stato un pedinamento, mi trovai lì per caso, stavo cercando u libro, quando distrattamente urtai una persona e gli finii letteralmente addosso.

Quella persona era proprio lui, il ragazzo che da circa sei mesi si trovava costantemente nei miei pensieri e che di notte veniva a trovarmi nei miei sogni più romantici.

Lo avevo quasi idealizzato, era come una figura mitica per me, e in quel momento averlo così vicino al mio viso era davvero scioccante.

- Perdonami- sussurrai in un soffio alzandomi alla velocità della luce

- Figurati è anche colpa mia, ero distratto e non ti ho vista- sorrise, mi sorrise dolcemente e io caddi definitivamente prigioniera di lui.

- Piacere, io sono Mamoru Chiba- si presentò naturalmente allungandomi la mano e facendomi sentire una vera idiota, non perché non avessi pensato a fare le presentazioni, ma semplicemente perché in quel momento sono certa di essere arrossita fino ai capelli ed il mio cuore cominciò a battere così forte che avevo paura che lui lo sentisse.

- Rei Hino, piacere mio-

- Tu sei la famosa studentessa di filosofia che è riuscita a passare al primo colpo l’esame con il professor Terashima, il temibile prof che dice di no a tutti?-

Arrossii ancora di più, lui mi conosceva?

- Beh si sono io, ma come fai a saperlo?- chiesi quasi ingenuamente

- A dir la verità, in tutto l’ateneo sei una specie di leggenda, nessuno è mai riuscito a passare quel corso senza aver dato almeno 5 volte l’orale e invece tu tranquillamente sei uscita da quella stanza vincitrice. Mia cara le notizie corrono-

Lo guardai ancora una volta e gli sorrisi, lui mi rispettava e nel mio cuore si accese la speranza che forse saremmo potuti diventare amici e forse anche qualcosa in più se avessimo voluto davvero.

- Wow allora sono già famosa, mi fa piacere- conclusi il discorso con una frase molto stupida e non certo nelle mie corde, però ormai la avevo detta e non potevo tornare indietro.

Diventammo successivamente grandi amici e le mie giornate trascorrevano felici, fino a quando…….

 

 

 

 

- Rei, Rei insomma non stare lì a crogiolarti nella tristezza, fai veramente venire la depressione! Forza vieni a divertirti con noi-

La voce di Usagi mi risveglia dai miei tristi e lontani ricordi.

Mi invita ad andare in pista da ballo e scatenarmi con le nostre amiche, se solo sapesse che questo per me è il giorno più brutto della mia vita!

Se solo sapesse quello che sto provando forse capirebbe che è meglio se mi lascia qui, seduta a deprimermi su questo triste tavolino, maledicendo il giorno in cui io Rei Hino presentai Mamoru Chiba alla mia migliore amica Usagi Tsukino.

La cosa più sbagliata al mondo da fare viste le conseguenze!

I due giovani ragazzi tra 2 precisi e maledettissimi giorni si sposeranno!

 

 

 

Lo so lo so che ho un’altra storia in sospeso, però l’idea mi è scattata in testa e non ho resistito alla tentazione di pubblicare!

Allora questo è il prologo di una storia di cui la protagonista sarà come avete certamente capito Rei!!
Cosa accadrà ora?

Spero che questo piccolo inizio vi abbia incuriosito e spero davvero che seguiate in tanti questa mia nuovissima pazzia

Bacioni a tutti e fatemi sapere!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87