Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bellemorte86    22/04/2009    1 recensioni
Sono appena passati cinque giorni da quando te ne sei andato e io sono rimasta chiusa nella mia stanza, senza mangiare, nè dormire...incapace di fare nient'altro se non piangere
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5 giorni che ti ho perso
Ciao a tutti torno a stressarvi l'esistenza con una song-fic...da una canzone di Michelle  Zarrillo e rifatta dalla Pausini ....fatemi sapere se vi piace aspetto i vostri commenti.
Recensite, recensite, recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



CINQUE GIORNI CHE TI HO PERSO

Cinque giorni che ti ho perso
Quanto freddo in questa vita
Ma tu
Non mi hai cercato più

Sono appena passati cinque giorni da quando te ne sei andato e io sono rimasta chiusa nella mia stanza, senza mangiare, nè dormire...incapace di fare nient'altro se non piangere ......il dottore dice che sono in uno stato catatonico...e Charlie non osa fare nulla...non sa cosa dirmi per farmi stare meglio...

Quando mi hai lasciata da sola in mezzo al bosco ho creduto di morire..il mio cuore si è spezzato in mille pezzi ma tu te ne sei andato...mi hai presa in giro...

Sapevo di non essere abbastanza per te...tu che sei sempre stato il mio angelo, la mia vita, il mio dio....io non ero altro che una sciocca umana, troppo fragile, troppo insignificante per stare al tuo fianco...e tu alla fine te ne sei reso conto....

Non mi hai più chiamata , ne cercata.....ogni tuo ricordo...sembra essersi volatilizzato nel nulla...tu non sei mai esistito....eppure lo so che non è vero...so che tu sei stato davvero al mio fianco....

Troppa gente che mi chiede
Scava dentro la ferita
E in me
Non cicatrizzi mai

Mio padre mi ha obbligata a tornare a scuola, dice che devo andare avanti...devo rifarmi una vita....come posso riprendere a vivere dopo che il mio cuore ha smesso di battere? ...A scuola Angela e Jessica non fanno che guardarmi con pietà...a chiedermi se voglio parlare, non capiscono che voglio starmene da sola? 

Perchè questa ferita non vuole richiudersi mai? Dicono che il tempo fa passare tutte le cose ma non è vero....

E' passato un mese e sono allo stesso punto di prima...sono uno zombie che cammina, mangio il necessario per stare in forze, faccio il mio dovere di figlia e di studentessa ma poi è come se il mondo per me si fosse fermato, sono in un costante black-out...e non riesco ad accendere neanche una piccola luce per rischiarare queste tenebre.

Credo di aver toccato il fondo....Charlie mi dice che ritornerò da Reneè, ma io non voglio....come una pazza, ma forse lo sono davvero, butto in giro i vestiti che lui ha pazientemente riposto in valigia, urlo, piango e gli prometto che cambierò, tornerò la Bells di prima.....ma non può mandarmi via d ate...dai luoghi che hanno visto nascere il nostro amore....dalla città che ho iniziato ad amare

Faccio male anche a un amico
Che ogni sera è qui
Gli ho giurato di ascoltarlo
Ma tradisco lui e me

Perché quando tu sei ferito non sai mai
Oh mai
Se conviene più guarire
O affondare giù
Per sempre

Finalmente ho trovato una piccola luce, un debole sole che rischiara questa mia eclissi.....Passo con Jake tutto il tempo che ho a disposizione, fingo di stare un po' meglio per non far preoccupare Charlie, ma credo che Jake abbia capito che sto solo recitando...me l'hai sempre detto non sono una brava attrice....però va bene così non mi interessa se gli altri capiranno che sono ancora a pezzi, l'importante è che mio padre inzi a credere che sto bene....

La notte continuo ad avere incubi ma credo che ormai tutto il vicinato si sia abituato a sentirmi urlare nel cuore della notte, a piangere e invocare il tuo nome...

E' così semplice fingere di stare bene di giorno per poi crollare ogni notte, lasciando la finestra socchiusa sicura che tu entrerai...mi dirai che sono stata una sciocca che in realtà non te ne sei mai andato...ma è una pallida illusione che si sta trasformando sempre più in un sogno, in una debole e fioca speranza  che tu un giorno tornerai da me...

Amore mio come farò a rassegnarmi a vivere
E proprio io che ti amo ti sto implorando
Aiutami a distruggerti

Ti prego uccidimi, fai ciò che vuoi ma poni fine al mio tormento....preferisco morire che vivere così...sto ferendo tutti...Jake, papà...forse solo loro...ormai non ho più amici tranne forse Angela che ancora mi saluta...gli altri mi evitano...fingono che io non esista ma va bene così, sto meglio  senza le loro occhiate di pietà e di derisione....credere di esssere così speciale tanto da far innamorare il ragazzo irraggiungibile dell'intera città..sono solo una povera illusa....

Sai ho comprato due moto per me e Jake, ho deciso che voglio imparare a guidarle...se tu fossi stato qui mi avretsi detto "Bella ragiona...." lo so con il mio equilibrio e la mia sfortuna rischio di non finire nemmeno il primo giro di prova...ma non ho nulla da perdere.....quello che avevo di più prezioso mi è stato tolto......

Cinque giorni che ti ho perso
Mille lacrime cadute
Ed io
Inchiodata a te
Tutto e ancora più di tutto
Per cercare di scappare
Ho provato a disprezzarti
A tradirti a farmi male

Ho iniziato a fare le cose più sciocche e pericolose che mi vengono in mente...e il tutto per sentire la tua voce che mi richiama: dolce, dura, implorante di tornare in me...ma è troppo bello sentirti ancora.

Sai Charlie è contento che frequento Jake, credo che inizi a pensare che ci sia del tenero tra noi...e sai vorrei anch'io che fosse così...in questo modo potrei dimenticarti, ma mi sono accorta che non ha senso....

Ho pensato a Giulietta...Chissà cosa avrebbe fatto se Romeo l'avesse lasciata? Avrebbe accettato di sposare Paride oppure avrebbe continuato la sua crociata, distruggendosi lentamente davanti alla sua famiglia? Poi ci ho pensato...era impossibile Giulietta non sarebbe mai stata lasciata da Romeo...era impossibile perchè si amavano...è per questo che il mondo intero li ricorda...allora perchè tu mi hai abbandonata?

Perché quando tu stai annegando non sai mai
Oh mai
Se conviene farsi forza
O lasciarsi andare giù
Nel mare

Oggi ho toccato il fondo della mia pazzia... mi sono lanciata dalla scogliera...se non ci fosse stato Jake sarei morta...ma non mi importa poi molto...a tutti ho detto che ho fatto questa bravata perchè i ragazzi di La Push la fanno, sembrava una cosa divertente e no non mi ero resa conto della tempesta che si abbatteva impetuosa sulla spiaggia....ero in pace con il mondo. Per la prima volta dopo mesi stavo bene, anche con te, sai? Tu non potevi fermarmi fisicamente, anche se con le parole hai cercato di dissuadermi, ma sai che io sono testarda...

Amore mio come farò a rassegnarmi a vivere
E proprio io che ti amo ti sto implorando
Aiutami a distruggerti
Se un giorno tornerò nei tuoi pensieri
Mi dici tu chi ti perdonerà
Di esserti dimenticato ieri
Quando bastava stringersi di più
Parlare un po'

E proprio io che ti amo ti sto implorando

Alice...    Alice Cullen è nel mio salotto e mi guarda scioccata.....

La mia migliore amica comincia a imprecare contro di te e la tua idiozia di farmi stare meglio...mi hai condotto alla pazzia, nella follia più dolorosa............

Abbraccio il corpo freddo di tua sorella! E' una manna del cielo posso credere di stare tra le tue braccia, nonostante Alice sia più piccola di te...
Non so più vivere senza di te.. e lei se ne è accorta, mi stringe come una madre con la sua bambina spaventata....

Stamattina l'ho sentita parlare con Charlie chiedendogli come sto effettivamente...allora capisoc che la finzione, la recita che ho inscenato non ha funzionato... Mio padre sapeva che sono ancora sull'orlo del baratro....e prega solo che riesca ad allontanarmi perchè lui da solo non ce la fa a portarmi lontano....
Ma neanche io sono in grado....ho provato di tutto a distruggerti, a tradirti, a farmi male...ma tu non te ne sei mai andato....

Aiutami a distruggerti....
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellemorte86