Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sinon    23/07/2016    0 recensioni
[Hana to Rakurai]
[Hana to Rakurai][Yachiyo x Misuzu, 126 words, Yachiyo!Centric]
Tratto dal testo:
"Perchè Yachiyo lo sapeva che per quanto ci avesse provato lei non sarebbe mai riuscita a dimenticare neanche un singolo giorno passato in compagnia di quella persona a lei tanto cara."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                           
                                             Misuzu.

Dopo tutto quel tempo, Yachiyo, non riusciva ancora a capacitarsi di come un singolo nome potesse suscitare in lei così tante emozioni.
Misuzu.
Un nome abbastanza semplice da pronunciare, almeno per gli altri, perchè Yachiyo lo sapeva che per quanto ci avesse provato lei non sarebbe mai riuscita a dimenticare neanche un singolo giorno passato in compagnia di quella persona a lei tanto cara.
Ci sono tante cose che Yachiyo avrebbe voluto dirgli, tante cose che avrebbe voluto fare e tanti sogni che ora non può più realizzare, ma come avrebbe anche solo potuto pensare che lui non ci sarebbe più stato nel suo futuro? Come poteva immaginare che sarebbe scomparso da un giorno all'altro?
Misuzu Takayama, questo era il nome della persona che amava.
Misuzu Takayama, professore di giapponese, deceduto.




N.A.
Sono la prima a scrivere una fanfiction riguardante quest'opera ma devo dire che questo è un manga davvero meritovele. L'ho amato sin dal primo momento e devo dire che mi è piaciuto il modo in cui la storia è sviluppata, un manga di soli due volumi, semplice ma intenso. Non molti lo conoscono, quindi non mi aspetto delle recensioni, ma era da molto che pensavo di buttare giù qualcosa riguardante questo manga. Ringrazio tutte le persone che leggeranno questa flashfic, sperando di ritrovare qualche recensione. ~
-Sinon
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: Sinon