Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: Dasu    23/07/2016    0 recensioni
" I hate the feeling when you have to say goodbye to someone you want to spend every minute with " - RM
" Dont'n make me wait , Just because you know , I will " - Y/N
Tu e lui eravate tutti e due dei codardi . Tu avevi troppa paura di perderlo , e lui aveva troppa paura di ferirti .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                           Fools

Mi alzai all suono della sveglia che ormai suonava da diversi minuti . Andai in bagno per lavarmi i denti e poi tornai in camera .Dovevo prepararmi per andare a scuola .  Mi misi la divisa , e andai davanti allo specchio per pettinarmi i miei capelli. La scuola mi piaceva , ma non perche mi piace studiare , era perche a scuola potevo vederlo .  Sorrisi al pensiero di poterlo vedere .  Lui era una delle poche ragioni che colorava la mia vita di felicita` . Per gli altri lui era soltanto un nerd sapientone che non fa altro che parlare di cose noiose , ma per me lui era speciale quanto l'ossiggeno che sto` respirando , forse anche di piu` . Non so da quando o come io mi sia innamorata di lui ma so una cosa , era una delle cose piu` belle che mi sia potuto succedere perche grazie a lui riesco a sorridere ogni giorno .  I miei sentimenti saranno mai ricambiati ? questo non lo so e non voglio pensarci , mi basta stargli vicino . Arrivai a scuola presto come sempre , e andai dritta in classe sperando che lui fosse gia` li . Mi fermai davanti all entrata della classe . Sorrisi vedendo che come sempre lui era li , sul suo posto vicino alla finestra immerso a leggere un libro . Restai li ferma un minuto ad ammirarlo , i suoi bei capelli argentati e i suoi occhiali grandi lo rendevano adorabile ma il suo sorriso con le due piccole fossette era la cosa che mi piaceva di piu` in lui .  Mi avvicinai cercando di non disturbare la sua lettura . 
" Buongiorno y/n " disse guardandomi , io gli sorrisi .
" Buongiorno Namjoon "  mi sono seduta nel banco vicino al suo e tirai fuori i miei libri . Lui ritorno` a leggere il suo libro . Noi non parlavamo tanto , semplicemente riusciamo a comunicare con gesti semplici come un sorriso . Poco a poco la classe cominciava a riempirsi e dopo un po` di minuti le lezioni cominciarono . Nella ora di matematica la professoressa e` venuta vicino a Namjoon e guardando il suo quaderno ha detto che aveva fatto bene e che era fiera di lui . Non c'era tanto da stuirsi , Namjoon era inteliggente . Riusciva a prendere i voti piu` alti di tutta la sezione e tutti lo conescevano come " genio " . Ma non credo che quell nome lo renda felice , anzi credo che gli dia fastidio . Molti preferiscono non sentire " i discorsini noiosi del genio " oppure i " discorsi di Albert Einstein " . Credo che questi discorsi e il fatto che non ha tanti amici lo feriscano molto . 
" Hai bisogno di qualcosa ?" mi chiese . Sono arrossita di colpo . Non mi ero accorta che lo stavo fissando mentre ero persa nei miei pensieri . Cercai di rimediare e trovare una scusa .
" N-no , no non ho bisogno di niente " Risposi cercando di restare calma e piu seria possibbile . Gli sorrisi e poi nascosi la mia testa dietro i libri . All intervallo i ragazzi della mia classe non facevano altro che parlare della partita di Bascket ball che avranno tra 5 giorni . Tutti i ragazzi della mia classe partecipavano ed erano tutti eccitati . Almeno quasi ... 
" Namjoon tu non partecipi ?" gli chiesi anche se sapevo gia`la risposta . 
" No .. non ho tempo per queste cose ." rispose guardando fuori dalla finestra . Era sempre stato poco sociale lui e questo mi preoccupava . 
" Peccato ... " dissi cercando di non fargli capire la mia delusione . 
" y/n" mi girai per vedere chi mi stava chiamando . Era Jackson con il suo amico Mark . 
" Senti y/n oggi abbiamo un uscita di classe , ti va di venire ? " Mi chiese .
" Anche tu Namjoon se vuoi puoi venire !" disse Jackson con il suo solito modo allegro . Namjoon sembro` un po` a disagio . 
" No , mi dispiace ma non posso venire " tutti noi ci girammo verso di lui . Perche ? non capisco ,.. 
" ok ! Allora y/n tu vieni si o no ?" mi chiese di nuovo Jackson . Ero indecisa e si capiva . Mark lo noto`
" Perche y/n c'e` qualcosa che non va ? sei impegnata ? " mi chiese Mark . Cercai di non farli sentire male .. Non avevo nessuna voglia di lasciare Namjoon alla sua solitudine . 
" Mi dispiace ... e` che oggi non mi sento tanto bene .. " risposi . Era una bugia e non mi piaceva mentire . 
" y/n non ti dovresti sforzare troppo . Devi stare attenta . Vuoi che ti accompagno a casa ? " mi chiese Mark . Mi sento in colpa , ma cercai di sorridergli . 
" no , non c'e` bisogno di accompagnarmi . Voi andate e divertitevi ! Magari un altro giorno posso venire " . Mark e Jackson mi sorrisero . 
" ok allora ! y/n riposa bene quando vai a casa " dicendo cosi loro due andarono via . 
" Perche hai detto di no ?" mi chiese Namjoon . Io ho abbassato la testa ... 
" Non mi sento molto bene ... " Odio mentire ma non voglio che Namjoon venga a sapere che ho detto di no perche voglio stare con lui . Semplicemente non voglio che venga a sapere dei miei sentimenti , ho troppa paura che lui non li accetera` . Stavo aspettando che lui mi chiedesse perche mento . Ne sono sicura che lui lo ha capito , ma invece lui non disse niente . Semplicemente ritorno`a guardare fuori dalla fines e per un momento ho creduto di averlo visto sorridere . Le ore passarono molto velocemente , troppo velocemente . La campanella suono`e tutti , uno ad uno stavano andando via . Mi alzai dalla mia sedia e cominciai a mettere i miei libri nello zaino . Anche Namjoon stava riordinando i suoi libri . Avrei voluto parlargli , avrei voluto chiedergli se davvero oggi aveva un impegno e avrei voluto dirgli che non aveva bisogno di essere solo , ma semplicemente io non avevo il coraggio . 
" Namjoon io vado .. ci rivediamo domani " alla fine quelle furono le uniche parole che mi uscirono dalla bocca . Mi inchinai in gesto di saluto e sono uscita fuori dalla classe .  "Non ci riusciro` mai , Namjoon e io non diventeremo mai veri amici " Quell pensiero non faceva che tormentarmi . Era orribbile il fatto che ero cosi disperata , Namjoon mi piace e avrei dovuto pensare a come fargli capire i miei sentimenti ma avevo una paura terribbile di non essere ricambiata . Avrei dovuto chiedere un consiglio ad una amica ma nessuno mi avrebbe preso sul serio , il fatto che lui non era tanto socievole non mi aiutava . 
" Ehi " mi fermai di scatto e mi girai . Namjoon era davanti a me continuava a venire dritto verso di me . 
" Namjoon che ci fai tu qui ?" gli chiesi . Non riuscivo a capire perche ...... lui si fermo` davanti a me i mi guardo` dritto nei occhi . 
" Hai detto che non ti sentivi bene , e` pericoloso andare a casa da sola in queste situazioni " Mi manco` il fiato , il mio cuore era ad un passo dal esplodere , ma non feci a meno di sorridere . Namjoon guardo` da un altra parte , come se fosse imbarazzato . 
" Vieni andiamo " dicendo cosi mi prese per mano . La sua mano era grande e calda . Mi strinse la mano e continuammo a camminare . Abbiamo continuato a camminare cosi per piu di 10 minuti , nessuno di noi due ha avuto il coraggio di proferire parola . Ci siamo fermati davanti al parco giochi . 
" Namjoon ! Namjoon ! Perfavore fermiamoci qui ! " gli chiesi . Questa era la mia occasione , magari riusciro` a farlo divertire e magari riusciro` a farlo sorridere . 
" Ma y/n ...." 
" Daaaaiiiiii !!!! Namjoooon !!!! Perfavore ! " crecai di convincerlo e alla fine lui annui`. Lo tirai per mano e lo portai nella direzzione del altalena . Ci sedemmo tutti e due li . Ero molto felice , mi bastava che lui mi stia vicino per mettermi di buon umore . 
" Namjoon " 
" mhh ? " 
" Ti stai divertendo ? " gli chiesi . Lui mi guardo` , e io gli sorrisi , voglio che capisca che anche se gli altri lo ignorano per me lui e` molto speciale . 
" si " dicendo cosi mi sorrise . Era il sorriso piu` bello e dolce che io abbia mai visto .
" Senti .. Perche ? " mi chiese .
"  mhh ?" 
" Perche hai deciso di stare con me ? " Non mi aspettavo una domanda del genere e mi ha preso alla sprovvista . All improviso il cuore mi e` cominciato a battere forte e ho cominciato a panicare . Perche mi chiede questo cosi all improviso ? che abbia capito i miei sentimenti ? . Cose orribbili mi atraversarono la mente , e la cosa piu` spaventosa era quel pensiero , " Forse non mi vuole piu` vicino a lui .. "  . Alla fine decisi che non potevo nascondermi per sempre . 
" La verita` e` che Namjoon tu ..." Un forte vento attraverso` e la mia sciarpa volo`via .
" Aspetta che vado a prenderla " dicendo cosi si alzo` dal altalena e corse verso la strada . La sciarpa era in mezzo alla strada . Il semaforo era rosso e se Namjoon ... Il mio corpo si e` cominciato a muovere alla mia insaputa . Cominciai a correre verso di lui gridando 
" Namjoon !! non farlo ! " ma era come se lui  non sentisse . Il panico stava prendendo il sopravento su di me , sentivo le lacrime agli occhi e il fiato che mi mancava . Sento il rumore di una macchina che sta venendo . Cominciai a correre piu` veloce cercando disperatamente di raggiungerlo . Devo fermarlo senno` .... Namjoon perfavore fermati .  
" NAMJOON FERMATI PERFAVORE !!!!! NAMJOON !!!" allungai la mano verso di lui e lo tirai verso di me un secondo prima che il camion lo investisse . Lo stavo abracciando di dietro e non riuscivo a smettere di tremare . Le lacrime cominciarono a scendere e cercai di nasconderle nascondendo la faccia dietro la schiena di Namjoon . Lo strinsi piu forte ... piu` forte che potevo . 
" y/n....." Namjoon mise una mano sopra la mia e la strinse . 
" Mi dispiace .. non mi ero accorto che il semaforo..." Ma si fermo` accorgendosi che stavo piangendo . " y/n ... non piangere " 
" NON CI PROVARE MAI PIU`! NON VOGLIO CHE FAI STUPIDAGGINI DEL GENERE PER UNA SCIARPA ! NON VOGLIO CHE TU .. SIGH " ho sciolto l'abraccio e mi sono asciugata le lacrime . Namjoon mi accompagno` a casa e io lo rigraziai . 
" Senti y/n ti devo dire una cosa ...." 
" Cosa ?"  gli chiesi , non sembrava tanto felice ....
" no niente ..." dicendo cosi` sene ando` via . 

I giorni passarono e Namjoon diventava sempre piu` strano ... come se si stia allontanando da me . Quando gli chiedo se cie`qualcosa che non va mi risponde sempre di no . L'altro giorno , quando i nostri compagni avevano vinto la partita di bascket ball i ragazzi avevano preparato una festa per festeggiare con tutta la classe . Ho cercato in tutti i modi di convincere Namjoon a venire ma non e` servito a niente . Alla fine ci sono dovuta andare da sola . Oggi finita` la scuola dovevo fermarmi per andare alla riunione del club di letteratura . Andai a prendere i miei quaderni dal mio armadietto . Gli armadietti erano vicino all entrata di scuola , arrivai li e ho aperto il mio armadietto cercando di prendere fuori i libri ma un cosa che cadde a terra attiro` la mia attenzione . Mi abbassai per raccogliere la cosa che era caduta . Era un foglietto piegato , di colore rosa . Lo ho aperto e ho letto cosa c'era scritto " Vieni in palestra oggi alle 4.30 . Ti aspetto " , Non c'era scritto il mittente ... Devo andare ? ..


Namjoon Pov 

Ero sempre stato indeciso , avevo paura di ferirla o di farla stare male con il mio comportamento . Perche y/n era come un pezzo di vetro , di fuori puo` sembrare molto forte ma di dentro e` fragile . Fai una mossa sbagliata e il vetro va in frantumi .  E se tu lo rompi , probabilmente ne rimarrai ferito anche tu . Era cosi che vedevo la mia situazione in questo momento . Y/n era il vetro e io dovevo stare attento , perche non voglio ferirla , e se lei rimane ferita io non mi daro` mai pace .  Ero sempre stato molto introverso , anzi no , ero un codardo . Un codardo che non riesce a farsi degli amici , un codardo che non riuscirebbe andare avanti nemmeno un giorno senza agrapparsi all unica persona che gli rivolge la parola , un codardo che non e` ancora riuscito a dichiarare i suoi sentimenti per la persona che ama , ecco cosa sono io . Ma ho deciso di cambiare , devo dichiarami , prima che io parta .. Avevano ormai deciso , i miei genitori vogliono trasferirsi per delle faccende della azzienda di famiglia. Sono davvero un codardo .. non sono riuscito a protestare perche non volevo deluderli , anche se questo significava allontanarmi da lei . Guardai l'orologio , erano le 4.33 , non ci credo che sono in ritardo ! Mi misi a correre verso la palestra della scuola , e mi fermai davanti alla porta . Y/n era li ma .. c'e` anche un altro ragazzo ... "Forse e` meglio che aspetti ancora un po`"  mi sono nascosto dietro la porta e cercai di vedere cosa succede . 
" Senti y/n ti devo parlare " guardai il ragazzo e capi` che era Mark , ma non so dire che cosa ci fa` lui qui . 
" Dimmi " guardai y/n ... 
" Senti y/n tu mi piaci !" il cuore mi si blocco li` .. Non ci potevo credere , e non volevo sentire altro . Mi sono messo a correre fuori dalla palestra , non sapevo dove andavo ma volevo soltanto allontanarmi . Y/n probabilmente gli dira` di si ... non ha niente di male quell ragazzo , era bello e gentile .. era il migliore . Sento le lacrime che mi bagnano le guance .. non devo piangere ... Ma alla fine rimarro` sempre un codardo . 


Y/N pov 

Rimasi molto stupita di ricevere una dichiarazione cosi all improvisso . Non sapevo veramente cosa pensare ... Non melo aspettavo da Mark. E` un ragazzo bravo e gentile ma non posso . Cercai di sorridergli . 
" Grazie per i tuoi sentimenti , ma non li merito " Gli dissi . " Per me tu sei soltanto un amico ... spero che tutto questo non cambiera` la nostra amicizzia " . Lo guardai negli occhi . Mi dispiaceva di non poter ricambiare , ma ci tengo alla nostra amicizzia . Lui sembrava triste ma mi sorrise lo stesso . 
" Capisco ... y/n spero che possiamo restare amici , ci tengo a te " Gli sorrisi , e lui ando`via . Ero felice che tutto questo non ha rovinato niente . 
Il giorno dopo Namjoon non arrivo` a scuola , ho cercato di chiedere a qualcuno , ma nessuno sapeva perche non e` venuto . Non era da lui non venire a scuola , non senza avvisare . Cercai di calmarmi dicendo a me stessa che forse si era soltanto preso un piccolo rafreddore . Stavo pazzamente aspettando che la scuola finisse per poter andare a trovare Namjoon dopo scuola e alla fine la campanella suono`. Corsi subbito fuori dalla classe e andai a mettere i libri nel mio armadietto cosi che potevo andare via il piu` presto possibbile . Ho aperto l'armadietto in tutta fretta ma mi fermai vedendo un foglietto dentro il mio armadietto . Lo ho preso in mano , Era un foglietto identico a quello di ieri . Le ho aperto e nello stesso momento che ho letto cosa c'era scritto il mio cuore perse un battito . Era una semplice parola ,

                    " Addio 
                                      -    Namjoon"

I libri che erano nelle mie mani caddero a terra e ho sentito il respiro mancare . Le mie gambe persero forza e caddi a terra in ginocchio con le lacrime che mi bagnavano il viso . Non era possibbile .. Non poteva essere cosi .. Namjoon non poteva andarsene cosi ! Non poteva lasciarmi ora , qui  senza nessuna spiegazzione ! Mi copri` il viso con le mani per nascondere le mie lacrime . Namjoon dove sei ? .. Non andare ... Perfavore ...

Angolo autrice 
Ciao ! Mi chiamo Dasu . Spero che il primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto . Postero` questa storia anche sul mio Tumbrl . Questa Fan fic e` dedicata alle fan di Namjoon e a tutte le Army che lo amano . E` molto difficile per le fan di namjoon , perche devono sempre proteggiere il nostro Leader da gli Haters e tutte le persone che lo criticano . Ci ho messo tutto il mio amore per Namjoon in questa storia . Scusatemi se c'e`qualche errore . Postero` il capitolo 2 il piu` presto possibbile . Perfavore fatemi sapere cosa ne pensate .  Grazie ^u^ 
                                                 Dasu


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dasu