Serie TV > Boys Over Flowers
Segui la storia  |       
Autore: saramik    23/07/2016    0 recensioni
Ma chi me lo ha fatto fare? Cosa c’entro io con loro? Una orfanella in mezzo alla gente più ricca della corea! Che sciocca pensare di aver trovato un mio posto nel mondo. Loro non potevano far parte del mio mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si era creato il gelo alle mie parole, nessuno neanche le ragazze sapevano che erano un orfana, che ero indipendente si ma non certo un orfana.
SH – Devi essere molto intelligente, sei gia all’ultimo anno?- mi chiese, forse per rompere la tensione.
CS – non direi, me la cavo… ho avuto la possibilità di saltare un anno e l’ho colta al volo..- le sorrisi
I discorsi furono i più disparati..io ero veramente stanca e non mi reggevo più in piedi, cosi mi scusai e li lasciai alle loro chiacchere, arrivata in camera mi misi il pigiama e mi sistemai sul divano, non era il massimo della comodità ma mi accontentai, purtroppo non riuscii a trovare una coperta in più ma andava bene cosi, mi copri con un giacchetto. Era l’alba quando mi svegliai, trovai su di me una coperta, doveva essere stato Woo-bin a mettermela. Mi avvicinai a lui e vidi che era tutto rannicchiato che avesse freddo? Presi la coperta e gliela missi addosso, era veramente bello. Capivo perché la mia professoressa ne parlasse cosi bene.  Feci per rimettermi sul divano quando..
Wb – perché non ti sdrai qui? –
Cs – scusa non volevo svegliarti…non preoccuparti, torna a dormire..- ma fu proprio in quell’istante che mi sentii afferrare la mano e tirare. Caddi su letto, non sapevo che fare, lui mi allungo la coperta.
Wb – tranquilla non mordo mica…torna a dormire…- si giro dandomi le spalle e si addormentò.
Ok non voleva provarci, meno male, il sonno prese il sopravento e mi sveglia solo qualche ora dopo. Trovai Woon-bin che era appoggiato alla finestra che sorseggiava del caffè, e mi guardava.
CS – buongiorno..- dissi stiracchiandomi.
WB – buongiorno ho ordinato la colazione tra poco dovrebbe arrivare…-
CS – grazie…- ero veramente imbarazzata – ti dispiace se faccio la doccia nel frattempo?-
WB – Si tranquilla, anzi chiama se ti serve una mano…- e rise. Io corsi in bagno ero rossa dalla vergogna, mi chiusi a chiavi.
Ci incontrammo con gli altri in spiaggia, e tra una nuotata un giro sulle moto ad acqua e una passeggiata la giornata volo via in un lampo. La sera cenammo tutti insieme sulla spiaggia, come al solito, e alla fine S eul propose il gioco della bottiglia, chi non rispondeva alle domande doveva dare un bacio dove voleva alla persona che l’aveva posta.
JP – Allora gira gira vediamo a chi dovrò fare la domanda…..ohhh  Seo-hyun…vediamo, i tuoi progetti per il futuro??-
Sh – ancora non so di preciso, ma penso che tornerò in corea mi è stato offerto un ottimo lavoro e ho pensato che al momento sarebbe una soluzione aspettando che qualcuno finisca l’Università…- e guardò il suo fidanzato.
Jh – lo penso anche io..- e sorrise.
Sh – allora adesso tocca a me…vediamo un po'…Jun-pyo…difficile, se gli F4 fossero donne chi sceglieresti…- scoppiamo tutti a ridere.
JP – Ma li hai visti?? Nessuno dei tre ovviamente, Ji-hoo si preoccuperebbe troppo, Yi-joung troppo smielato…e con Woo-bin troppo latin lover….- i ragazzi risero.
Continuammo cosi per un bel po' finchè non toccò a me fare una domanda a Woo-bin
Cs – allora vediamo la tua paura più grande?- chiesi tranquillamente.
Woo-bin mi guardò un attimo si avvicino poi a me, non aveva intenzione di rispondere? Prese il mio viso tra le mani e mi baciò, un semplice bacio a stampo sulla bocca, cavolo ma quello era il mio primo bacio. Non potevo crederci, perché tra tanti posti aveva scelto proprio la bocca? Tutti applaudirono, come se fosse una cosa divertente, lui era impassibile eppure mi aveva appena baciato. Io divenni rossa, non prestai molta attenzione al gioco. Le coppiette poi decisero di andare a fare una passeggiata in spiaggia, e cosi io e Woo-bin ce ne andammo in camera. Non sapevo come comportarmi, andò prima lui in bagno e poi fu il mio turno, quando usci lo trovai gia disteso sul letto, mi fece segno con la mano di sedermi accanto a lui. Io ero come ipnotizzata, obbedii come un automa.
Sc – perché lo hai fatto?-
Wb – cosa?- mi domandò lui stupito.
Sc – il bacio…- non lo guardavo in faccia.
Wb – non volevo rispondere, il pegno era il bacio no? – mi disse lui semplicemente.
Sc – si lo so, ma quello era il mio primo bacio…- detto questo mi alzai dal letto presi la vestaglia e andai fuori, avevo bisogno di aria. Lui non disse nulla, non mi segui… io feci una passeggiata sulla spiaggia. Alla fine pensai che non era successo nulla di grave, ma me lo ero aspettato diversamente il mio primo bacio. Quando rientrai lui dormiva profondamente, io presi una coperta che la cameriera aveva lasciato su mia richiesta in più e mi accoccolai sul divano, presi un libro che avevo comprato il giorno prima e inizia a leggerlo. Mi addormentai solo giunta a metà.
La mattina seguente mi svegliai sul letto, doveva avermi portato lui li durante la notte. Me lo trovai abbracciato in stile koala, non ebbi la forza di svegliarlo, che avesse paura a dormire da solo? No impossibile…scartai l’idea subito. Lui si sveglio, forse sentendo il mio sguardo addosso.
Wb – buongiorno..- disse sorridendo.
Cs – buongiorno..- risposi, ormai avevo deciso di mettere da parte la timidezza.
Ci preparammo per vederci con gli altri, i ragazzi sarebbero andati ad un escursione e noi ragazze saremmo andate alla spa. Ci voleva una mattinata tra amiche.
Ge – ci voleva proprio questa vacanza….adesso riprenderemo questi ultimi mesi di scuola con più vigore…- eravamo entrate intanto nell’idromassaggio.
Jd – eh si alla fine hai deciso cosa prenderai all’università? –
Ge – si ho deciso di dedicarmi all’insegnamento….Yi-jung dice che mi ci vedrebbe proprio, dice che con i bambini ho un certo feeling! E tu Eun-sang cosa pensi di fare?-
Eu – vorrei lavorare nella grafica, mi è sempre piaciuto disegnare, o nella pubblicità…-
Sh – bhe…allora potresti provare all’università affiliata alla nostra scuola, hanno un ottimo corso…potresti chiedere a Woo-bin, lui frequenta architettura li…-
Eu – c’è ancora tempo…non vorrei infastidirlo…- forse avrei potuto usare questo argomento nei momenti in cui eravamo da soli.
Sh – ieri sera mi ha stupito quando ti ha baciato, di solito non si interessa a ragazze più piccole di lui, tu sei speciale per lui o lo stai diventando…- quelle parole, no non potevano essere vere, ci conoscevamo da pochissimo.
Eu – non conosce nulla di me, come potrei essere speciale per lui…-
Sh – fidati lo conosco, sarà anche un duro fuori ma capisce al volo le persone….e difficilmente si sbaglia…- pensai tutto il pomeriggio a quelle parole, i ragazzi rientrarono per cena. I giorni seguenti volarono, esplorammo i dintorni, facemmo anche un giro in barca, io e Woo-bin parlammo molto dei progetti futuri, mi stava iniziando a piacere parecchio, e non sapevo se era un bene o un male. La vacanza era quasi giunta al termine e saremmo dovuti rientrare l’indomani, festeggiamo quella vacanza con una deliziosa cena in riva al mare. Quei giorni erano volati e  sarebbe stata l’ultima notte che avremmo dormito insieme.
Eravamo da poco rientrati in stanza, io ormai non tentai neanche di appoggiarmi sul divano. Mi infilai sotto le coperte, e aspettai che lui uscisse dal bagno.
Wb – peccato che questa sia l’ultima sera…- disse lui, sedendosi sul letto.
Eu – gia…- mi sarebbe mancato dormire con lui, sarei stata di nuovo sola nel mio appartamento.
Wb – come farai domani sera senza di me?- e rise.
Eu – finalmente non avrò più qualcuno che si avvinghia in stile Koala….- e risi.
Wb – io non mi avvinghio in stile koala…- e mi tirò una cuscinata, iniziamo a lottare con i cuscini, io cercai di scappare ma lui mi prese e cademmo entrambi sul letto. Eravamo faccia a faccia, lui mi baciò, era un bacio diverso dal primo, più passionale più sentito. Sentivo le calde labbra di lui cercare le mie. Ci staccammo dopo poco per riprendere fiato.
Eu – e siamo a due…- dissi io per spezzare l’imbarazzo.
Wb – non avrai bisogno di contarli…- disse lui stringendomi a se.
Eu – cosa vuoi dire?- non capivo il senso di quella frase, voleva dire tutto e voleva dire niente.
Wb – vuol dire che se bacio una persona è perché voglio stare con lei…di solito non bacio chiunque…- voleva stare con me??? E io volevo stare con lui???
Eu – sei sicuro?....anche se sono più piccola di te??....- chiesi titubante.
Wb – sei la prima a cui chiedo di stare insieme…sento che potrebbe nascere qualcosa di bello….- mi diede un bacio sul naso – adesso aspetto solo che tu mi risponda…sei con me?-
Infondo volevo anche io innamorarmi, volevo anche io essere amata.
Eu – sono con te…ma andiamoci piano ok?- e lo bacia.
Passai la miglior notte della mia vita, dormimmo abbracciati e svegliarsi con lui che ti bacia fu ancora migliore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boys Over Flowers / Vai alla pagina dell'autore: saramik