Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    23/07/2016    1 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nargilli"
 

Zia Luna lo ripeteva sempre.
"Attenti al vischio: è pieno di Nargilli! Non aspettano altro che entrarti nelle orecchie per ronzarti in testa e confonderti i pensieri".
Zia Luna non è davvero mia zia, è solo un'amica di famiglia.
E i Nargilli non sono descritti in "Animali Fantastici: dove trovarli".
Nessuno crede che esistano, forse solo zia Luna.
Eppure, anche se non ci credo, li ho sentiti davvero.
Mi ronzavano in testa quand'ero sotto il vischio. Dovevano essere loro a confondermi.
Saranno stati loro a farmi avvicinare alle sue labbra, a farmi perdere in quegli occhi che credevo tanto anonimi.



Note dell'autrice:

Eccoci arrivati alla N! Stavolta non avrete aspettato molto, eh?
Anche oggi esattamente cento parole dedicate proprio ai Nargilli! Esisteranno o forse no?
La cosa certa è che a volte è più semplice individuare fattori esterni per spiegare ciò che non riusciamo a comprendere, vero?
Lasciate un commento se vi va e ditemi che ve ne pare, ok? =) Per esempio sarei curiosa di sapere a chi avete pensato leggendo questa drabble...

Alla prossima,
Flame <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466