Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermGinny02    23/07/2016    2 recensioni
Solo ora mi rendo conto di ogni sua qualità, di quanto sia bello, intelligente e particolare. Ho il bisogno di vederlo, sarà che me ne sto innamorando?
Ginny ha ragione?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono davanti alla tana e proprio in quel momento Grattastinchi comincia a correre inseguendo un uccellino.Lascio cadere le valige e lo rincorro.Appena recuperato il gatto mi accorgo che qualcuno mi sta guardando, mi giro goffa e noto Fred che mi guarda dolcemente. Lo saluto e vado a riprendere  imbarazzata le valige ed entro nella tana. Ron mi accoglie calorosamente e mi disse:
- Ciao Herm, sei sempre puntuale vedo! Harry sta per arrivare e Ginny è con lui, era andata a cercarlo, dovrebbero essere di ritorno!-
- Va bene, io intanto vado a salutare Molly, George, Fred,...- gli dissi elencandogli con le dita ogni persona da salutare.
-Okay... va bene lo so- e cominciò a ridere goffamente andandosene.
Andai da Molly e l'abbracciai. Salutai tutti tranne Fred. Dove si era cacciato? Mi rivolgo a George che è gioioso come al solito
-George hai per caso visto Fred lo stavo cercando e non lo trovo!- George mi rispose subito:
- Fred è in camera, è un po' pensieroso, strano pensavo non pensasse!- disse fra le risate.
Decisi di salire di sopra nella loro camera e lo trovai alla finestra pensieroso come aveva detto George e mi trattenni dal ridere. Si voltò di scatto e mi squadrò.
-Sei incantevole,...senti Granger ti devo dire una cosa,...- disse lui in modo stranamente goffo.
-Cosa hai combinato questa volta? E poi da quando ti comporti così ?-dissi preoccupata. Lui cominciò a ridere. Assunsi un aria interrogativa e lo lasciai parlare.
-Questa volta non ho combinato niente e volevo dirti che è da tutta l'estate che penso che Ronnie ti tradirà e io voglio dirti che ci sarò.- a queste parole la mia faccia si infuocò e mi accorsi che con uno scatto veloce lui mi baciò.
Staccati Hermione, staccati a te piace solo Ron... dove è andata l' Hermione Granger che conoscevi?Mi accorsi che lui si staccò con un sorriso malandrino e disse:
-Ti è piaciuto! Sei tutta rossa!-
-Non è vero!-dissi con tono arrabbiato e incrociai le braccia
-Arrivederci Granger!- mi salutò con un bacio in fronte e se ne andò.
Ripensai a tutto quello che mi aveva detto e forse aveva ragione Ron non era fatto per me, però perché mi ha detto queste cose?
-Hermione!- disse una voce familiare e mi voltai.
-Harry!- dissi e corsi da lui dandogli un grande abbraccio.
-Stavi pensando a domani?- disse lui e mi ricordai improvvisamente che domani sarebbe stato il primo giorno di scuola e che Piton sarebbe stato più severo rispetto agli anni passati!
La giornata passò tra chiacchiere con Ginny, risate con Ron, Harry e George e sguardi imbarazzanti con Fred.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermGinny02