Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Hiccstrid fanfic    23/07/2016    1 recensioni
È iniziato un nuovo anno alla scuola superiore di Boston e Astrid conoscerà un ragazzo che le cambierà la vita!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Heather, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena iniziato il quarto anno di liceo a Boston,e i ragazzi si preparavano a raggiungere i loro compagni di classe per sopportare insieme un altro pesante anno di scuola;l'estate non dura in eterno!
Astrid era entrata in classe con i suoi compagni Gambedipesce e Moccicoso che,nonostante Astrid lo avesse rifiutato durante tutta l'estate,ancora non la lasciava perdere e continuava incessantemente a farle la corte.
Tutti presero posto e Astrid si sedette vicino alla finestra,amava vedere ciò che stava fuori,ma ad un certo punto vide passare qualcosa di nero di molto veloce vicino ad essa,ma non riuscì a vedere bene cosa era.
La professoressa entró in classe:"Buongiorno ragazzi e buon anno scolastico,per questi due anni avremo con noi uno nuovo studente,il suo nome è Hiccup Haddock!Entra pure!"
Hiccup entró con una borsa a tracolla sulla spalla,dalla quale usciva una piccola cosa nera che peró noto' solo Astrid.
"Dove posso sedermi?"
"Siediti pure accanto ad Astrid,la ragazza biondina"
"Posso sedermi qui mylady?"
"C-certo!" disse Astrid spostando il suo zaino dalla sedia dove si sarebbe seduto Hiccup.
Egli tiró fuori dallo zaino un quaderno e Astrid continuava a vedere quella cosetta  nera all'interno di esso.
Il ragazzo non spiccicó una parola durante tutto il giorno,era un ragazzo misterioso che peró riuscì ad attirare l'attenzione si Astrid;
Usciti da scuola,il ragazzo rimase dietro di tutti, e quando tutti si furono allontanati da lui,subito corse sul retro della scuola.
"Cosa nascondi?"disse Astrid tornado indietro nascondendosi dal ragazzo vicino al muro della scuola.
Astrid da dietro ad un albero vedeva che stava leggendo un libro:"Ah ma che sto facendo,è solo un ragazzo timido ma bè....."Hiccup abbassó il libro è da questo uscì un esserino tutto nero,un draghetto con un pesciolino in mano;
"Allora,hai ancora fame Sdentato?"
Il draghetto fece cenno di no con la testa e subito si nascose nella sacca del ragazzo che si alzó in piedi chiudendola.
Astrid,che aveva visto tutta la scena rimanendo a bocca aperta, schiacció un ramoscello facendo un lieve rumore che peró arrivo'all'orecchio del ragazzo che incominció a correre.
Astrid incominció a rincorrerlo tenendosi a distanza peró da lui e nascondendosi ogni volta lui si girava.
Il ragazzo entro' in un palazzo,in cui Astrid esitó ad entrare,ma essendosi messa in testa di voler seguire il ragazzo entró nel palazzo.
Il ragazzo aveva preso l'ascensore per andare al diciottesimo piano,al quale Astrid arrivó a piedi.
C'era una porta aperta,lei si mise ad osservare all'interno;
C'era Hiccup che si guardava allo specchio vestito di nero,indossava una specie di costume.
"Ciao mylady,mi hai seguito fino a qui,scusa per l'ascensore!"disse Hiccup ridendo.
Astrid si stringeva forte al muro sperando che il ragazzo non l'avesse vista;una mano la prese dal braccio e la portó dietro la stanza chiudendo la porta.
"Ahi!"disse lei toccandosi il braccio.
Hiccup le prese la mano e gliela bació facendo un inchino.
La mano,che prima l'aveva afferrata  era di un vecchio signore,abbastanza basso con un bastone:"Salve signorina,non sai per quanto ti abbiamo cercato!Finalmente sei qui!Sei pronta?"
"Pronta,pronta per cosa esattamente?"chiese la ragazza.
"Sei stata scelta,apri la mano!"disse il vecchietto dandole un cofanetto.
Astrid lo aprì e ci vide dentro due orecchini azzurri.
"Grazie per il regalo ma non è il mio compleanno,comunque sono bellissimi,bè adesso devo proprio andare,scusate!" disse Astrid facendo passi lunghi e uscendo dalla porta.
"Nooooo Astrid aspetta!"disse il ragazzo andando davanti a lei con un solo balzo.
"C-come hai fatto!Lasciatemi stare,io non vi conosco ho fatto male a seguirti ma non dirò a nessuno di quello che ho visto!"
Hiccup mise le sue mani sulle spalle di Astrid:"Scherzi,noi non abbiamo niente contro di te,ma ci devi aiutare!"
Un mostro di roccia diede un pugno al palazzo distruggendone una parte.
"E quello cosa sarebbe?"chiese la ragazza facendosi indietro rispetto a Hiccup.
"Indossa gli orecchini,e attiva il tuo miraculous!Forza!"disse Hiccup correndo verso il mostro.
Astrid prese il cofanetto,tolse gli orecchini che subito indossó:"E adesso che faccio?"chiese cercando di evitare la mano del mostro che cercava di prenderla.
Il mostro riuscì ad acchiapparla.
Continua......
Ciao ragazzi,spero che questa storia vi sia piaciuta ho cercato di unire i miei due cartoni preferiti!Se vi è piaciuta recensite mi farebbe molto piacere !Un bacio ciao
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic