Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: shinichik    23/07/2016    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se l'organizzazione attaccasse Shinichi mentre è alle prese con un piano per distruggerli?
Chi riuscirà a spuntarla?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattinata fu piuttosto tranquilla. Dopo la colazione Heiji e Kazuha salutarono i due ragazzi e ritornarono ad Osaka.
Ran e Conan invece si diressero verso la scuola.
Ai: “Allora? Rimarrai piccolo per molto ancora?”
Ayumi: “Come piccolo?”
Ai e Conan imbarazzatissimi convinsero Ayumi a credere che in realtà aveva capito male.
Conan: “Farsi sentire non mi sembra una buona idea”
Ai rispose un po’ stizzita: “Smettila!”
Conan: “Sto preparando un piano per affrontarli”
Ai: “Cosa vuoi dire?”
Conan: “Riuscirò a distruggerli, una volta per tutte! Lo farò anche per te.”
Ai: “Non mi sembra una buona idea”
Conan: “Sta tranquilla, e poi vedrai. ”

 

Mentre tornava a casa assorto tra i suoi pensieri notò Subaru Okiya entrare nell’ufficio di Kogoro e anche lui entrò perplesso.
“Cosa ci fa qui?” Si chiedeva. Neanche il tempo di entrare che subito ebbe la risposta a quella sua domanda.
“Eccoti Conan. Dobbiamo parlare!”
Conan: “Dimmi”
Subaru porgendogli lo schermo del cellulare disse: “Guarda tu stesso.”
“Kudo, cosa significa?”Rispose Heiji al telefono dopo che aveva visto la foto inviata da Conan.
Conan: “Sicuramente sarà un codice. Appena uscito Subaru mi ha detto di stare molto attento. Dobbiamo risolverlo!”
5y36 ih92 2y9 697 q43 W.I.
Heiji “Le ultime 2 lettere sono maiuscole ed entrambe appuntate. Come se stessero ad indicare un acronimo”
Conan: “Già. Inoltre nei primi due gruppi ci sono 4 tra lettere e cifre mentre nei successivi due gruppi diventano 3”
Heiji: “A proposito. Chi ha inviato questo codice?”
Conan: “Hidemi Hondo alias Mizunashi Rena. Il messaggio arrivava da lei.”
Heiji: “L’infiltrato della cia negli uomini in nero?”
Conan: “Sì, e comunque ora possiamo esserne sicuri”
Heiji era un po’ confuso, “di cosa potevano essere sicuri?” pensò, gli arrivò subito una risposta.
Conan: “Akai Shuichi e Subaru Okiya sono la stessa persona. Io sapevo che era vivo perché abbiamo elaborato un piano insieme, non avevo però la certezza del fatto che lui stesse nei panni di Subaru.”
Conan era certo che si trattasse di un avvertimento che Akai voleva lasciargli eppure non sapeva da dove partire.
Heiji: “Cos’hai intenzione di fare?”

Conan: “Uhm?”

Heiji: “Intendo con Ran”

Conan: “Ora che ho ricevuto questo avvertimento non posso sicuramente farmi vedere da nessuno in giro”
Heiji: “Non pensi che ci starà molto male”

Conan: “Non dirmelo neanche. Non immagini quanto sia frustrante vederla ogni giorno soffrire per me senza avere alcuna possibilità di farla star meglio. Mi sento impotente.”

Heiji: “Già. Comunque appena riesco a risolvere il codice ti faccio sapere.”

Conan: “Facciamo una cosa. Sentiamoci questa sera per vedere a che punto siamo con la risoluzione dell’enigma. Ok?”

Heiji: “Perfetto, a dopo.”

 

Conan continuava a tormentarsi. Come avrebbe potuto spiegare tutto questo a Ran?

Pensava e ripensava anche ai vari aspetti del piano che aveva in mente da un po’.

Inoltre si soffermò a pensare alla possibile risoluzione del codice.

Niente era mai stato così complicato per lui.

Si trovava di fronte il caso più duro di sempre.

Quello che lo aveva costretto a rimanere per tutto questo tempo in quelle condizioni.

E a far sentire Ran praticamente come se fosse stata abbandonata da lui.

Soprattutto lo aveva obbligato a sentirsi impotente nell’evitare che ella soffrisse.

“Allora vediamo.. Cosa può significare? 5 y 3 6… Meglio se lascio stare per il momento.”

Compose il numero di Ran e parlò qualche istante con lei. Poi chiuse e ritornò a pensare al codice.

 

Nel frattempo, a Osaka Kazuha si diresse verso casa Hattori e, dopo aver salutato la signora Shizuka, bussò alla porta della camera del giovane detective e fu completamente ignorata.

Entrò, ma nonostante questo, non fu minimamente considerata.

Allora prese il foglio dalle mani del ragazzo per poi poggiarlo sul comodino lì vicino.

Dopo di che si parò con i suoi occhi verdi dinanzi a quelli del ragazzo che, sorpreso, arrossì molto.

Heiji: “Che ci fai qui?”

Kazuha: “È tutto il pomeriggio che provo a contattarti ma non mi rispondi mai.” disse poggiandosi sul letto di Heiji, accanto a lui.

Heiji: “Sentiamo, cosa vuoi?”

Kazuha: “In realtà vorrei sapere il significato di ciò che mi hai detto questa notte. Sono veramente importante per te?”

Heiji: “In questo momento sono molto impegnato. Devo risolvere questo codice.” rispose prendendo di nuovo il foglio dal comodino.

Kazuha: “Non hai risposto alla mia domanda.”

Heiji: “Sì.” prese una pausa di qualche secondo e poi continuò dicendo “so di non averlo fatto”

Kazuha: “Allora fallo. Sono veramente importante per te?”

Heiji prese un po’ di tempo poi poggiò il foglio di nuovo sul comodino e si girò verso Kazuha guardandola di nuovo negli occhi per qualche secondo. I loro sguardi rimasero incrociati e parlarono da sé.

Heiji interruppe il silenzio dicendole: “Sì, sei importante per me. Ma..”

Kazuha: “Ma?”

Heiji: “In questo momento c’è qualcosa di ancor più importante a cui devo pensare. Riguarda questo codice.”

Kazuha: “Va bene. Allora vado.”

Heiji: “Aspetta! Parlare con te mi aiuta a distaccarmi un attimo. Dopotutto sei sempre la mia manager”

Dopo qualche minuto Kazuha tornò a casa, e anche Ran a Tokyo si accingeva a farlo dopo essere andata, assieme a Sonoko, all’inaugurazione di un centro commerciale.

 

Ran era malinconica, nervosa, disperata e dispiaciuta per il fatto che non poteva rivedere Shinichi neanche questa volta. Sapeva che lui non faceva altro che mentirle eppure..
(qualche minuto prima)
Shinichi: “Ran”
Ran: “Sh-Shinichi?!”
Shinichi: “Dobbiamo rimandare il nostro incontro. Non posso venire da te”
Ran: “SMETTILAA!!! È inutile. Basta a prendermi in giro.”
Shinichi: “Ran”
Ran: “Ti prego, lasciami perdere. Va a risolvere i tuoi casi”
Shinichi: “Sei tu il mio caso più importante. L’unico a cui io tenga davvero. Ti prego lasciami perdere per qualche giorno. Non chiamarmi. Non cercarmi. E finalmente tornerò da te, e vedrai, non ti lascerò mai più. A qualsiasi costo Ran, rimarrò per sempre accanto a te."







Angolo dell'autore
Allora innanzitutto volevo congratularmi con me per essere riuscito a pubblicare ogni 5 giorni fino ad ora.
A parte gli scherzi, spero di mantenere questo ritmo e non farvi aspettare troppo per i miei capitoli.
Non ne vale la pena ^.^
Oook parliamo un po' del capitolo:
Per la prima volta nella storia ho utilizzato dei salti spazio-temporali
Spero non siano un disastro.
La situazione inizia a complicarsi. 
Inoltre c'è un codice da risolvere.
Provateci!
A presto per il seguito.
Ciao 
Simone

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: shinichik