Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    24/07/2016    0 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oblivion"
 

"Oblivion" e in una parola spazzi via spietatamente stralci di vita.
Lasci un'anima frammentata che non capisce chi sia perchè non sa cosa è stata.
Cancelli momenti, giorni, anni.
Perché poi? Per appropriartene e fingerli tuoi, come lo stolto Corvonero Gilderoy Allock? In fondo sapeva di essere solo carta, inchiostro e Oblivion.
Per far dimenticare a qualcuno il male (il bene?) che gli hai fatto?
A che pro? Tu continuerai a saperlo, a tormentare la tua coscienza con rimorso e rimpianto.
Sta qui la fregatura, per quanto bravo, nessuno riesce ad obliviare se stesso.
Forse solo quello stolto di Allock.



Note dell'autrice:

Sto aggiornando quasi tutti i giorni, incredibile, vero? XD
Cento parole per un incantesimo, uno che apparentemente potrebbe risolvere problemi, ma che in fondo li sposta, li occulta, e mai del tutto davvero. Almeno questa è la mia personale interpretazione ;)
E voi, che ne pensate? Io aspetto i vostri pareri...

Alla prossima,
Flame <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466