Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SnidgetCielo    24/07/2016    0 recensioni
Raccolta di flashfic che raccontano piccoli frammenti della storia tra Marlene McKinnon e Sirius Black - le mie fantasie messe su carta. Ispirato all'omonimo fanvideo che trovate in descrizione, alla fine del primo capitolo; ogni capitolo non contiene più di 200 caratteri.
* on my way to be able to write a drabble, sooner or later *
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Best of Youth.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa flashfic si riferisce alla mia ff "The Best of Youth", che vi lascio in link.



Things are changed between us.

 
1978, spring
Ancora una volta, Amanda l’aveva messa con le spalle al muro, incapace di ribattere.
Lo voleva più di ogni altra cosa al mondo, per quanto si ostinasse a non ammetterlo a sé stessa.
«Rimane il fatto che tutto questo mi ha cambiata. Le cose sono cambiate, tra di noi»
Marlene era consapevole di avergli spezzato il cuore innumerevoli volte, nei tre anni precedenti: la sua perenne ritrosia, la relazione con Regulus, l’essergli stata accanto in ogni missione mentre continuava a nascondergli la verità delle cose.
E quella notte che sembrava così lontana; che aveva finito per cambiare la vita di ognuno di loro.
E che non le avrebbe più permesso di essere perdonata.
Amy aveva alzato le sopracciglia, nascondendo un ghigno sorridente sotto la tazza fumante di Earl Grey.
«Lo sono davvero?»
 
 E anche Sirius aveva nascosto sé stesso dietro ad una pinta di birra, in uno sgangherato pub babbano, incapace di perdonarla e di perdonarsi.
Remus lo guardava sottecchi, con un sorriso paziente e mesto, mentre vedeva riflesso nei suoi occhi un pensiero che aveva il volto di Marlene.
«Una volta la amavi» sospirò il ragazzo, dondolando la tazza di caffè.
«Sei così sicuro di non poterla amare ancora?»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SnidgetCielo