Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LadyUchiha2001    24/07/2016    1 recensioni
Cosa succederebbe se il team 7 diventasse una band?
Tre ragazzi con un unico sogno diventare la band più famosa del mondo, ma ahimè la strada è lunga.
Tra amori,musica e gelosia ci riusciranno i nostri protagonisti ad esibirsi in un grande stadio acclamato ma un milione di persone o suoneranno nel locale vicino ad una gelateria?!
Lo scopriremo presto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto, Uzumaki, Sakura, Haruno, Salad, Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke's Pov 
Sono le 7:00 di mattina e quella maledetta sveglia sta suonando, così decido di spegnerla.
Una volta compiuta l'azione mi giro e trovo una Sakura che dorme, sembra una bambina, quasi quasi mi dispiace svegliarla, così mi avvicino al suo viso con il mio dicendole:
Sasu:"Buongiorno "
Sakura apre gli occhi per poi richiuderli in fretta, si gira dall'altra parte e in fine mugugna. 
Saku:"Cinque minuti "
Mi sistemo meglio sopra di lei e le dico 
Sasu:"Dai Sakura sveglia, se no arriviamo di nuovo tardi"
Una volta finita la frase le stampo un bacio sulla sua guancia, la ragazza, che ha finalmente aperto gli occhi, si gira verso di me, ed inizia ad accarezzarmi la guancia, mi rilassa il suo tocco mi fa sentire al sicuro.
Stiamo così per un po' finché :
Sasu:"dai alziamoci "
Saku:"Ok"
Ci alziamo entrambi e dopo qualche bacio la rosa si fionda in cucina a preparare la colazione mentre io vado in bagno a vestirmi, una volta dentro alla stanza noto che la rosa (da brava ragazza  qual'è ) ha riempito mensole su mensole di pochette e flaconi, per non parlare delle candele vicino alla vasca da bagno/doccia, si vede che questo bagno appartiene a lei.
Dopo circa una decina di minuti esco dal bagno e infine dalla camera di Sakura e mi dirigo verso la cucina.
Arrivo alla cucina dove noto Sakura che prepara la colazione sembra  una neo sposina.
A quel pensiero mi viene da ridere, eppure sarebbe bello avere come moglie Sakura.
Mi avvicino alla sua figura così tanto che riesco ad afferrarla da dietro, facendole così venire un colpo
Saku:"Sasuke che fai?"
Sasu:"Ti abbraccio, mi sembra piuttosto evidente "
Vedo Sakura diventare color gambero
Saku:"E-È si "
Sasu:"Non sarebbe meglio se ti andassi a vestire?"
Le mollo un bacio sulla spalla dove prima era appoggiato il mio mento, sono stanchissimo, vorrei dormire ancora per un po' con accanto Sakura che mi stringe.
Rimango immerso nei miei pensieri finché non sento la mano della rosa accarezzarmi la guancia che sposto sulle mie labbra per baciarla, la rosa mi sorride, mi bacia , spegne i fornelli ed in fine mi dice:
Saku:"La colazione è pronta Sas'ke-kun !"
Accenno un sorriso , che a quanto pare non sfugge alla ragazza che ricambia.
Dopo l abbondante  colazione, la ragazza si va a vestire, e dopo un quarto d'ora esce dal bagno con la solita divisa della scuola e su gli occhi un filo di trucco in modo da mettere in evidenza quei due smeraldi che si ritrova per occhi, ed infine usciamo di casa.


Naruto's Pov
Uffa! Ma quanto ci mettono quei due ad arrivare?!
Sono davanti all'entrata del cancello da 10 minuti che sto aspettando quei due disgraziati dei miei migliori amici.
BASTA! NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARLI! Di sicuro staranno entrambi al telefono a fare "Attacca tu""No tu".
Già me lo immagino il grande SASUKE UCHIHA che fa il romanticone con la bella Sakura.
Ad interrompere i miei pensieri fu una capigliatura color fuoco e con gli occhi dello stesso colore nascosti da un paio di occhiali marroni, oh no! È Karin! Che cavolo vorrà adesso da me o meglio da Sasuke.

Angolo della autrice 
Hello! Come vi è sembrato il capitolo? Cosa succederà?! Naruto riuscirà a far capire alla cugina che quel poveretto di Sasuke sta con Sakura? O succederà un'altro pasticcio? 
Chi lo sa....
Comunque spero che vi sia piaciuto e cosa più importante mi scuso per non aver aggiornato prima ma ho avuto il "famoso" blocco dello scrittore.
Un bacio e un abbraccio 

-ladyHaruno2001
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyUchiha2001