Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KazuhaT0yama    24/07/2016    4 recensioni
Kazuha e Heiji sono sempre stati solamente cari amici d'infanzia, ma quest'estate ci sarà qualcosa che cambierà tutto. La domanda è:
In meglio o in peggio?
Beh, adesso lo vedremo
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vediamo...37 e mezzo» dice Heiji togliendo a Kazuha il termometro dalla bocca «Bene,sta scendendo!»
«Finalmente!Mi stavo preoccupando -Afferma lui posando il termometro sulla scrivania e porgendo la mano alla ragazza invitandola ad alzarsi dal letto- su,non puoi stare tutto il giorno a letto»
«E anche se fosse?Mi hai fatto prendere vento quando mi hai portato al mare e quindi mi sono influenzata,è colpa tua quindi non lamentarti!»
«Pff... -brontola lui- quindi non usciamo eh?»
«Magari dopo,adesso ho voglia di una tisana,potresti prepararmene un po?»
«He-heyy frena!Non sono il tuo schiavo e non fingerò di esserlo solo perché sei malata,chiaro?» dice lui andando verso la cucina «E adesso dove vai?»
«Come dove vado?Ti sto preparando la tisana no?»
«Pfff... -Ridacchia Kazuha- dopo tutte quelle lamentele fa quello che gli chiedo,è proprio strano» dice fra sé e sé.

«Kazuu -urlacchia Heiji posando la testa sulle cosce di Kazuha che se ne stava seduta sul letto dell'altro a leggere in libro.- voglio usciree» «Che sei lagnoso -posa il libro a lato del cuscino guardando Heiji che si rilassava sulle sue gambe.- se proprio vuoi uscire proponi,dove vuoi andare?»
«Ti va di vedere un film?»
«Sii!Ci sono tanti film che vorrei vedere!»
«Ti porto al cinema e ci guardiamo quello che vuoi,ma ad una condizione»
«Cioè?»
«Devi comprarmi una maxi confezione di pop corn -dice quasi sbavando immaginando quanto sarebbe fantastico- ci stai?» «Certo!Andiamo!»

«Allora...ci sono 4 film che devono ancora essere proiettati: uno d'amore,due fantasy e uno horror, quale genere ti piace di più?»
«D'amore!»
«Sai che novità...» sussurra Heiji trascinandola per prima cosa dove vendono gli snack. «Ma heiji...c'è tantissima fila!Ci perderemo l'inizio del film,ti conviene lasciare stare»
«LASCIARE STARE?!MA…MA…» la guarda con faccia supplicante e lei non fa che cedere «D'accordo...ma facciamo in fretta!»

«Sbrigati!Sei lentissimo!» urla Kazuha fra un sospiro e l'altro correndo per tutto il cinema «Per te è facile,non corri il rischio di inciampare facendo cadere chili di pop corn!» risponde Heiji seguendola con passo svolto facendo attenzione a non far cadere nulla «Peggio per te che li hai comprati facendoci anche perdere l'inizio del film!» «Smettila di dare sempre la colpa a me!Uff...dove sarà la sala del film che dobbiamo vedere?» «Forse è quella...proviamo» dice Kazuha entrando nella sala seguita da Heiji, notando ancora la pubblicità nello schermo prendono posto con più calma. Dopo essersi accomodati sui sedili del cinema iniziano le solite discussioni per chi deve mettere il braccio nell'unico bracciolo che li separa. «Sono arrivata prima io!»
«E quindi?L'ultima volta l'hai appoggiato tu!»
«Non è vero!»
«Smettiamola,ci penso io -Dice Heiji tornando calmo e prendendo la mano di Kazuha appoggiando il braccio dell'amica nella parte superiore del suo.- cavoli,sembra un appuntamento...»
«He-heiji...che dici?!» chiede lei agitandosi imbarazzata venendo però interrotta da Heiji «sshh,sta iniziando il film» dopo qualche minuto frai vari nomi degli attori e robe simili inizia il film che però non è quello previsto.Invece del polpettone rosa scelto da Kazuha erano accidentalmente entrati nella sala dove trasmettevano l'horror. «Co-cos'è questo?!Non dovevamo vedere il film d'amore?!» urla Kazuha terrorizzata «Abbiamo sbagliato sala?!»
«Non voglio vedere un film del genere...fa qualcosa!»
si blocca a metà frase a causa di Kazuha che dalla paura si aggrappa al braccio di Heiji strizzando gli occhi per non guardare «H-ho paura...»
«Kazu-chan...»

Dopo aver visto il film Kazuha ed Heiji escono dalla sala recandosi verso l'uscita. «Hey Kazu...sei ancora scossa per il film?»
«Un po»
«Dai,era solo un film -dice tirandola verso di sé e facendole appoggiare la testa sulla sua spalla continuando a camminare- stai tranquilla» Kazuha lo guarda imbarazzata appoggiandosi ad Heiji mentre lui distoglie lo sguardo arrossendo facendo sembrare che non gli importi molto,anche se non era affatto così.

«Allora Kazu-chan,dove si va adesso?»
«Ti ho detto già mille volte di non chiamarmi così!Quando la pianterai?!» «Rispondi e basta» «Non lo so... -Si interrompe lei sentendo il suo cellulare squillare e uscendolo dalla tasca- È Ran...Pronto?»
«Ciao Kazuha,io e Conan eravamo nei pressi di Osaka così siamo venuti a casa tua ma non c'eri.Dove sei?» chiede Ran passeggiando per le strade di Osaka con Conan mano con mano. «Sono al cinema con Heiji...fra qualche minuto dovrei essere di nuovo a casa,aspettatemi lì okay?»
«Okay a dopo» saluta Ran per poi chiudere recandosi di nuovo a casa di Kazuha. «Allora?Che voleva Ran?» chiede Heiji curioso sbirciando nel telefono dell'amica «Niente di particolare,era nei dintorni e mi sta aspettando davanti casa mia con Conan»
«Kudo,eh?» si lascia scappare Heiji «Come dici?Ti sbagli,non ha parlato di Kudo-kun»
«ah g-già...h-ho capito male... -Kazuha lo fissa strana ma non sembra avere un'aria sospetta più di tanto- d-dai andiamo da Ran e Conan!»
«Eh?Vieni anche tu?»
«Mi sembra ovvio,oppure torni a casa a piedi soprattutto da sola?»
«Certo che no!Dopo aver visto quel film ho paura anche di uscire di casa..»

«Ran-neesan!»
«Kazu-chaaan!» si salutano amichevolmente le ragazze mentre Heiji e Conan le guardano male. «Non si vedono da qualche giorno e già si trattano come se non si vedessero da una vita...mbah, le ragazze sono strane»
«Eheh già» sospirano i due entrando nell'abitazione. «Hey Kazu-chan,ieri ti ho chiamato ma non hai risposto,non eri a casa?»
«Beh...diciamo che ho avuto un contrattempo»
«Cioè?»
«Ho dimenticato le chiavi e ho dovuto dormire a casa di Heiji»
«Interessante...E poi?»
«E poi niente!»
«Eeehh?Ma come niente?!Hai vissuto con lui e non è scoccata nessuna scintilla?!»
«a quanto pare...E con Shinichi invece?Ci sono novità?»
«Purtroppo no,oggi l'ho chiamato ma dice che starà via ancora per un po'..» Continuano a parlare fra di loro osservate da Conan ed Heiji. «Secondo te di cosa parlano così insistentemente?» «Non lo so amico. Ran questa mattina era molto nervosa,probabilmente per via del mio ritorno non ancora avvenuto. Staranno parlando di questo»
«Mmmhh...Non lo so,guardando la faccia di Kazuha arrossata credo stia parlando di me»
«Non darti troppe arie,perché mai dovrebbero parlare di te?»
«Ah non te l'ho detto?Aveva perso le chiavi di casa ed è stata da me per un po' ed aveva sempre la stessa espressione di adesso»
«Fammi capire,lei ha vissuto con te per un paio di giorni e tu non ci hai provato?»
«Perché avrei dovuto?Siamo solo amici»
«Se lo dici tu...»
«Kazuha non mi interessa in quel senso,non è neanche il mio tipo... A chi può piacere mai una ragazza come lei?Non contando il fisico non è affatto femminile,soprattutto praticando akido è diventata troppo violenta,inoltre dà troppo peso alle cose stupide e agli oggetti come il portafortuna con la catena delle manette o alla cicatrice che mi sono fatto all'isola della sirena,è proprio superficial..» si interrompe sentendo dei passi provenire da dietro di lui. «He-heiji...» il ragazzo si gira lentamente sapendo già chi lo aspettava dietro le sue spalle e delle botte che avrebbe preso. «Ka-kazuha...hai frainteso...i-io non volevo dire quello che ho detto...» Dice tremolante imbattondosi nello sguardo feroce di Kazuha che in quel momento sembrava indemoniata. «Ti dò 5 secondi,puoi scegliere se sprecarli a rimangiarti tutto ciò che hai detto o sprecarli a correre cercando di metterti al riparo»
«M-ma..»
«Cinque...»
«Aspetta!»
«Quattro...»
«Parliamone!»
«Tre...»
«E va bene..»
«Due...»
«Io non...»
«Uno...»
«D-d'accordo!Non volevo dire quello che ho detto!Perdonami ti prego!»
«Uhm... -si ferma lei per riflettere guardando la sua faccia implorante- okay» dice lei voltandosi e tornando da Ran come se non fosse successo niente lasciando Heiji stordito,ancora incredulo di averla scampata.
Ma ciaoo
questo capitolo stranamente mi soddisfa abbastanza e credo di non aver fatto errori di ortografia quindi se non vi piace il succo del capitolo o la storia in sé come al solito fatemelo sapere nelle recensioni dicendomi apertamente cosa c'è che non va.
Bacii😚

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KazuhaT0yama