Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: jortinifeels    24/07/2016    3 recensioni
Una raccolta di flashfic Leonetta ambientate tra la prima e la seconda stagione della serie che narreranno momenti della loro vita quotidiana.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{1}
Fuori piove mentre dentro splende il sole

"Credo che da oggi in poi amerò la pioggia in modo particolare"



"Stupida pioggia!" Imprecò mentalmente Violetta osservando da sotto il capannone della pista di motocross la pioggia scendere impetuosa dal cielo, e nel mentre aspettava impazientemente che Leon uscisse dagli spogliatoi dopo il solito allenamento giornaliero prima della gara a cui avrebbe partecipato la settimana prossima. Lanciò l'ennesima occhiata all'orologio allacciato al suo polso regalatole dal padre per il suo sedicesimo compleanno e pensò che probabilmente non sarebbero arrivati in tempo per l'inizio del film che aspettava di vedere ormai da settimane se non avesse smesso di piovere all'istante. Un leggero e spontaneo sorriso comparve sul suo viso leggermente pallido solo quando vide arrivare Leon con i capelli scompigliati per via del casco che aveva tenuto sino poco prima, e bagnati dalla pioggia che lo aveva colpito in pieno. Leon ricambiò prontamente alzando gli angoli della bocca per regalarle un tenero sorriso mentre avanzava verso di lei con una coperta in mano "Credo proprio che il film lo vedremo in dvd." Sbuffò la mora quando il suo ragazzo le si sedette accanto poggiando un braccio attorno alle sue spalle attirandola a se. Violetta alzò lo sguardo verso il viso di Leon sul quale comparve un'altro sorriso sornione in seguito alla sua affermazione e gli rivolse uno sguardo interrogatorio come per chiedere spiegazioni "Vedi il lato positivo, Vilu. Per tutta la durata del film staremo sul divano stretti l'uno all'altro e potrò coccolarti quanto vorrò mentre magari tu mi accarezzi i capelli e mi regali qualche bacio sulle labbra." La mora ridacchiò e rubò la coperta piegata che teneva il ragazzo tra le mani e le stese sui loro corpi infreddoliti, posò le mani sulle spalle del suo ragazzo e lo fece lentamente sdraiare su quelle panchina un po' scomoda prima di accoccolarsi contro il suo petto ascoltando i battiti irregolari del suo cuore ed iniziando ad accarezzare delicatamente i capelli castani e ancora leggermente umidi di Leon, il quale non smise di sorridere nemmeno per un secondo da quando aveva stretta tra le sue braccia la fidanzata "Credo che da oggi in poi amerò la pioggia in modo particolare." Ridacchiò Violetta prima di appoggiare le labbra su quelle del suo Leon.


Nota Autrice:
Hola a todos! Spero vi sia piaciuto il primo capitolo di questa raccolta di "Slince of life" scritte di getto sui Leonetta, se vi va mi farebbe piacere se lasciaste anche una recensione per dirmi il vostro parere a cui tengo molto. 
Buon pomeriggio e grazie a tutti coloro che leggeranno/ recensiranno💕
Ps: scusate per il titolo obbrobrioso ma non avevo idea di cosa mettere.

-Jortinifeels

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: jortinifeels