Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Tide    24/07/2016    4 recensioni
Kylo Ren e il generale Hux avrebbero un solo aggettivo per descriversi l'un l'altro: idiota!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~
Idiota!
Il generale Hux detestava perdere tempo con inutili elucubrazioni, ma ogni volta che il Leader Supremo li convocava insieme non poteva fare a meno di passare poi qualche minuto a biasimare tra sé Kylo Ren e pensare IDIOTA.
Era sempre più convinto che al Cavaliere di Ren importasse relativamente poco del Primo Ordine. Quanto a comportamenti, Kylo Ren era poco diverso da un ragazzino: impulsivo, persino isterico, spesso illogico. Caratteri simili pensano solo per sé. Sì, Kylo Ren cercava qualcosa per sé e - consapevole o meno-  forse considerava  il Primo Ordine un mezzo per  raggiungerla, qualunque cosa fosse.
Inconcepibile per il generale Hux. Il Primo Ordine era il fine e certo il generale  avrebbe voluto il cavaliere di Ren  fuori  da quel finale, lontano dalle grazie di Snoke. Ma le decisioni del Leader Supremo erano incontestabili: evidentemente lui avrebbe saputo tenere a bada Kylo Ren.

Idiota!
Kylo Ren lo pensava quasi ogni volta che incrociava il generale.
Idiota, idiota, IDIOTA!
Quando il Leader Supremo li convocava entrambi, il cavaliere aveva la certezza di doversi sorbire l’arida enumerazione di dati, nozioni militari, banalità varie che Hux avrebbe immancabilmente recitato.
Era sempre più convinto che il generale non capisse affatto il loro leader: Hux non aveva la benché minima consapevolezza della Forza e la Forza stessa sembrava evitare con cura Hux.
Il Leader Supremo di certo lo considerava con sufficienza un mezzo necessario e nulla di più. Eppure il generale continuava ad avere quell’irritante, inutile, vana aria di superiorità!
IDIOTA!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide