Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: clylar    25/07/2016    0 recensioni
L’idea per questa storia mi è venuta pensando a come grazie alla tecnologia ora le comunicazioni sono rapide e quasi immediate.
Io invece ho una certa età: vi ricordate quando alle elementari o anche alle medie ci facevano trovare degli “amici di penna”?.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Team 7
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUKE!!!!!

 

Ma come fai a rompermi i timpani anche per lettera?

 

Cavolo! Sono in missione, ho appena ricevuto la tua lettera! E non rientrerò a Konoha prima di cinque giorni, se va bene, perciò non so niente di quel che sta succedendo o che ti succederà, non so neanche quando riuscirai a leggere questa mia lettera!

CHE TORTURA, DATTEBAYO!!! Vorrei essere già di ritorno, vorrei essere al villaggio e sapere che decisioni verranno prese, vorrei combattere per Konoha.

E invece sono qui!

Credo che l’Hokage ti lascerà proseguire con la tua missione, probabilmente manderà qualcuno dei nostri contro Orochimaru. Ci andrei io!!! Se fossi lì!!!

Ma è inutile! Sono qui e devo portare a termine la missione, prima lo farò, prima saprò!

 

Cambiando discorso…

Mi chiedi cosa ci siamo detti io e Hinata?

Ma se sono mesi che non riesco a parlare bene con lei! Le uniche volte che ci vediamo è quando si va a festeggiare, dopo una missione, da Ichiraku tutti insieme e, di solito, riesco a fare solo due parole, un po’ perché lei è molto timida, ma soprattutto perché sul più bello che ci siamo inviati in una discussione arriva sempre qualcuno: Kiba che vuole parlare della lezione da tenere, ragazze che vogliono un autografo, ragazze che mi portano un regalo.

Insomma NIENTE! Non ci siamo detti proprio NIENTE!

Comunque non parlo tanto di lei! Ti sbagli!

 

Tse!

 

E ti sbagli anche sul suo dire SI alle proposte. Lei non si sposerà con il primo che glielo chiede, lei è sincera e onesta e un giorno mi ha detto una cosa, che poi non mi ha più detto è vero, ma era sincera quando la diceva e io le credo.

Perciò, non credo proprio che dirà SI così facilmente!

Non può farlo!

 

INSOMMA: mi ha detto che mi ama! E me lo ha detto mentre combatteva contro Pain, mi ha difeso anche se sapeva che sarebbe morta e lo ha fatto perché voleva proteggere la persona che amava a costo della vita. Ed era sincera, i suoi occhi erano sinceri!

Niente a che vedere con la dichiarazione fasulla e disperata che mi ha fatto Sakura poco dopo la riunione dei cinque Kage, prima della guerra.

 

???????

 

Perciò, io ho bisogno di parlare con Hinata, perché c’è questa cosa da chiarire anche se non so come.

Baah! Lascia perdere, pensa alla missione, parlo a vanvera!

E non ti azzardare ad affrontare Kaguya da solo! Se lo fai ti riempio di botte!

Tieni duro Sasuke!

 

Uzumaki Naruto

 

P.s.: avevano Neji in comune!!! Dici che si vedono in cimitero?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: clylar