Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: Hydro_Warner    25/07/2016    0 recensioni
La storia che state per leggere è un racconto (Abbastanza malinconico,Horror,Drammatico e semi romantico) di che cosa succederebbe se due mondi (Pericolosi) come Life is strange e Slender game si incrociassero.
Io vi avviso che i caratteri dei personaggi (Principali che compongono questa storia) sono stati un pochino alterati (Cambiati) in questa fanfiction.
Io spero che vi piaccia leggere la fanfiction, e...
GUARDATEVI LE SPALLE...
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Slender man
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene...
Siamo arrivati all'ultimo capitolo della storia,spero vi piaccia.
Buona lettura.

 

THE SLENDERMAN


Cap.6) JUDGING
             (Giudicando)

Max a Jefferson:
"A questo punto mi sorge un dubbio: Lei, quando ho parlato al Walkie-talkie con Kate,ha risposto che non c'era da preoccuparsi perché in quel momento era con lei, ma adesso,dov'è Kate Marsh ??"
"Non ne ho id-"
Jefferson si bloccò.
Dal suo corpo uscì lo slenderman nella sua forma più pura. Inizialmente era una nebbiolina nero scuro,molto confusa; ma poi si trasformò nello slenderman.
Era uno spettacolo inquietante.
Lo slenderman schioccò le dita e Jefferson svenne. Lo prese,poi,sotto braccio, e fece per andarsene,quando Max corse verso di lui e gli prese un tentacolo.
Max allo slender:
"Hey...Fermo !!"
"*Verso rabbioso*"
Lo slenderman si girò di scatto,e infilzò Max,con un altro tentacolo,in pieno addome. Le sfilò velocemente il tentacolo dall'addome,schioccò le dita,e Max svenne. Egli la avvolse in un tentacolo,e la portò via insieme a Jefferson.

(Start) NIGHTMARE by Max

Max si sveglio in un luogo bianco e luminoso,si guardò intorno e si accorse di essere legata alla parete.
Si girò a destra,e non vide nessuno,poi, si girò a sinistra,e c'era il prof. Jefferson che si era svegliato in quel momento.
Jefferson a Max:
"Max...dove siamo ??"
"Non ne ho idea..."
In quel momento si sentì scattare una serratura,e poi si sentì aprire una porta.
Dal nulla comparve Nathan Prescott,era parecchio arrabbiato.
Nathan,con disprezzo,a Max:
"Ciao...Max"
"Ciao Nathan..."
"Sai...che È...colpa TUA SE IO ORA SONO MORTO,VERO CHE LO SAI ?!?!?"
Jefferson a Nathan:
"Nathan,non è colpa di Max,ma è colpa dello slenderman..."
"NO !!, È COLPA DI MAX *Nathan indica Max* ,LEI ERA LÌ DI FIANCO A ME MENTRE IO VENIVO MANGIATO, E NON HA FATTO NULLA PER SALVARMI !!"
"Sai bene che in quelle condizioni lei non poteva fare nulla..."
"È UNA MENZOGNA,POTEVA FARE...*Nathan abbassa la voce*...Ma non ha fatto,*Nathan alza la voce* ED È PER COLPA SUA CHE IO SONO MORTO..."
Nathan a Max:
"*Nathan abbassa la voce* Percui,adesso Max soffrirà ciò che ho sofferto io..."
"Hey...Nathan fermo,mi dispiace,hai ragione,avrei dovuto fare qualcosa, e mi dispiace di averti lasciato morire..."
"*Nathan gira la testa in segno di disprezzo* Adesso è tardi per le tue scuse, cara Max...E ti dirò una cosa: Non mi dispiace farti soffrire dopo ciò che mi hai fatto,e quindi,ora,subirai la mia vendetta"
"*Max con la voce quasi inudibile* Mi dispiace,Nathan"
Spuntarono sei lunghi,e neri,tentacoli dalla schiena di Nathan,che si puntarono verso Max.
Nathan a Max:
"Preparati Max,perché farà molto male"
Jefferson a Nathan:
"Asp-"
Max a Jefferson:
"No..."
Jefferson annuì
"Mi dispiace Max..."
Una lacrima solcò velocemente il viso di Jefferson.
Nathan cominciò a infilzare l'addome di Max con i suoi tentacoli neri.
Intanto le lacrime di Max sgorgavano silenziose riflettendo tutto ciò che la circondava.
Dopo alcuni minuti,Nathan fece una pausa per riprendere fiato.
Jefferson a Nathan:
"Nathan !! Basta adesso..."
"No !! Max deve pagare per ciò che mi ha fatto passare..."
Jefferson non fece in tempo a iniziare la frase,che Nathan si girò verso di Max,e con tutta la rabbia che aveva in corpo la colpì,con i suoi tentacoli tinti di rosso, così forte,che quando Nathan trafisse totalmente l'addome di Max,il sangue schizzò dappertutto.
Nathan estrasse i tentacoli.
Dall'angolo destro della bocca di Max il sangue sgorgava lentamente.
Nathan:
"Max ??"
Nessuna risposta.
"Max ??"
Nessuna risposta.
Nathan scosse Max,ma lei non reagì.
Max aveva gli occhi,chiusi,che sgorgavano di lacrime,e che poi andavano a mischiarsi con il sangue,coagulato,dandogli ancora la forza di scorrere. Forza che Max aveva perso.
Nathan:
"*Nathan comincia a piangere dalla rabbia* Max...??"
Nessuna risposta.
"Max...?? Se è uno scherzo,non è bello..."
Nessuna risposta.
"Max...Ti prego,rispondimi..."
Nessuna risposta.
"Non era mia intenzione ucciderti..."
Nathan fa una pausa.
"Mi dispiace,avrei dovuto capire che potevi morire...mi dispiace,avrei dovuto capire...mi dispiace,mi dispiace..."
Jefferson:
"Max ??"
Nessuna risposta.

(End) NIGHTMARE by Max
(L'incubo durò 3 giorni)

Max ancora dormiva,ma questa volta era lei ad essere pallida cadaverica,e ad avere un enorme buco sanguinante, nell'addome.
Jefferson,bisbigliando,a Max:
"Max..."
Nessuna risposta.
"Max..."
Nessuna risposta.
"Hey...Max..."
"Mmm..."
Max aprì lentamente gli occhi.
"Finalmente ti sei svegliata Max..."
Max si svegliò definitivamente,e si guardò in giro: Erano in una camera oscura.
Max e Jefferson erano legati,tutti e due, ad una sedia (Ciascuno).
Quella camera oscura era inquietante: Era piena di foto perverse appese ai muri, e oltretutto le foto erano in bianco e nero,il che le rendeva più inquietanti di quanto fossero già.
Max a Jefferson:
"Prof...?? Dove ci troviamo...??"
"*Jefferson abbassa la testa* Ci troviamo nella mia camera oscura,Max..."
"Cosa ?!? Davvero ?!?"
"Sì,davvero..."
Jefferson fa una pausa.
"*Jefferson alza la testa e guarda Max* Max...sei pallida come un cadavere..."
"Lo so...Ma ora dobbiamo pensare ad uscire di qui..."
"Io so come fare,ma mi serve il tuo aiuto"
Jefferson fa una pausa.
Max annuisce.
"Dobbiamo provare a slegarci..."
"Tutto qui ??"
"No,cioè sì,cioè va be, quando ci saremo slegati tu segui ciò che faccio io...okay ??"
"D'accordo..."
Dopo alcuni minuti Max e Jefferson si erano slegati del tutto.
Max aveva i polsi doloranti.
Jefferson a Max:
"Okay...procediamo..."
"D'accordo"
Jefferson si diresse alla scrivania in vetro,prese la pistola e se la mise in tasca, poi si girò verso l'armadio,dietro di se,e lo aprì tirando fuori tre fascicoli rossi nominati: Kate,Max,Victoria.
Jefferson a Max:
"Max...devo farti vedere una cosa, probabilmente mi odierai dopo che te l'avrò fatta vedere..."
Jefferson fece una pausa.
Max si diresse alla scrivania.
"Prima che fossimo portati qui,mi avevi chiesto dove fosse Kate,giusto ??"
"Esatto..."
"Beh...eccola qui..."
Jefferson porse a Max il fascicolo con scritto Kate e poi fece un passo indietro.
Max guardò Jefferson come per dire "Perché sta indietreggiando,prof ??".
Jefferson incitò Max ad aprire il fascicolo, con un gesto della mano.
Max aprì il fascicolo.
Ne rimase sbigottita: Dentro v'erano alcune fotografie in bianco e nero che rappresentavano Kate,semicosciente, erano belle,ma erano un po' perverse,ma...Sì,erano belle.
Max arrivò all'ultima pagina nera,di quel fascicolo rosso: C'era la foto della pagina di giornale in cui diceva che Kate era scomparsa.
Max a Jefferson:
"Le fotografie sono belle,ma...in tutto ciò Kate dove si trova ??"
"Gira pagina..."
Max girò pagina: Una scritta fatta con del sangue, che diceva : "MORTA".
"Kate...è...Morta ?!?"
Max fece una pausa.
Jefferson annuì.
"N-no,non è morta...È-è...È uno scherzo, vero ??"
"No,non è uno scherzo Max..."
"Come lo sa lei che non è uno scherzo ??"
"P-perché...*Respiro profondo*...L'ho scritto io,e...Io..Ho ucciso Kate Marsh..."
Max comincia a piangere.
"Cosa ?? C-c-come ?? P-perché ??"
"Perché ci sono alcuni momenti in cui lo slenderman decide di prendere il controllo della mia mente,come ha fatto con Nathan,e mi fa fare cose che io non vorrei...I-io provo a-a riprendere il controllo,ma non ci riesco..."
Jefferson fa un respiro profondo, sforzandosi di non versare una lacrima.
"E devo essere sincero,mi dispiace aver ucciso Kate,i-io non volevo...credimi..."
"Lei sa che se adesso dovesse venire qui la polizia,lei rischierebbe la pena di morte per pluriomicidio ??"
"Sì,lo so...ma non mi interessa..."
Max si avvicinò a Jefferson,gli prese il viso,e lo baciò con passione. Per un primo momento Jefferson rimase stupito e immobile,ma poi ricambiò il bacio prendendo il viso di Max,tra le sue mani.
Dalla schiena del prof Jefferson, spuntarono,lentamente,sei lunghi tentacoli neri,che abbracciarono Max,e la strinsero,delicatamente,a Jefferson.
In quel momento la porta blindata si sbloccò,ed entrò l' FBI.
Capo dell'FBI:
"Mani in alto,FBI..."
In un momento,i tentacoli che avvolgevano Max in un abbraccio,si ritirarono; mentre Jefferson e Max si staccarono dal bacio e alzarono le mani al cielo,spaventati.
Il capo dell'FBI fece un segno con la mano, e nel giro di cinque secondi,tutti i componenti,armati e non, dell'FBI erano in giro a perlustrare la camera oscura.
La persona che preoccupava maggiormente Max e Jefferson,era un componente dell'FBI,che era vicino all'armadio e alla scrivania,dove erano posizionati alcuni fascicoli rossi.
Tizio dell'FBI al Capo:
"Capo...ho trovato qualcosa..."
Max e Jefferson si scambiarono un'occhiata preoccupata.
"Fa vedere...*Perlustra i fascicoli rossi*...Ma bene,vedo che uno di questi due tipi qui,ha una pena di morte assicurata..."
Max,con voce sottile,a Jefferson:
"Sono nei guai..."
"Perché ?? Non sei tu quella che ha fatto fotografie perverse e ha ucciso una dozzina di persone,come minimo..."
Capo dell'FBI:
"Prendeteli e portateli nella sala per gli interrogatori..."
E così fu,alcuni componenti dell'FBI ammanettarono Max e Jefferson,e li portarono nella sala per gli interrogatori,dove vennero rinchiusi.
Capo FBI:
"Dunque...chi di voi due ha ucciso tutte queste persone ??"
Max al Capo:
"Sono stata io..."
Jefferson:
"N-"
Max a Jefferson:
"No..."
"Ma-"
"NO..."
Jefferson annuì e rimase in silenzio.
Max al Capo dell'FBI:
"Sì,sono stata io..."
"Perché tutte queste vittime ??"
"Perché mi piaceva fare fotografie,nel mio stile,alle persone,soprattutto ragazze..."
"C'è un fascicolo che era destinato ad una certa,o certo,"Max", lei come si chiama..."
"Max,mi chiamo Max,ma quel fascicolo era per un mio amico Maxwell,Che io ho sempre chiamato Max...."
Il capo dell'FBI controlla quel fascicolo.
Max a Jefferson:
"Vero che quel fascicolo è vuoto..."
"Certo che è vuoto...non sei morta,o mi sbaglio ??"
"Non sono ancora morta,ma ci vado vicino..."
Capo dell'FBI a Max:
"Chi le procurava le vittime ??"
"Da so-"
Jefferson al capo dell'FBI:
"Le procuravo io le vittime..."
"Oh-"
In quel momento comparve davanti a Max lo slenderman,e tutti gli agenti dell'FBI gli puntarono le pistole addosso.
Lo slenderman era pronto ad ucciderla,infilzandole i suoi lunghi tentacoli color nero scuro.
Appena lo slender alzò un tentacolo,esso partì,intento ad infilzare Max nell'addome,ma proprio in quel momento Jefferson si mise in mezzo, e venne infilzato al posto di Max.
Appena lo slender ritrasse il tentacolo,egli evaporò,lasciando una nebbiolina scura che scomparve poco a poco.
Jefferson cadde indietro,e Max lo prese in tempo, poi uno dell'FBI chiamò l'ambulanza. Poco dopo arrivò l'ambulanza che applicò i primi soccorsi a Jefferson,che poi venne portato in ospedale,mentre Max veniva arrestata.

------------QUALCHE MESE DOPO---------

Jefferson fu dimesso dall'ospedale,venne arrestato e portato in tribunale insieme a Max.
Jefferson a Max:
"Ciao Max..."
"Buongiorno Prof..."
"Dammi del tu..."
"D'accordo..."
"Cambiando discorso,come stai Max ??"
"Bene,e tu ??"
"Appena dimesso dall'ospedale,ma sì, sto bene...anche se non sono per nulla felice che mi abbiano dimesso per portarmi in un tribunale..."
"Speriamo che la pubblica accusa ed i giurati siano buoni,anche se non credo..."
"Mai dire mai,ma... Nemmeno io ci spero tanto...sarebbe una perdita di tempo..."
"Beh...vediamo come andrà..."

-------------GIUDIZIO DELLA CORTE-----------

La corte a Max:
"La corte dichiara l'imputato Maxine Caulfield...COLPEVOLE,verrà per tanto applicata la pena di morte per pluriomicidio di primo grado..."
Max a Jefferson:
"Nooo...Accidenti..."
"Mi dispiace Max..."
"Vediamo come va a te,spero ti vada meglio di come è andata a me..."
La corte a Jefferson:
"La corte dichiara l'imputato Mark Jefferson...COLPEVOLE,verrà per tanto applicata la pena di morte per pluriomicidio di primo grado..."
Jefferson a Max:
"Crist*...Mi è andata male..."
"Mi dispiace..."
"Beh...almeno siamo in due ad essere condannati alla pena di morte..."
"Quale tipo di pena ??"
"Penso iniezione letale..."
"Almeno non sentiremo nulla..."
Giudice:
"La corte ha imposto il suo giudizio,potete andare..."

------- CONDANNA A MORTE DI MAX -------

Prima che Max entrasse nella stanza per scontare la pena di morte Jefferson le rivolse la parola.
Jefferson a Max:
"Hey Max...so che avrei dovuto dirtelo prima...Ma...Ecco...io...Insomma..."
"So già che cosa vuoi dire,e anche io avrei dovuto dirtelo prima..."
Max baciò Jefferson,che ricambiò il bacio.
Le loro mani si incrociarono. Erano calde.
Le lacrime scorrevano copiose sul viso di Max,che,si sentiva in colpa.
Max e Jefferson si  staccarono dal bacio, si guardarono negli occhi e in contemporanea dissero: "Ti amo..."
"Mi dispiace di avertelo detto solo ora..."
"Mi basta avere la conferma della mia ipotesi...*Chiamano Max all'altoparlante* Adesso devo andare...ci si rivede..."
"Ciao Max..."
Il legame che aveva congiunto le mani fino a poco prima,in quel momento si sciolse,Max fu scortata nella sala per scontare la pena di morte,mentre Jefferson venne portato in cella.
L'ultimo sguardo che si scambiarono era uno sguardo d'addio,ma al contempo un arrivederci misterioso.





Angolo dell'autore...

Anche questa serie volge al termine,al tramonto dei suoi gloriosi giorni...
Nelle mie storie non sono solita a fare dei lieto fini,oppure li faccio ma sono pochissimi,vedete Life is Heavy,Non psicanalizzarmi,o altre storie di mia creazione.
Beh...bene,è dunque giunto il momento del saluto finale. Spero che questa storia vi sia piaciuta (Doveva essere un Horror-Drammatico-Malinconico-Romantico, DOVEVA...APPUNTO).Ciaooo.

P.s. ....GUARDATEVI LE SPALLE...
No,aspettate un minuto,lo slenderman è morto,perciò non dovete più guardarvi le spalle...LOL.

Ciao Hydro Warner.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: Hydro_Warner