Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    25/07/2016    0 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pix il Poltergeist"

 

Chissà se Pix è sempre stato così... così chiassoso, così scatenato, così pazzo!
Chissà se Pix è mai stato bambino, se diventerà mai adulto!
Se c'è fracasso in corridoio puoi star certo sia lui!
Se in un'aula deserta di colpo ti piombano gessetti sulla testa, chi può essere se non Pix?
Una volta una mia amica Nata Babbana mi disse che Pix è come Peter Pan, continuamente giocoso e talvolta fastidioso, ma non vuole crescere mai.
Solo il suo Capitan Uncino personale, il Barone Sanguinario, riesce a rimetterlo in riga.
Solo per un po'... poi ricomincia più forte di prima!
 


Note dell'autrice:

Aggiornamenti veloci in questo periodo...
Stavolta con un ritratto, se così possiamo definirlo! Quanto ci è mancato nei film Pix?
Ma in questa raccolta proprio non poteva mancare! Gli avrò reso giustizia?

Alla prossima,
Flame <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466