Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PsycoSocial    25/07/2016    0 recensioni
Secondo una leggenda, ogni persona porta, Sin dalla nascita, un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega in modo indissolubile alla propria anima affine. Il filo ha come caratteristica quello di essere lunghissimo, indistruttibile e invisibile e serve a tener unite due persone destinate prima o poi ad incontrarsi e a stare insieme per sempre.
Può succedere che per la sua lunghezza, il filo possa aggrovigliarsi e quindi creare non poche difficoltà ai due innamorati prima che possono ricongiungersi l'uno all'altro ma è certo che qualsiasi sia l'ostacolo saranno sempre uniti e legati nel cuore e nell'anima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato che il destino governi le nostre vite.

Qualsiasi cosa accade è già stata scritta. Non so da chi, neanche il perché.

So soltanto che qualsiasi cosa tu faccia il destino la modellerà per poter far accadere ciò che è già stato scritto.

Questa sarà la mia storia, mi chiamo Angelica, vi starete chiedendo perché stia davanti ad un computer a narrare a voi giovani la mia storia, beh...lo scoprirete.

Scoprirete il perché necessitavo di scrivere la mia storia ad ogni costa e chissà, magari nella vita, fra qualche anno, vi ricorderete di me e rifletterete sulla vostra di vita.

Spero che la lettura sia allietante e che un giorno ne possiate far tesoro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PsycoSocial