Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dawn_Scott402    25/07/2016    3 recensioni
Dedicata a ChanChan e a tutti i fan della Dott oltre che al mio maestro Anonimo the Assassin. ( TRATTO DAL TESTO) Sei sempre stata così dolce e malinconica amore mio? Sei così bella con quel volto di ragazzina. Ma sappi che qualunque cosa accada sarai per sempre la mia dolce bambina triste.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa lettera non la inizierò con un "Cara Dawn" o un ' altra di queste smancerie, sai che non sono il tipo anche se quello che ti scriverò a breve forse ti fará sembrare questa cosa una balla. Ti voglio semplicemente salutare e dirti che ti stimo, sai ieri ti ho vista nei pressi della mia fattoria mentre cercavi di aiutare un' uccellino caduto dal nido, sei sempre stata benevola, ti ammiro proprio per questo, da subito ti ho trovata meravigliosa come allora, ma toglimi una curiositá, sei sempre stata così dolce e malinconica amore mio? Sei così bella con quel tuo volto da ragazzina. Ma sappi che qualunque cosa accada sarai sempre la mia dolce bambina triste, non scorderò mai il tuo profumo delizioso di cannella. Spero che tu trovi la felicitá e scusa se ti ho fatto soffrire amore mio mio dolce ricordo e mio triste ed unico pensiero, ti ho amato ti amo e ti amerò oggi, domani e per sempre. La mia esistenza è vuota senza di te ma non voglio negarti una vita meravigliosa e spero che tu troverai l' uomo della tua vita, arrivederci mia dolce e malinconica bambina. Tuo Scott. Il ragazzo appena finito mise la lettera nella casella della posta e aspettò. Passò una settimana, un mese ma non arrivavano lettere, stava per perdere la speranza quando vide un' uccellino posarsi sul pino vicino casa sua e nel becco stringeva una lettera, il rosso capì di chi era e prese la lettera dalla bocca del volatile. Andò sul suo letto e l' aprì.《SEI TU L'UOMO DELLA MIA VITA 》.In quel momento sentì il campanello suonare, appena fù vicino alla porta il suo cuore perse un battito: c' era profumo di cannella nell'aria. (ANGOLO AUTRICE SENZA HTML: HELLO, NON SÒ COME È USCITA FUORI QUESTA COSA MA LA DOVEVO SCRIVERE, MI LASCIATE UNA RECENSIONE PICCOLA PICCOLA ANCHE CRITICA?)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dawn_Scott402