Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity45    25/07/2016    0 recensioni
Raccolta di Drabble, indipendenti l'una dall'altra, su Callie e Arizona. Stralci di vita, pensieri, esperienze.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Falling in love - (Callie)
 

Mi bacia, in questo bagno squallido, e sorride. Senza preavviso, senza permesso.
Il resto va via, tutto si illumina di lei; dei suoi capelli biondi, dei suoi occhi color del cielo. Il suo sapore è persistente sulle mie labbra, percepisco a stento ciò che mi dice, persa a osservare la scintilla del suo sguardo, a respirare il suo profumo. Sono paralizzata, osservo ogni dettaglio del suo volto, registro il suono della sua voce, mentre nel mio cuore già si apre una breccia.
Non ricordavo che fosse così facile innamorarsi.

 







N.d.A - Uhm. Mai scritto Drabble in vita mia, vedremo come va, spero di non farvi fuggire a gambe levate. Non c'è né un numero di capitoli prestabiliti né un tempo esatto entro il quale aggiornerò, butterò semplicemente giù quello che verrà, sperando che possa piacere. Cia-Ciao.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Eternity45