Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    25/07/2016    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Haruka/Michiru, principalmente scritte durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt":
1)Ad Haruka piace scherzare
2)Una vita con te
3)Disegnarti
4)We can get a little silly, sometimes
5)It's beginning to look a lot like Christmas
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disegnarti



Prompt di Giorgia: Haruka/Michiru - Tra i banchi di scuola.
Parole: 345
Note: per chi non lo sapesse, la restaurazione Meiji ebbe luogo tra il 1866 e il 1869.

 



La voce della professoressa era piatta e monotona, mentre spiegava la caduta del governo degli Shogun e la successiva Restaurazione Meiji. Nell’aula faceva caldo, nonostante fossero solo ai primi di Maggio, e Michiru sentiva le palpebre pesanti di sonno. Si portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e chiuse gli occhi, immaginando di trovarsi in un luogo all’aperto, magari in un parco, con in mano il suo amato violino. Se si concentrava riusciva a percepire la fresca carezza del vento sulla pelle e che le scompigliava i capelli. Ancora una manciata di minuti, si disse, e l’ultima lezione della giornata sarebbe finita.
Ma la fine di un’altra giornata di scuola corrispondeva all’inizio di un’altra notte impegnata a combattere contro il nemico, rifletté tristemente. Per loro Guerriere non c’era mai riposo.
Sentì un fruscio provenire dalla sua destra, aprì gli occhi e si voltò, giusto in tempo per vedere Haruka che le sorrideva. “A cosa stavi pensando?”, le chiese, premurandosi di tenere un tono basso in modo da non richiamare l’attenzione della professoressa su di loro.
“A niente in particolare, e comunque non sono andata troppo lontano”, rispose. “Piuttosto, quello cos’è?”, chiese, facendo un cenno del capo verso il foglio che Haruka teneva davanti a sé, e che tentava di nascondere senza successo.
Haruka esitò un attimo prima di passarle il foglio: “Avevi un’espressione così intensa… non ho potuto resistere. Anche se non è venuto un granché”, mormorò quasi in tono di scusa.
“Tu lascia giudicare me”.
Haruka l’aveva ritratta di lato, mentre aveva gli occhi chiusi, una mano sotto il mento ed i capelli che scendevano in un’onda delicata; benché il disegno non fosse ancora ultimato ed il tratto della sua ragazza era marcato ed un poco goffo, a Michiru piacque ugualmente: vi percepiva tutta la tenerezza e l’amore che provava per lei.
“Forse non sarà perfetto, ma è il sentimento che conta, e si percepisce”, disse infine, restituendoglielo. “Devi assolutamente finirlo”. Nel passargli il foglio le loro dita si toccarono. Haruka le intrecciò e se le portò alle labbra, lasciandovi un singolo, soffice bacio.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari